Si perchè?dreamyeyes ha scritto:Missmarple, ma voi la domanda in tribunale con tutti i documenti allegati l'avevate già presentata?

Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:03
Si perchè?dreamyeyes ha scritto:Missmarple, ma voi la domanda in tribunale con tutti i documenti allegati l'avevate già presentata?
Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:12
Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:14
Oddeo!!!!!dreamyeyes ha scritto:Perchè loro parlano di "istruzione" e in gergo questo vuol dire raccogliere documentazione, però se dici che avete già consegnato tutto mi sa che si tratta proprio del colloquio![]()
![]()
![]()
Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:15
Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:17
Assolutamente!! Sarò muta come un pesce!!dreamyeyes ha scritto:andrà benissimo vedrai![]()
![]()
![]()
Che non ti venga in mente di accennare al pancino![]()
Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 15:24
Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:29
Che meraviglia!!dreamyeyes ha scritto:Tieni conto che il decreto di idoneità dura un anno dopodichè, se non hai dato mandato a nessun ente, scade.
Quindi mi viene da dire che fra circa un anno dovrete decidere se andare avanti o fermarvi![]()
Ti voglio raccontare questo: nella mia città vive una coppia che gira sempre con un passeggino doppio, sai quello che serve per i gemelli?
In uno c'è il loro bambino, biondino e con gli occhi azzurri e nell'altro una splendida bambina di colore e il bello e la cosa strana è che hanno esattamente la stessa età.![]()
Mi sono sempre chiesta come hanno fatto, ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi per fare amicizia..
Ti assicuro però che sono uno spettacolo unico!!!![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 3 lug 2010, 15:41
Messaggio da dreamyeyes » 3 lug 2010, 16:29
Messaggio da Missmarple » 4 lug 2010, 12:01
dreamyeyes ha scritto:secondo me ti conviene prendere il decreto di idoneità e poi informarti sulle mosse da fare![]()
Stai serena
Messaggio da swan95 » 5 lug 2010, 0:11
Messaggio da renna » 5 lug 2010, 14:20
Anche a me risulta così. E mi sembra giusto perchè non cambieranno "solo" gli equilibri famigliari, ma cambierete molto anche voi come persone e come genitori.swan95 ha scritto:Ciao!
si! prendetevi questo decreto e poi vedrete!
di solito se c'è un figlio naturale si deve rifare l'iter..che io sappia..perchè la famiglia è cambiata e anche gli equilibri etc etc...
vediamo...
tranqui!
Swan
Messaggio da renna » 5 lug 2010, 14:26
Haha, sei uguale a me, mi sentirei inc olpa anch'io. Ma direi che NON è il caso. Dimenticati per un attimo del pancino (lo so che non è semplice) e andrà benissimoMissmarple ha scritto:Non vi nascondo che mi sento in colpa verso il giudice...![]()
Messaggio da mimsy » 5 lug 2010, 14:46
Messaggio da Missmarple » 7 lug 2010, 12:47
Messaggio da Alexxandra » 7 lug 2010, 13:54
Messaggio da dreamyeyes » 7 lug 2010, 14:14
Alexxandra ha scritto:BUON COMPLEANNO MISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 7 lug 2010, 16:37