GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!

Messaggio da Liquirizia » 3 apr 2013, 14:09

Uh, caspita, prima ho scritto ma non avevo visto quelli precedenti.
Allora:
Rouge:privatamente, da quando sono incinta, l'ho vista una volta sola e non mi ha fatto pagare. Quando ho fatto la prima ecografia a pagamento, mi ha fatto il nome di un collega perché ha detto che è un ecografista bravissimo, molto più di lei (in effetti è famoso) e data la mia situazione ha preferito mandarmi da lui. Per il resto, l'ho sempre vista in ospedale...
Oh, io con i trucchi posso diventare matta. Per gli ombretti in particolare perdo il controllo...e mi salvo solo perché avendo gli occhi verdi molti colori mi stanno più o meno come i cavoli a merenda e quindi non li compro!
Midori:ho comprato da Yves Rocher, è economica e non è affatto male...La spesa più consistente, questo giro, sono state le creme per il viso e per il corpo. Tendenzialmente, tranne la crema nutriente per il viso, non le uso, ma non so che caspita sia successo e da quando sono incinta mi si è seccata talmente la pelle che se passo una mano su una gamba vedi come forforina che cade...Se devo fare spese folli, però, entro in libreria...santi libri elettronici che hanno ridotto le spese per la lettura di circa il 70%!
Marissa:benvenuta tra noi della loggia delle panze a riposo! :incrocini :congratulations:
Maty:sì, guarda, ad avere tutto quel mondo intorno, in balcone, quasi mi venivano le vertigini! Bella risposta, il tuo Socio!...che gran macello sono le dinamiche famigliari! Che poi è un peccato perché si rischiai, nel 90% dei casi, specialmente se alla base c'è la mera invidia, ci vanno di mezzo i cuginetti che poi magari rischiano di perdere occasioni per stare insieme. Io l'ho vissuto sulla mia pelle. I miei genitori, esasperati, hanno tagliato i ponti con la sorella di mio padre, che aveva due figlie una un anno più grande e una un anno più piccola di me. Ne ho completamente perso le tracce e mi dispiace perché poi mia sorella ha quasi 10 anni più di me e aveva le cugine della sua età...e io poi mi son trovata sola. E'una brutta bestia, la gelosia...dove trovi la pazienza non saprei!
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 15:02

marissa, BENVENUTA!!! :sorrisoo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 3 apr 2013, 15:06

Alenni,liquirizia e Midori,grazie a tutte per l'accoglienza... :sorrisoo
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 15:38

Ragazze che farete questo pomeriggio? io devo assolutamente fare le pulizie ma non ne ho voglia... :buuu :buuu :buuu

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 16:01

Marissa Benveniuta sei dei nostriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Liquirizia dove trovo la pazienza? non considerandola!! basta che non venga a rompere troppo..per fortuna anche il Socio sta aprendo gli occhi!! :ok :ok

Midori che faremo oggi pome? io non lo so ho pulito stamani,tra poco arriva mio cognato con la Maty ,almeno Lui quando prende i Bimbi porta su anche Lei e mi risparmia 14 Km in macchina!!! poi se regge un pochino di sole andremo a fare una passeggiata!!!

Rouge che bello l'Ikea peccato che il più "vicino" a noi si trovi a Firenze e non ne vale la pena...l'ultima volta che siamo andati abbiamo comprato il lettino quello con le scale e vuoto sotto per i giochi alla Maty e poi il sacco/dondolo da appendere al soffitto che quando si deciderà a migliorare il tempo appenderemo alla trave dell'altalena fuori!!! :ok come dicono i vecchi dalle nostre parti "ci vorrebbe il borsello a fisarmonica!!"
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 16:10

Tu pensa che invece da me l'ikea non esiste proprio! se vogliamo andarci dobbiamo per forza attraversare il mare e la cosa non è per niente comoda :bomba

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 16:29

una domanda...ma che si può fare con la cioccolata dell'uovo di Pasqua? tipo un dolce o cose simili..considerate che io a fare i dolci sono negata... :fischia

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 3 apr 2013, 18:32

Maty, ti do una ricettina velocissimissima che puoi fare anche con la bimba! Allora, sciogli il cioccolato e quando è bello fuso lo togli dal fuoco e ci butti dentro una manciata di Korn Flakes. Con un cucchiaino, tiri su 'ste mappazzette di cereali affogati nel cioccolato e le schiaffi nei pirottini quelli piccini piccini di carta, la taglia più piccola dei pirottini da muffin, per intenderci...a quel punto li fai freddare all'aria e via. Tempo 30 minuti il cioccolato si è rappreso e tu hai i cioccolatini ai cereali...
Provo a mettere una foto perché mi sa che mi sono capita da sola...io li ho fatti con il cioccolato bianco e quello nero

[img][IMG]http://img836.imageshack.us/img836/1885/img0262ay.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 19:35

Liquirizia grazie!!!domani li facciamo!!!! :festa

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 apr 2013, 21:05

buonasera ragazze..
oggi giornatina di cacca al lavoro..vabbe domani sará un'altro giorno.. :ok
ho letto tutto giuro, ma non ricordo molto, quindi scrivo quel che mi ricordo..
da me l'ikea c'è a tre quarti d'ora di macchina, ogni volga che andiamo non dobbiamo mai prendere nulla, e usciamo con un sacco di cose spendendo un sacco di soldi ogni volta, ma il bello è che li spendiamo in cavolate, visto che la casa ormai è completa da anni :sorrisoo
quindi è meglio non andarci :fischia

MATY, bellissimo il box per la Marghe..lo voglio anche io.. :emozionee
facci sapere come esce la ricetta che ti ha dato Liquirizia..
per tua cognata, lasciamo perdere, meno male che tuo marito è dalla tua parte..ma quanti anni hanno i suoi figli?

