Io di questa marca ho il gemellare in linea e fa il suo dovere, ma il seggiolino auto è una questinone diversa... deve essere prima di tutto SICURO, il prezzo è interessante (sopratutto xchè ne dovrei acquistare 2
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?
Mi interessava sapere se qualcuno l'ha provato o anche visto da conoscenti che l'hanno.
Io di questa marca ho il gemellare in linea e fa il suo dovere, ma il seggiolino auto è una questinone diversa... deve essere prima di tutto SICURO, il prezzo è interessante (sopratutto xchè ne dovrei acquistare 2
) ma poi non sarà un "baracchino"?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Qualcuna ha il seggiolino auto della Bambino World?
ciao,
io ce l'ho (0-18 kg) mi trovo benissimo. Devo dire che è poco imbottito quindi da zero mesi mi pare troppo duro, infatti ho usato l'ovetto, poi quando Silvia aveva 7-8 mesi l'ho trasferita lì. Ho fatto un po' il confronto con altre marche, effettivamente ce ne sono alcune più imbottite, però ho visto anche molti seggiolini equivalenti a quello di Bambino Wolrd.
Ti dico, io mi trovo bene, non so se lo riprenderei per il secondo, o per evitare l'ovetto prenderei un 0-18 maggiormente imbottito. Ecco come 9-18 è egregio
io ce l'ho (0-18 kg) mi trovo benissimo. Devo dire che è poco imbottito quindi da zero mesi mi pare troppo duro, infatti ho usato l'ovetto, poi quando Silvia aveva 7-8 mesi l'ho trasferita lì. Ho fatto un po' il confronto con altre marche, effettivamente ce ne sono alcune più imbottite, però ho visto anche molti seggiolini equivalenti a quello di Bambino Wolrd.
Ti dico, io mi trovo bene, non so se lo riprenderei per il secondo, o per evitare l'ovetto prenderei un 0-18 maggiormente imbottito. Ecco come 9-18 è egregio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ah volevo aggiungere, la regolazione delle cinture è un po' macchinosa, nulla di tragico, però rispetto all'ovetto di Pegperego l'ho trovata meno intuitiva. Se hai altre domande chiedi pure
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Grazie!
In effetti io non lo userei come 0mesi, Alessio sta usando ancora il PrimoViaggio della Peg (ma finalmente -a 19 mesi- comincia a starci stretto
) così passerei lui sul BambinoWorld e Katerina solo in un secondo momento (l'idea era di prenderne uno solo, ma visto che Kate cresce molto più in fretta ho pensato di prendere subito anche il secondo e risparmiare sulla spedizione)
Ti chiedo un'ultima cosa, il rivestimento com'è? Roba da farci la sauna? (vabbè che pure quello della Peg
...)
In effetti io non lo userei come 0mesi, Alessio sta usando ancora il PrimoViaggio della Peg (ma finalmente -a 19 mesi- comincia a starci stretto
Ti chiedo un'ultima cosa, il rivestimento com'è? Roba da farci la sauna? (vabbè che pure quello della Peg
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Allora, il rivestimento non è poi male, si lava facilmente, Silvia lo aveva sporcato ed è venuto pulito al volo in lavatrice. Quando dorme a lungo (a volte facciamo viaggi di 4-6 ore per andare a trovare i nonni quindi capita che ci si faccia 2 orette di sonno continuato) tanto appoggiata su un lato ora che arriva il caldo un po' suda, ma mi succedeva anche col PegPerego, quindi non so dirti se è nella norma o eccessivo.
- debbi
- Basic~GolGirl®

io ce l'ho..mi trovo bene!!!l'ho preso su ebay per 10 euro...un affarone!!!
prima avevo un chicco...per l'altro bambino e devo dire che non ho rimpianti!!!
te lo consiglio...
prima avevo un chicco...per l'altro bambino e devo dire che non ho rimpianti!!!
te lo consiglio...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07