Piccolayaya: lo so, stare a letto è frustrante, alla lunga...ci si esaspera. A volte pensavo che sarebbe stato uno svago anche potermi alzare dal letto dieci minuti per farmi una tazza di tea! Sicuramente non sarebbe successo nulla se lo avessi fatto però non me la sentivo e sono contenta di non averlo mai fatto, tutto sommato...serve pazienza, taaaaaaanta pazienza...

Sentite, io non so Alien come sta messa ma mi fa prendere i colpi. Ieri mattina ho iniziato a sentire la pancia parecchio rigida. Ogni tanto poi diventava durissima. Mi è capitato altre volte, ma poi ho realizzato che era lei che spingeva e si puntava anche se, in teoria, per puntarsi in quel modo era un po'piccola. La conferma poi me l'ha data il fatto che la pancia non era mai completamente dura, lo era sempre per metà.
Da ieri ho questi indurimenti improvvisi e ogni tanto penso "oh, ragazzi, e se fosse una contrazione?"...
invece poi, puntualmente, spunta un bozzo da qualche parte e penso "no, le contrazioni non hanno il sederino!" e poi parte immediatamente lo stimolo di correre in bagno...fa quello che faceva prima solo che ora è grandicella e occupa molto più spazio! Ma che signorina delicata che avrò...una vera lady!
Comunque, sospetto che si sia messa per orizzontale...