Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 13:48
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 13:49
Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:07
Messaggio da roberta » 25 giu 2010, 14:21
sisi quoto io uso i tots bots e pure quelli segnano e se non li stringo abbastanza fuoriesce pipi' dalla cosciettina.sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:25
anche io che ne ho 5-6 marche diverse, gira e rigira stringono tuttiroberta ha scritto:sisi quoto io uso i tots bots e pure quelli segnano e se non li stringo abbastanza fuoriesce pipi' dalla cosciettina.sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:32
beh...non direi tutti...io come dicevo uso i Fuzzi...e non hanno mai segnato così...anzi...mai segnato proprio...nemmeno i MT...secondo me dipende dall'arricciatura che nei Naughty è davvero esagerata...ed essendo l'elastico pure duretto non si allunga in base ai movimento del bimbo "strozzandolo"sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
Messaggio da sbu » 25 giu 2010, 14:39
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:45
ma non è questione di bottoncini...dovrei smontare gli elastici e metterli più lunghi e morbidi...ma io mica son capacesbu ha scritto:ma i fuzzi si regolano.
Quando mi si ruppe il rpimo elastico dei naughty pensavo di farli diventari come i fuzzi, tanto non è che ci voglia 'na scienza a fare due tagli e mettere i bottoni. Non so chi mi disse chq qualcuna l'aveva fatto con i propri pannoli
Messaggio da psychomamma » 25 giu 2010, 14:46
Messaggio da Savina » 25 giu 2010, 14:49
Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??claudia@ ha scritto:beh...non direi tutti...io come dicevo uso i Fuzzi...e non hanno mai segnato così...anzi...mai segnato proprio...nemmeno i MT...secondo me dipende dall'arricciatura che nei Naughty è davvero esagerata...ed essendo l'elastico pure duretto non si allunga in base ai movimento del bimbo "strozzandolo"sbu ha scritto:claudia ma guarda che tutti i pannolini lavabili segnano, mica solo i naughty.
Noemi sarà che sta tanto seduta...ma proprio era segnata a rosso...e li avevo messi quasi al limite dello strap x tenerli morbidi ...e pesa 7.3 kg![]()
Oggi dovrebbero arrivarmi i Bumgenius...speriamo almeno in quelli...non trovo pace !!!!![]()
I Kinkilia ho letto essere anche quelli duretti come elastici...mi sa che male che vada mi butto sugli MT...che sono grandicelli x noi ma vestono bene senza segni
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:56
Ciao Savina...se non sbaglio però i NM sono a bottoncini giusto? io li cercavo con il velcro perchè pur adorando i Fuzzi come vestibilità il cambio è un'operazione difficile con la bimbaSavina ha scritto: Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 14:58
dici? ok proviamopsychomamma ha scritto: Claudia prima di gettare la spugna con i naughty, non ti conviene provare a fargli fare un paio di lavaggi aggiuntivi...magari gli elastici cedono un po' (ho letto, non mi ricordo se qui o in un altro forum, che una mamma dopo qualche mese di utilizzo, li ha addirttura dovuti sostituire)
Messaggio da Savina » 25 giu 2010, 15:38
IO mi son otrovata bene nell'ultimo periodo perchè li tiravo su e giù come una mutandina...claudia@ ha scritto:Ciao Savina...se non sbaglio però i NM sono a bottoncini giusto? io li cercavo con il velcro perchè pur adorando i Fuzzi come vestibilità il cambio è un'operazione difficile con la bimbaSavina ha scritto: Claudia, perchè non provi i Natural Mamma in microfibra se ti piace il genere pocket??
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 15:45
Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 16:15
Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 16:22
sono soddisfazioni vero?altea077 ha scritto:DIMOSTRAZIONE FATTA.. andata stra benissimo.Ho cosi conosciuto la cara orfelsia (ancora devo capire l'origine di sto nome complicato ) e poi hillary panciona.
lei si è portata una borsona piena di vari tipi di pannoli...usatissimi e cmq bellissimi e morbidi..
. io le ho mostrato i miei nuovi arrivi. e lei pazien temente ci ha illustrato i vari modi di usarli e come farcirli...ORA HO LE IDEE abbastanza CHIARE...
diciamo che bisogna usarli per vedere bene...poi penso che una volta che provi e riprovi...trovi la maniera giusta..poi ho sempre voi da rompere eh.... :ahah
cmq ora li lavo per bene e poi magari già domani anzi mi sa domenica...visto che devo fare 3 lavaggi...li proverò...NON VEDO L'ORA e ovviamente inizierò col muccato..e farò foto...perchè sono stupendi
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
Messaggio da altea077 » 25 giu 2010, 16:53
Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 17:54
Messaggio da babymary » 25 giu 2010, 17:55
no, io non parlavo dell'incontro ma del forum ecobabyaltea077 ha scritto:ashahah chi te lo ha detto????![]()
e beh ovviamente ne ho approfittato. quando mi ricapita...beh cmq devo dire che lei ne sa una piu del diavolo e uqindi mi è stato facile capire...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da claudia@ » 25 giu 2010, 18:48
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”