GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In bagno ogni ora
- piccolapeste
- New~GolGirl®

Re: In bagno ogni ora
io nei primi tre mesi andavo in bagno almeno 2 volte durante la notte, adesso che ho preso il 5 mese una volta a notte non me la leva nessuno... durante il giorno non le conto sinceramente ma sicuramente vado a fare plin plin molto più di prima... :ahah :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io vado al bagno ogni 2 ore circa...e dopo una mezz'ora da quella prima ho già lo stimolo. Ma è possibile? 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Da quando sono incinta è un continuo, mattina pomeriggio sera e NOTTE, tremenda. Di notte è stressante minimo sono 4 volte, dovrò mettere una brandina in bagno, faccio prima! 
- nicky07
- Master~GolGirl®

idem!invisibile ha scritto:Da quando sono incinta è un continuo, mattina pomeriggio sera e NOTTE, tremenda. Di notte è stressante minimo sono 4 volte, dovrò mettere una brandina in bagno, faccio prima!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- xante
- Basic~GolGirl®

Quando io ero incinta le volte in cui facevo pi..erano infinite!!!!! Nell'ultimo mese non potevo neanche andare al cinema o ristorante...la mia autonomia era veramente poca!!!
- Samhain
- Basic~GolGirl®

Possibile che già da adesso (5 settimane) sia aumentato il mio bisogno di fare pipì?
Ci vado spessissimo (prima raramente in capo ad un giorno e probabilmente era male) e a parte questo ho sempre sete, bevo come un cammello!
Tuttavia la quantità di pipì che faccio è assai ampiamente superiore rispetto al paio di litri al giorno di acqua che bevo...
Boh!
Ma siccome si sa da sempre che bere fa bene, non mi preoccupo troppo... Chiederò anche al gine prossimamente...E voi che mi dite in merito?
Ci vado spessissimo (prima raramente in capo ad un giorno e probabilmente era male) e a parte questo ho sempre sete, bevo come un cammello!
Tuttavia la quantità di pipì che faccio è assai ampiamente superiore rispetto al paio di litri al giorno di acqua che bevo...
Ma siccome si sa da sempre che bere fa bene, non mi preoccupo troppo... Chiederò anche al gine prossimamente...E voi che mi dite in merito?
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Una cosa che nemmeno io sapevo e' che la placenta si rigenera ogni 2 ore, percio' in gravidanza, al di la' del fatto che il corpo del bimbo puo' creare disagio, si fa un sacco di pipi'!!!
Anche a me capitava, per fortuna di notte molto raramente...
Poi visto che non ero stata disturbata tatno in gravidanza... Ho avuto una bambina che non dorme!!!
Anche a me capitava, per fortuna di notte molto raramente...
Poi visto che non ero stata disturbata tatno in gravidanza... Ho avuto una bambina che non dorme!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io ho avuto solo un periodo di 2 settimane in cui mi alzavo la notte per farla, adesso non più..
e anche durante il giorno ci andrò in tutto 4/5 volte..
e anche durante il giorno ci andrò in tutto 4/5 volte..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08