CI SONO DIVERSI SITI COME PER ESEMPIO LAFILASTROCCA.IT
SECONDO ME ANCHE ALVIERO MARTINI
FA DELLE VALIDISSIME PRIMI PASSI

Messaggio da klabomb » 14 apr 2008, 0:23
Messaggio da chafi » 14 apr 2008, 6:01
Messaggio da chafi » 14 apr 2008, 6:20
Diciamo che per orientarti un po' leggi questo post, io ho seguito tanto i consigli delle golline e infatti il primo acquisto che avevo fatto ero sbagliatissimo le nike air uguali alle nostre , ma ormai gliele metto poco solo qualche volte quando non sta troppo a camminare , altrimenti falcotto.Shadow ha scritto:Qualche settimana fa, nel centro genitori e bambini che frequento è venuto un ortopedico specializzato nei problemi dei bambini.
A parte tutta la lezione, ci ha detto quale caratteristiche devono avere le scarpe, indipendentemente dalla marca:
- Buon sostegno al calcagno
- Punta rinforzata
- suola flessibile solo sotto le dita (in pratica la suola non si deve piegare a metà ma solo in punta!)
- calzata alta
- un dito di spazio in punta
Alla fine della lezione gli abbiamo mostrato le scarpine dei nostri bimbi, senza guardare le marche, ma controllando le caratteristiche che ci aveva appena detto. Ebbene, le Chicco si sono prese appena la sufficenza, le scarpine da tennis tipo nike hanno preso 3, meglio invece le primigi, falcotto e naturino che hanno preso 8.
Le geox ce le ha sconsigliate perchè dice che l'acqua entra lo stesso!
Io sto puntando su falcotto e anche kickers, e mi trovo benissimo![]()
Spero sia utile a tutte.
Messaggio da lalalu » 14 apr 2008, 11:11
Messaggio da sbu » 14 apr 2008, 15:40
ero sicura che mi avresti risposto tu! se non ti fossi fatta viva ti avrei mandato un MP.klabomb ha scritto:sbu, IO LE PRENDEREI MA SOLO PER PORTARLA AL MARE O IN PISCINA.
PURTROPPO PERO'PARTONO DAL24
Messaggio da lalalu » 14 apr 2008, 15:59
Mi sto facendo un po di giri per la balducci e più o meno il prezzo è di 70,00€ mi sa che dovresti prendere ordinazioni...venus ha scritto:Ciao!! Io da quando Marta ha iniziato a portare le scarpe ho sempre preso solo Balducci....ma il motivo è semplicissimo: abito dove hanno la fabbrica e vicino c'è anche l'outlet!!! Così con circa 20 euro compro scrpe che in negozio costano moooolto di più!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Cippi71 » 15 apr 2008, 17:32
sbu ha scritto:ero sicura che mi avresti risposto tu! se non ti fossi fatta viva ti avrei mandato un MP.klabomb ha scritto:sbu, IO LE PRENDEREI MA SOLO PER PORTARLA AL MARE O IN PISCINA.
Dici che non sono adatte ad andarci in giro?
Messaggio da klabomb » 15 apr 2008, 17:46
Messaggio da gz » 15 apr 2008, 22:49
LA SCORSA SETTIMANA SONO ANDATA ALL'OUTLET E LE HO VISTEgz ha scritto:QUESTE NON LE HO MAI PROVATE ANCHE SE IN EFFETTI LE AVEVO VISTE PROPRIO A CASTELGUELGO (TRA L'ALTRO PROBABILMENTE CI VADO DOMANIsimobacchi ha scritto:ciao GZ,gz ha scritto:SCUSATE SONO DI BOLOGNA E FREQUENTO OUTLET CASTELGUELFO MA NON HO MAI TROVATO SCARPIRE DI MARCHE SOLITE BIMBI IN OFFERTA
CI SONO SEMPRE MARCHE STRANE NELL'UNICO NEGOZIO DI SCARPE CHE HA ANCHE BIMBIMI POTETE AIUTARE???
non so se ti ricordi di me (dicembrine 2006)!![]()
io ho comprato nel negozio dell'outlet di castelguelfo tre paia di scarpine x elena della walk safari air-one e mi sono trovata veramente bene!
sono scarpe italiane benfatte e areate tipo le geox...e solide, nel senso che elena ha iniziato a camminare con quelle e non si sono distrutte come han fatto altre marche!!!
non sempre c'è l'offerta "compri 2 paia e paghi 1", questo sì...bisogna aver la fortuna di capitar lì nei giorni giusti!)
GRAZIE DELL'INFO NE TERRO' SICURAMENTE CONTO
DA CASA NOSTRA E' VICINO, CIRCA MEZZ'ORETTA
Messaggio da gz » 15 apr 2008, 22:50
IDEM ANCHE A ME PIACCIONO: LE HO GIA CHIESTE TRA I REGALI DEL COMPLEANNO PER MEsbu ha scritto:ero sicura che mi avresti risposto tu! se non ti fossi fatta viva ti avrei mandato un MP.klabomb ha scritto:sbu, IO LE PRENDEREI MA SOLO PER PORTARLA AL MARE O IN PISCINA.
Dici che non sono adatte ad andarci in giro?
Messaggio da gz » 17 apr 2008, 11:47
SI LE VOGLIO IO PER ANDARE AL MAREklabomb ha scritto:gz, COME PER TE?
Messaggio da gz » 17 apr 2008, 11:48
Messaggio da chafi » 17 apr 2008, 16:22
io da quello che ho letto sui vari post mi sono fatta la mia opinione e cioe' che chicco non e' tra le migliori marche come scarpine primi passi anche se costano parecchio !!gz ha scritto:DI CHICCO CHE MI DITE?
SO CHE IN TANTE LE USANO E TANTE LE ODIANO
IO FINO AD ORA NON LE HO MAI AVUTE, SE NON UN PAIO DI TELA DA CASA CON SOLETTA/PLANTARINO INTERNA DI PELLE
MA QUELLE CON IL LORO PLANTARE FISIOLOGICO?
NON MI FANNO GRAN BUON IMPRESSIONE DENTRO, MA FUORI SONO CARINE
COSA NE PENSATE?
Messaggio da gz » 17 apr 2008, 21:37
GUARDA IL COSTO E' IL MENOchafi ha scritto:io da quello che ho letto sui vari post mi sono fatta la mia opinione e cioe' che chicco non e' tra le migliori marche come scarpine primi passi anche se costano parecchio !!gz ha scritto:DI CHICCO CHE MI DITE?
SO CHE IN TANTE LE USANO E TANTE LE ODIANO
IO FINO AD ORA NON LE HO MAI AVUTE, SE NON UN PAIO DI TELA DA CASA CON SOLETTA/PLANTARINO INTERNA DI PELLE
MA QUELLE CON IL LORO PLANTARE FISIOLOGICO?
NON MI FANNO GRAN BUON IMPRESSIONE DENTRO, MA FUORI SONO CARINE
COSA NE PENSATE?
Messaggio da pinnetta72 » 19 apr 2008, 21:58
Messaggio da minuky » 19 apr 2008, 22:05
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 22:38
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 22:43
Messaggio da MANU_ROB » 20 apr 2008, 12:34
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”