Messaggio da Sissi78 » 4 mar 2010, 17:11
Messaggio da Macalina » 5 mar 2010, 8:36
Messaggio da Rugiada » 5 mar 2010, 16:02
Parole sante!Macalina ha scritto:Amore di bimba: Anna è sempre un bel nome, dolce e delicato e poi sta effettivamente bene con valentina![]()
Stefi83:non crucciarti troppo se i nomi da te scelti non piacciono a tutti, del resto ognuno ha il diritto di chiamare i propri figli come meglio crede. Un opinione è sempre bene accetta, un condizionamento invadente ed eccessivo no![]()
Messaggio da fioccorosa » 5 mar 2010, 16:47
io voto GRETAMacalina ha scritto:i due nomi che preferisco sono Alice e Greta!!
Messaggio da fioccorosa » 5 mar 2010, 16:50
lo temevo anch'io ma finora nessuna la chiama così...forse avrà problemi quando avrà a che fare con bimbi + grandicelli (tipo elementari) ma se e quando sarà starà a lei farsi valere (e adesso che ha poco + di 2 anni sta già dimostrando un caratterino degno del suo nome "tosto")amoredibimba ha scritto:
Greta (anche se ho paura del diminutivo gretina)
Messaggio da Dionaea » 6 mar 2010, 8:38
Messaggio da maripe » 6 mar 2010, 12:03
Messaggio da maripe » 6 mar 2010, 12:14
Messaggio da MammaMaria » 6 mar 2010, 15:27
Messaggio da Sissi78 » 6 mar 2010, 16:28
Sono entrambi nomi molto belli ... ma io preferisco Margheritamaripe ha scritto: MARGHERITA O MATILDE cosa ne pensate????? aspetto i vostri pareri.....
Messaggio da Sissi78 » 6 mar 2010, 16:32
A ma piace Federico e penso stia bene anche con il cognomeMammaMaria ha scritto:Ciao a tutte, mi date un consiglio?
Aspetto un maschietto e siamo indecisi tra Francesco e Federico, voi quale sentite meglio con il cognome Renna?
Grazie a tutte.
Messaggio da amoredibimba » 6 mar 2010, 16:47
FrancescoMammaMaria ha scritto:Ciao a tutte, mi date un consiglio?
Aspetto un maschietto e siamo indecisi tra Francesco e Federico, voi quale sentite meglio con il cognome Renna?
Grazie a tutte.
Messaggio da Rugiada » 6 mar 2010, 18:46
Messaggio da roberta » 6 mar 2010, 19:19
e secondo te?maripe ha scritto:eccomi sono tornata.......scusate l'assenza ma ho avuto qualche problemino con l'esecuzione dell'amnio fatta mercoledì....![]()
...adesso però sembra tutto ok
torniamo a noi.... ed al motivo dei nostri incontri qui.....il nome per i nostri cuccioli!!!!! se vi ricordate ero indecisa sui nomi che iniziano con M per portare avanti la tradizione di famiglia oppure no........a distanza di giorni dopo aver riflettuto con il maritozzo e l'altra bimba siamo giunti a questa decisione ::::: MARGHERITA O MATILDE cosa ne pensate????? aspetto i vostri pareri......grazie![]()
Messaggio da MammaMaria » 7 mar 2010, 1:48
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:19
Idem. MargheritaSissi78 ha scritto:Sono entrambi nomi molto belli ... ma io preferisco Margheritamaripe ha scritto: MARGHERITA O MATILDE cosa ne pensate????? aspetto i vostri pareri.....
Messaggio da Rugiada » 7 mar 2010, 10:21
...è vero...ci ho pensato pure io a posteriori...Francesco Renna /Francesco RengaMammaMaria ha scritto:Grazie dei consigli. A me piace più Francesco (ma temo l'assonanza con il cantante Francesco Renga
) e a mio marito Federico
...vedremo!
Messaggio da ELIFIDANZA » 7 mar 2010, 11:05
Messaggio da ELIFIDANZA » 7 mar 2010, 11:07
Rugiada ha scritto:Anche secondo me stanno bene insiemedorydory ha scritto:direi proprio di siamoredibimba ha scritto:ho bisogno di un parere sul nome Anna.
secondo voi stonerebbe un nome coì semplice con un nome della sorella (Valentina) così lungo?
mi stò facendo delle paranoie che non esistono vero?
Anna è un nome bellissimo e sta pure bene con Valentina
Messaggio da ELIFIDANZA » 7 mar 2010, 11:17
MATILDE ..... senza nessun dubbio!!!!!!maripe ha scritto:eccomi sono tornata.......scusate l'assenza ma ho avuto qualche problemino con l'esecuzione dell'amnio fatta mercoledì....![]()
...adesso però sembra tutto ok
torniamo a noi.... ed al motivo dei nostri incontri qui.....il nome per i nostri cuccioli!!!!! se vi ricordate ero indecisa sui nomi che iniziano con M per portare avanti la tradizione di famiglia oppure no........a distanza di giorni dopo aver riflettuto con il maritozzo e l'altra bimba siamo giunti a questa decisione ::::: MARGHERITA O MATILDE cosa ne pensate????? aspetto i vostri pareri......grazie![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”