GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nuovo Alzasedia CAM I-DEA

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

nuovo Alzasedia CAM I-DEA

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 8:30

http://www.infanziabimbo.it/pappa/alzas ... i-dea.html" onclick="window.open(this.href);return false;

QUalcuna lo ha già provato? difetti? si lava facilmente il tessuto? meglio questo o il "vecchio" Smarty?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: nuovo Alzasedia CAM I-DEA

Messaggio da Jack » 9 mar 2010, 9:49

Io ho lo smarty, ma a vedere questo sembra meglio, ha pure le cinghie verticali, che con Lore farebbero comodo visto che lui vorrebbe saltare giù :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2010, 13:05

Io ho lo Smarty e lo preferisco perchè proprio completamente di plastica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 9 mar 2010, 13:50

l'ho visto anche io ma secondo me lo smarty è migliore, ok questo ha la cintura a 5 punti, ma il sistema per alzarlo e abbassarlo mi piace poco :perplesso
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 mar 2010, 13:56

io ho lo Smarty, comodissimo tutto in plastica e si pulisce in un attimo
quello nuovo non convince nemmeno a me la base ... magari è solo una mia impressione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 14:08

vedo che parteggiate tutte x lo Smarty...ce l'ho e lo sto utilizzando x Giulio...mi trovo bene...tranne quelle fessurette dove ci va a finire il mondo di immondizia :x: ...xò ho iniziato ad usarlo che lui aveva già un anno e mezzo

Avevo preso in considerazione l'Idea xchè mi sembrava migliore x bimbi più piccoli...visto che vorrei evitare di usare il seggiolone classico che è ingombrantissimo e metterci Noemi fra 3/4 mesi...nel frattempo tirare avanti con la sdraietta e le ginocchia :hi hi hi hi

Vabbè...non resta che andare a testarlo di persona in negozio...terrò presente le voste perplessità :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2010, 23:13

claudi@ guarda una mia carissima amica sta usando lo smarty dall'inizio dello svezzamento e come "riduttore" ha messo quest di ikea e si trova benissimo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;
e x i buchini ho messo la pellicola :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 mar 2010, 14:49

ishetta ha scritto:claudi@ guarda una mia carissima amica sta usando lo smarty dall'inizio dello svezzamento e come "riduttore" ha messo quest di ikea e si trova benissimo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90143392" onclick="window.open(this.href);return false;
e x i buchini ho messo la pellicola :spiteful:
lo avevo addocchiato anch'io x lo stesso scopo...quasi quasi faccio qualche prova con questo e lo Smarty di Giulio...se vedo che è OK x Noemi...non rischio e vado sul sicuro !

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 mar 2010, 1:07

ish io avevo lo stesso problema e mi hai dato un' idea favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D

(devo solo convincere il mio ragazzo ad andare da Ikea :impiccata: )

Claudia come ti scrivevo di là a me in negozio lo hanno sconsigliato proprio per il sistema per alzarlo/abbassarlo..secondo la negoziante passati i primi mesi il bambino si troverebbe scomodo e all'altezza sbagliata.
E poi io credevo che il tessuto fosse una sorta di plastica tipo quella dei seggioloni..invece è una stoffetta tipo microfibra stupidissima che ogni tre per due dovrebbe finire in lavatrice...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 mar 2010, 9:57

Dub...noi abbiamo in programma di andare all'Ikea nel giro di 2/3 settimane...se ti serve qualcosa e non ci sei ancora andata...dimmelo che provvedo :ok

cmq. mi son decisa...prendo direttamente lo Smarty...meglio andare sul sicuro :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 10:02

claudia@, sono stata da IoBimbo proprio qualche giorno fa e ho visto il nuovo alzasedia cam
la seduta è di plastica rivestita con questa specie di tessuto che si può togliere per lavarlo
il sistema per alzarlo comunque a me non ha convinto non so se regga col tempo mi sembra migliore lo smarty decisamente
e anche il prezzo hanno 20 euro di differenza l'uno dall'altro
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 15 mar 2010, 10:04

grazie Vale :ok

p.s.: ci sei quasi :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 mar 2010, 17:51

claudia@ ha scritto:grazie Vale :ok

p.s.: ci sei quasi :emozionee
:urka :urka sono terrorizzata

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”