GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il mio cammino verso l'adozione....
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: Il mio cammino verso l'adozione....
BARBARA

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Barbaraaaaaa ho i brividiiiii
Sono felicissima per voiiiiiii

Sono felicissima per voiiiiiii
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Tutti cognatina... li realizzeremo tutti!!!!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- grazia67
- Expert~GolGirl®

evviva..
.in bocca al lupo per l'appuntamento...

Siamo a casa in 4!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

SIETE TUTTE SPECIALI
...........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Amore mio penso a te ogni minuto
Amore mio penso a te ogni minuto

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- renna
- Original~GolGirl®

wow che passi avanti! 
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- ariel76
- Expert~GolGirl®

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!barbara77 ha scritto:Grazie di cuore a tutte per il sostegno!!!
Domani dovrebbe chiamarci l'ente x fissare l'appuntamento dove ci spiegheranno x bene tutta la lista documenti da preparare. Ed un'altro passetto avanti lo abbiamo fatto...........![]()
Prox tappa, l'abbinamento..................speriamo ...............quandro' andro' giu' chiedero' le tempistiche, comunque la scorsa volta ci avevano detto che sarebbe stato in contemporanea con la preparazione del dossier...........................CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................
![]()
![]()
![]()
VI TENGO AGGIORNATE
NOTIZIONAAAAA!
FACCI SAPEREEEEEEE!!
...scusa mi spighi in che senso l'abbinamento arriverà durante la preparazione del dossier??
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

novità?
sai che ho sentito un'emozione fortissima quando ho letto, mi sono venuti i brividi
sono tanto felice per voi e per il cucciolo o la cucciola che troverà una famiglia stupenda ad aspettarlo
sai che ho sentito un'emozione fortissima quando ho letto, mi sono venuti i brividi
sono tanto felice per voi e per il cucciolo o la cucciola che troverà una famiglia stupenda ad aspettarlo
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
Il listone documenti e' finalmente nelle nostre mani
Diciamo che pensavo molto peggio, c'e' da fare qualche giretto tra procura, prefettura, comune, tribunale.................ma non mi spaventa nulla
Per il resto nessun'altra news. Appena abbiamo tutto pronto spedisco all'ente che comincera' con le traduzioni e l'autentica dei documenti al consolato Congolese di Roma.
Devo cominciare seriamente a fare il famoso album..................
e una letterina x il/la nostro/a AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Speriamo di aver buone news x giugno..............
LALLA Grasssiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee un bacino a te e al tuo meraviglioso pancino
E poi ho conosciuto una coppia di genitori adottivi davvero speciale e ne sono tanto tanto felice..............................
Il listone documenti e' finalmente nelle nostre mani
Diciamo che pensavo molto peggio, c'e' da fare qualche giretto tra procura, prefettura, comune, tribunale.................ma non mi spaventa nulla
Per il resto nessun'altra news. Appena abbiamo tutto pronto spedisco all'ente che comincera' con le traduzioni e l'autentica dei documenti al consolato Congolese di Roma.
Devo cominciare seriamente a fare il famoso album..................
LALLA Grasssiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee un bacino a te e al tuo meraviglioso pancino
E poi ho conosciuto una coppia di genitori adottivi davvero speciale e ne sono tanto tanto felice..............................

- barbara77
- Expert~GolGirl®

ariel76 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!barbara77 ha scritto:Grazie di cuore a tutte per il sostegno!!!
Domani dovrebbe chiamarci l'ente x fissare l'appuntamento dove ci spiegheranno x bene tutta la lista documenti da preparare. Ed un'altro passetto avanti lo abbiamo fatto...........![]()
Prox tappa, l'abbinamento..................speriamo ...............quandro' andro' giu' chiedero' le tempistiche, comunque la scorsa volta ci avevano detto che sarebbe stato in contemporanea con la preparazione del dossier...........................CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................
![]()
![]()
![]()
VI TENGO AGGIORNATE
![]()
![]()
![]()
NOTIZIONAAAAA!
FACCI SAPEREEEEEEE!!
...scusa mi spighi in che senso l'abbinamento arriverà durante la preparazione del dossier??
Ciauuuuuuuuuuuuuuu Ariellllllll caraaaaaaaaa,
speriamo avvenga mentre prepariamo il dossier...........................

- grazia67
- Expert~GolGirl®

- Lalla77
- Master~GolGirl®

che bello!!!
tutti per voi
e grazie
tutti per voi
e grazie
- mirta
- Expert~GolGirl®

- barbara77
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte x essermi vicina.....
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........
Vi tengo aggiornate
Baci
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........
Vi tengo aggiornate
Baci

- lucy75
- Gold~GolGirl®

BARABARA che bello

LA KESSLER DELLE ICSINE
- ariel76
- Expert~GolGirl®

barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....![]()
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........![]()
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........![]()
Vi tengo aggiornate
Baci
Supervelociiiii!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- Lalla77
- Master~GolGirl®

barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....![]()
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........![]()
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........![]()
Vi tengo aggiornate
Baci
ti pensavo ieri sera ...
dai che il più è fatto
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

mi tremano le mani mentre scrivo
tesoro sono così felice per voi

tesoro sono così felice per voi
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Lalla77 ha scritto:barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....![]()
Vi tengo aggiornate
Baci
ti pensavo ieri sera ...
dai che il più è fatto
Grazie Lalla cara, mannaggia e' un periodo che non riesco neppure a respirare appena ho 2 min ti chiamo cosi' mi racconti un po' del tuo pancino.......................

- barbara77
- Expert~GolGirl®

PIPPI70 ha scritto:mi tremano le mani mentre scrivo
tesoro sono così felice per voi![]()
PIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................CIAUUUUUUUUUUUUUUUU.....................
GRAZIE.........
BACINI AL TUO CUCCIOLO