GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
baby control, quale prendere? [topic riuniti]
-
- New~GolGirl®
Re: mi aiutate a scegliere il baby control e antibuio
ma il baby control della chicco quello con il monitor è uno di quelli che se non si sentono rumori o respiri dopo 20 secondi suona?
Grazie
Ciao
Ciao
Grazie
Ciao
Ciao
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Re: mi aiutate a scegliere il baby control e antibuio
No...non è quello...ma è così sensibile...che si sente tranquillamente il suo respiro....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- pato
- Master~GolGirl®
interfono
abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!
insomma la domanda è:
conoscete qualche marca, tipo, modello da consigliarmi???
grazie!
ora essendo che questo nascerà a gennaio, pensavo di comprarlo, anche perchè a giugno avrà tipo sei mesi e dormirà molto più della sorella che invece vorrà andare a giocare in giardino!!
insomma la domanda è:
grazie!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: interfono
Anch'io ho la casa a due piani e Alessandro dorme al piano di sotto quindi ho preso l'interfono anzi DUE interfono. Ho sia quello della Chicco sia uno che ho comprato su ebay con la telecamera (così se mi sveglio di notte e voglio vederlo senza scendere le scale da un'occhiata nel piccoo video che ho sul comodino e me lo vedo mentre dorme). Quello della Chicco però da me non fa nessun brusio, ho aggiunto anche l'altro per una mia paranoia ma sarebbe stato sufficiente quello solo audio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
A me hanno regalato quello della Giordani. Anche se ho la casa su due piani non l'ho mai usato, tranne qualche sera fa che noi mangiavamo in giardino e Alice era di sopra da sola a dormire.
Non è che sia tutta questa gran tecnologia, ma è economico e per averlo usato una volta è andato più che bene. Il ricevitore non fa alcun rimore, ma quando riceve il segnale gracchia parecchio. Diciamo che non puoi dormirci la notte, altrimenti ti fa fare il salti, ma se lo usi quando sei sveglia va benone.
Non è che sia tutta questa gran tecnologia, ma è economico e per averlo usato una volta è andato più che bene. Il ricevitore non fa alcun rimore, ma quando riceve il segnale gracchia parecchio. Diciamo che non puoi dormirci la notte, altrimenti ti fa fare il salti, ma se lo usi quando sei sveglia va benone.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Pato probabilmente hai qualche campo magnetico nei dintorni di casa tua che fa interferenza (che ne so... aeroporto, rotta di aerei, caserme,... o qualcosa del genere)... in questo caso ti STRACONSIGLIO quello nuovo dell'Avent (a patto che sia un accessorio NECESSARIO che saresti disposta a spendere un centinaio di euro - non mi ricordo esattamente il prezzo) comunque usa un'infinità di onde, trova sempre in autonomia il canale libero e non ha un fruscio che sia uno... sai che un'interferenza può essere data anche da un tuo vicino di casa che sta usando un apparecchio come il tuo... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- jojo
- Active~GolGirl®
Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooopato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
insomma la domanda è:
grazie!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Un catalogo... deformazione professionale :prrrrjojo ha scritto:Quello dell'avent philips è un ottimo prodotto...praticamente funziona come un cordless...250 canali automatici, nessun fruscio anche se il canale è sempre aperto (alcuni vanno in stand by si attivano solo in presenza di rumore), funzione talk puoi rispondere al bimbo e luce antibuio....se non ti servono ninne nanne e termoigrometro per la temperatura della stanza il prezzo attualmente si aggira sugli 85 euro con le batterie ricaricabili. Se invece non hai fretta per l'acquisto aspetta i nuovi che dovranno uscire per fine anno! Ciaoooopato ha scritto:abitiamo in una casa a 2 piani. con sofia mi avevano prestato l'interfono della chicco. non l'abbiamo usato perchè la parte che rimaneva a me faceva un brusio infernale!
insomma la domanda è:
grazie!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- jojo
- Active~GolGirl®
emmm....si è capito?

