Ho bisogno di aiuto, per questo ho recuperato questo post sebbene un po' vecchiotto...
Sono solo alla 10ma settimana, ma da un giorno all'altro (giuro!!!) non mi entrano più i pantaloni!!! Ieri sera ho cominciato a sentirmi più gonfia e stamattina non riuscivo ad allacciare nemmeno la cerniera (nei giorni scorsi tenevo semplicemente il bottone slacciato), sto andando in giro con la patta aperta

Ma se mi gonfio così nemmeno alla fine del terzo mese, alla fine dei 9 sarò esplosa?!^^"
Dunque, la mia domanda: ho visto che molte consigliano KIABI, ma nella mia zona non ci sono punti vendita, dovrei tornare dai miei, ma per un po' non riuscirò a salire... da H&M ed Oviesse ci sono reparti premaman in tutti i punti vendita che voi sappiate? Stasera farò un salto da Benetton, sperando abbiano ancora qualcosa in saldo. Certo è che così non posso andare avanti... consigliate di prendere taglie più grandi del previsto per sfruttare i pantaloni al massimo?
Negozi alternativi? Mentre per la biancheria intima?? I miei slip mi stringono già l'addome

Grazie a tutte per l'aiuto...