LIQUIRIZIA, quindi c'è un seguito al libro 'del gatto che venne dal freddo'?
sono curiosa.. :sorrisoo
solo che ci vorranno tre settimane di attesa prima che arrivino..sigh..
sto diventando di un'impaziente in questo periodo..sará la vecchiaia? :perplesso

ROUGE, comè andato il corso?
non mi ricordo altro..ma si puó?

MARISSA, di dove sei tu?

oggi ho scoperto che Ale parte venerdï e va a Livigno con mio cognato fino a domenica..
:impiccata:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 apr 2013, 21:32

LIQUIRIZIA, volevo chiederti, ma gli stick ovulatori che usavi te come funzionavano?
ti spiego, io uso quelli canadesi e mi trovo bene, peró l'ovulazione me la segna due giorni, nel senso che probabilmente sono io che non capisco in quale dei due giorni la linea sia piü marcata, ma la differenza deve essere minima perchè veramente non riusciamo a capire..e magari non azzecchiamo il momento giusto per quello..bho..
sono tutti pensieri miei..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 3 apr 2013, 21:47

Alenny i bimbi hanno 4 anni e mezzo...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 22:07

Ciao ragazze che fate? noi guardiamo "Le invasioni barbariche" ma non credo tarderò molto ad addormentarmi.
Oggi mi ha telefonato mia mamma e mi ha detto che mi ha comprato una camicia da notte :cuore che bello, inizio a spuntare la lista anche io :emozionee

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 22:08

ps: secondo voi me lo posso mangiare adesso un cornetto algida? li ho comprati prima al supermercato e adesso ne ho una voglia!!! :-D :-D Ho cenato una spinacina e 6 bastoncini di pesce, il tutto cotto al forno, e per frutta un'arancia.. il gelato ora ci sta vero?

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 22:24

... non ho aspettato le vostre risposte.. MANGIATO!! :tafazzi:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 apr 2013, 22:27

Ragazzole, vi ho lette ma sono stanchissima, mi metto a letto.. il corso è andato bene ed è stato interessante ma le sedie della sala riunioni sono una tortura e ho la schiena a pezzi.. poi dai suoceri a cena e infine caffè dal nonno che compie 86 anni... che fatica!
Convinta di aver il tempo per tornare a casa tra i vari impegni ho lasciato il bucato fuori e sta sera ha piovuto.. :impiccata: che balls!!
Domani mattina sveglia presto per esami e tamponi! Riprenderò l'auto dopo millenni.. chissà se mi ricordo ancora come si guida :risatina: purtroppo non combino a farmi accompagnare, i risultati mi servono per martedì e non posso aspettare sabato che il socio è a casa per andare..
A domani con più calma :ok
Notte notte
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 apr 2013, 22:32

Rouge88, in bocca al lupo per le analisi e i tamponi di domani :bacio
Buonanotte.

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 3 apr 2013, 23:27

Alenny, io usavo il computerino del persona. A grandi linee, poi se vuoi ti spiego nel dettaglio, per circa tre mesi il computerino ti fa fare circa 11 stick al mese e registra i dati, perché tu potresti avere un'ovulazione ballerina e lui ne deve essere consapevole e agire di conseguenza. La prima fase è importante perché, esempio, una volta a me non ha registrato un'ovulazione perché era avvenuta al 7° giorno del ciclo, quando lui non se l'aspettava (e mi aveva segnalato il giorno verde). Di conseguenza, il mese seguente, ha iniziato a farmi fare gli stick in anticipo rispetto al mese prima.
Il computer registra i dati e poi ti segnala se il giorno è verde (quindi potete giocare tranquillamente a monopoli) o rosso (quindi valido per i vostri loschi scopi). Questa è la spiegazione molto all'acqua di rose, che poi è più facile a farsi che a dirsi!
Comunque, sia io che le altre persone che lo conosco che si sono aiutate con il persona, ne sono state contente. Come contraccettivo fa cilecca, ma per aiutare a concepire è preciso...
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 apr 2013, 8:41

Buonigorno a tutte :-)
dormito bene? io oggi mi sono svegliata prestissimo.. strano ma vero.. :vaiii:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 4 apr 2013, 9:16

Buongiorno a tutte..
LIQUIRIZIA
e il costo di quello quanto è piû o meno?
piú che altro perchè oggi devo andare in farmacia, strano :che_dici , e visto che mi sono rimasti pochi stick canadesi e ora che li ordino ci mettono un pó quasi quasi provavo con quelli..che stress..

oggi sono svarionata, che scatoline..e ho mille ore al lavoro.. :impiccata:

ROUGE, buon viaggio in macchina..facci sapere.. :bacio

MIDORI, buongiorno..
come era il gelato? :risatina:
ne ho una voglia anche io, ma non lo compro mai perchè sono golarda e lo finirei subito.. :fischia

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”