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- pato
- Master~GolGirl®
ok.
siete state grandi!
avevo sospettato pure io fosse un problema di frequenza.
quindi andrò su quello dell'avent.
anche perchè la cameretta della piccola da sul lato opposto del giardino, quindi quando la grande vorrà andare fuori a giocare farei fatica a sentirla. e non voglio si spaventi magari svesgliandosi e rendendosi conto che non la sentiamo subito!
siete state grandi!
avevo sospettato pure io fosse un problema di frequenza.
quindi andrò su quello dell'avent.
anche perchè la cameretta della piccola da sul lato opposto del giardino, quindi quando la grande vorrà andare fuori a giocare farei fatica a sentirla. e non voglio si spaventi magari svesgliandosi e rendendosi conto che non la sentiamo subito!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ismaele979
- BigDaddy
[SPOSTATO]Baby Control quale prendere?
Io e mia moglie vorremmo prendere un baby control, uno di quei aggeggi per sentire se il bambino in cameretta piange o si muove.
Prenderlo con o senza telecamera (serve?) quali modelli avete? Vi trovate bene? Funzionano?
Potete consigliarci? grazie
Prenderlo con o senza telecamera (serve?) quali modelli avete? Vi trovate bene? Funzionano?
Potete consigliarci? grazie
Ultima modifica di Paola67 il 20 ott 2008, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da 9 mesi di progetti e sogni
Motivazione: spostato da 9 mesi di progetti e sogni
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- cleo
- Master~GolGirl®
Re: [SPOSTATO]Baby Control quale prendere?
Io ho questi:
http://www.chicco.com/baby-control-asco ... sezione=19
mi trovo benissimo.
E' un modello senza telecamera che (a mio modesto parere) mi sembra un aggeggio inutile.
http://www.chicco.com/baby-control-asco ... sezione=19
mi trovo benissimo.
E' un modello senza telecamera che (a mio modesto parere) mi sembra un aggeggio inutile.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- claudia@
- Master~GolGirl®
io ho l'Angel Care della Foppapedretti...ottimo...specialmente come baby-control...io ho la casa su due piani e quelli Chicco e similari funzionavano malissimo...segnale disturbato con forti brusiii...provato con quello della vicina
l'Angel Care ha un segnale molto forte...posso anche uscire in cortile e sento il bambino che dorme al piano di sopra...xò dobbiamo accordarci tra vicine su quale canale scegliere...xchè capita che io senta i loro bambini
...o le discussioni che fanno in casa
nei primi mesi l'ho usato anche come controllo x il discorso SIDS...e non ha mai dato farlsi allarmi
l'Angel Care ha un segnale molto forte...posso anche uscire in cortile e sento il bambino che dorme al piano di sopra...xò dobbiamo accordarci tra vicine su quale canale scegliere...xchè capita che io senta i loro bambini

nei primi mesi l'ho usato anche come controllo x il discorso SIDS...e non ha mai dato farlsi allarmi

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- ziafra
- Expert~GolGirl®
io ho avuto l'angel care perchè avevo la paranoia di sentirla respirare
quando mi svegliavo la notte e vedevo lampeggiare la lucina, mi riaddormentavo tranquilla
mai dato falsi allarmi
unico neo, il mio (modello vecchio prestato) faceva un bel po' di fruscio
poi l'ho dovuto restituire, ormai avevamo superato l'anno e quindi il controllo del respiro non ci è sembrato fondamentale
abbiamo preso delle semplici radioline brevi che usiamo ancora
quando mi svegliavo la notte e vedevo lampeggiare la lucina, mi riaddormentavo tranquilla
mai dato falsi allarmi
unico neo, il mio (modello vecchio prestato) faceva un bel po' di fruscio
poi l'ho dovuto restituire, ormai avevamo superato l'anno e quindi il controllo del respiro non ci è sembrato fondamentale
abbiamo preso delle semplici radioline brevi che usiamo ancora
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ismaele979
- BigDaddy
per chi ha usato l'angelcare, si può anche non utilizzare il tappetino e più avanti usarlo solo per sentire i rumori? O il tappetino va usato per forza?
- claudia@
- Master~GolGirl®
si certo...si possono usare tutte e due in contemporanea o anche solo come radiolinaismaele979 ha scritto:per chi ha usato l'angelcare, si può anche non utilizzare il tappetino e più avanti usarlo solo per sentire i rumori? O il tappetino va usato per forza?

- claudia@
- Master~GolGirl®
x i fruscii...nemmeno l'Angel Care è indenne cmq....va a zone...e specialmente risente se ci sono apparecchi wi-fi o cellulare...cmq.di sicuro meno delle radioline Chicco...con quelle a casa nostra non arrivava proprio nulla da un piano all'altro...solo rumori fortissimi 

- ismaele979
- BigDaddy
A me preoccupano un po' i falsi allarmi e le possibili radiazioni dal tappetino sotto materasso....
- claudia@
- Master~GolGirl®
falsi allarmi x me nessuno...io l'ho usato solo 3 mesi xchè poi non ha voluto + stare nel lettinoismaele979 ha scritto:A me preoccupano un po' i falsi allarmi e le possibili radiazioni dal tappetino sotto materasso....

x le "radiazioni"...ormai siamo circondati da campi elettromagnetici...il cellulare è uno dei + forti...non si dovrebbe usare nemmeno il televisore, il microonde e nemmeno le semplici radioline stesse allora
uno valuta "rischi" e benefici...e decide quale è il rischio minore...cmq. avevo letto che sono cmq. molto basse le emissioni...molto meno di altri apparecchi che ci stanno cmq. vicini