GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Posizione del bimbo in pancia: la capite?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Posizione del bimbo in pancia: la capite?

Messaggio da chuky » 27 gen 2012, 14:05

taty77 ha scritto::fischia io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
ti faccio compagnia!!!!!!
Mai mai mai capito una cippa!!!! :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 gen 2012, 14:15

chuky ha scritto:
taty77 ha scritto::fischia io devo essere la piu' imbranata del secolo....due gravidanze e non ho mai distinto un piede da una mano...nulla!
Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico" :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 gen 2012, 14:36

Zzz... ha scritto:
chuky ha scritto:
Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico" :ahaha
mah,andando a vedere,magari si scopre che avevano la testa appoggiata al fegato, un mignolo che tintillava il duodeno ecc ecc
:ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 gen 2012, 14:45

E' che io manco lo so dove ce l'ho il duodeno :ahah :ahah :ahah

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 feb 2012, 11:44

Zzz... ha scritto: Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico" :ahaha
Mah, credo siano considerazioni più che altro...
"mi sembra di avere la testa qui e il piede lì etc"
una può esserne sicura quanto vuole ma a meno che non vada in giro con l'ecografo dubito che le signore in questione possano avere tutte queste sicurezze :fischia

Anche a me è sembrato di capire dove stavano la testa o i piedi, ma non potrò mai saperlo con sicurezza (più con la seconda, calciatrice di professione, il primo dormiva pure in travaglio :che_dici )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 feb 2012, 15:24

nocciolina ha scritto:
Zzz... ha scritto: Meno male, non sono sola! E' che a leggere gol vengono i complessi, a volte vedo gente che dice cose tipo: "io ce l'avevo con l'anca sinistra appoggiata al mio fegato, che con l'alluce destro mi titillava il duodeno mentre con la mano sinistra si grattava l'orecchio appoggiato due centimetri sotto il mio ombelico" :ahaha
Mah, credo siano considerazioni più che altro...
"mi sembra di avere la testa qui e il piede lì etc"
una può esserne sicura quanto vuole ma a meno che non vada in giro con l'ecografo dubito che le signore in questione possano avere tutte queste sicurezze :fischia
Meno male che me l'hai spiegato tu, se no da sola non ci arrivavo :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ilalucigiuli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilalucigiuli » 6 feb 2012, 17:32

Ciao, questa è la mia terza gravidanza quindi sono un pò facilitata, comunque io l'ho sempre capito dal singhiozzo ( un toc toc ritmico ) localizzato in basso a destra ( tutte e tre le volte ).
Ilaria con Lucia (2006) Giulia(2008) e Gabriele(2012)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 feb 2012, 17:36

ilalucigiuli ha scritto:Ciao, questa è la mia terza gravidanza quindi sono un pò facilitata, comunque io l'ho sempre capito dal singhiozzo ( un toc toc ritmico ) localizzato in basso a destra ( tutte e tre le volte ).
Adesso che ci penso, il mio primo figlio aveva il singhiozzo tutti i giorni nella pancia, questa che aspetto invece ce l'avrà avuto sì e no un paio di volte in tutto, curioso!

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 6 feb 2012, 18:41

di mio figlio non l'ho mai capito, perchè si muoveva pochissimo e sempre in maniera molto delicata...
mia figlia invece a sette mesi si è posizionata a testa in giù e ha cominciato a tirare una serie di calcioni ai polmoni e allo sterno che lasciavano ben pochi dubbi sulla sua posizione... :x: questo finchè non è diventata troppo grossa per scalciare, ma anche dopo i suoi movimenti erano molto vigorosi quindi si capiva bene.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”