Messaggio da Ste83 » 22 giu 2013, 17:35
Messaggio da LiMa » 22 giu 2013, 19:09
Messaggio da annola » 24 giu 2013, 16:45
Messaggio da stellona82 » 24 giu 2013, 17:13
Ciao Lima, una mia amica ha comprato questo trio da poco e ci si trova molto bene http://www.newbabyland.com/trio-bebe-co ... 90-l1.html. Ha 4 ruote come vuoi tu e da chiuso non è molto ingombrante, quindi secondo me dovrebbe entrare bene nelle tue macchine. Lei pure chiacchiera molto al cellulare quando è in giro e dice che riesce a spingerlo comunque con facilità.LiMa ha scritto:Ciao! Posso avere anche io una consulenza?
Diventerò mamma ad ottobre e stò guardando un pò x il trio (no 3 ruote o ruote grandi)
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 in arrivo ad ottobre
- budget massimo: nn + di 400/450€ - se è meno è meglio!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Ho 4 gradini nell'androne ma nn credo mi diano problemi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ho una VW Polo 2001 e una Lancia Y
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? sì spesso
- ascensore per salire in casa: sì ma è piccino con l'apertura porte verso l'interno (una mia amica ha lo stesso ascensore ma lei dice che entra con un chicco Living chiudendolo leggermente)
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Le vie del Signore sono infinite...
Messaggio da LiMa » 24 giu 2013, 19:41
Grazie mille x l'info! Andrò a vederlo dal "vivo"stellona82 ha scritto:Ciao Lima, una mia amica ha comprato questo trio da poco e ci si trova molto bene http://www.newbabyland.com/trio-bebe-co ... 90-l1.html. Ha 4 ruote come vuoi tu e da chiuso non è molto ingombrante, quindi secondo me dovrebbe entrare bene nelle tue macchine. Lei pure chiacchiera molto al cellulare quando è in giro e dice che riesce a spingerlo comunque con facilità.LiMa ha scritto:Ciao! Posso avere anche io una consulenza?
Diventerò mamma ad ottobre e stò guardando un pò x il trio (no 3 ruote o ruote grandi)
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 in arrivo ad ottobre
- budget massimo: nn + di 400/450€ - se è meno è meglio!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Ho 4 gradini nell'androne ma nn credo mi diano problemi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ho una VW Polo 2001 e una Lancia Y
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? sì spesso
- ascensore per salire in casa: sì ma è piccino con l'apertura porte verso l'interno (una mia amica ha lo stesso ascensore ma lei dice che entra con un chicco Living chiudendolo leggermente)
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Le vie del Signore sono infinite...
Che ti sembra?
Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 21:22
Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 21:27
Messaggio da LiMa » 25 giu 2013, 23:17
Si infatti mi sono ricreduta! Il combi Xò ha il maniglione quindi dovrebbe essere più pratico. Dell'altro che mi hai detto ho visto un video. Non mi convince la chiusura.. sembra ingombrante.laura s ha scritto:Scusa Lima vedo ora che chiedevi del trio cam combi...
a me non piacciono i trii con maniglie separate, li trovo poco pratici e in genere non li consiglio. Inoltre non ha gli ammortizzatori. Sinceramente se fossi io a scegliere lo scarterei in partenza...
Messaggio da LiMa » 25 giu 2013, 23:17
Si infatti mi sono ricreduta! Il combi Xò ha il maniglione quindi dovrebbe essere più pratico. Dell'altro che mi hai detto ho visto un video. Non mi convince la chiusura.. sembra ingombrante.laura s ha scritto:Scusa Lima vedo ora che chiedevi del trio cam combi...
a me non piacciono i trii con maniglie separate, li trovo poco pratici e in genere non li consiglio. Inoltre non ha gli ammortizzatori. Sinceramente se fossi io a scegliere lo scarterei in partenza...
Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 23:32
Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 23:34
Fragile no, marca affidabilissima per la robustezza, brutto sì concordo!!annola ha scritto:Laura: effettivamente quella del maniglione mi sembra un'ottima idea, non ci avevo pensato, perchè in realtà quando esco di solito lascio la piccola con i nonni o con gli zii. Per quanto riguarda il passeggino che mi hai consigliato, mi sembra sicuramente leggero, ma anche un po fragile (e anche bruttino a dire il vero). Tu comunque l'hai provato o conosci qualcuno che ce l'ha?
Messaggio da LiMa » 26 giu 2013, 10:16
Carinissimo!! Grazie!!!laura s ha scritto:Lima da chiuso è ingombrante in effetti.
E senti un pò, premiando il discorso leggerezza e ingombro ridotto in chiusura, ma con larghezza un pochino maggiore, sempre stando rigorosamente nel tuo budget, il brevi crystal come lo vedi? 61 cm di larghezza...
Messaggio da Aurora2013 » 28 giu 2013, 11:34
Messaggio da LiMa » 28 giu 2013, 13:46
Messaggio da laura s » 28 giu 2013, 19:35
Aurora il Bugaboo è sostanzialmente indistruttibile, un passeggino super!!Aurora2013 ha scritto:Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!!![]()
![]()
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!
Messaggio da Ste83 » 29 giu 2013, 14:19
Messaggio da leila87 » 29 giu 2013, 23:43
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”