Ho salvato tutte le foto della digitale sul computer, ho provato a salvare le stesse su un cd-rw ma mi dice che non è possibile, che c'è un errore, e altre cavolate.
Come posso fare? devo portare il cd dal fotografo per stampare le foto.
Non è che serve il masterizzatore? io non ce l'h, ma mi sembra strano, devo solo salvarle sul disco.
Qualcuno mi aiuti, le foto sono tante e importanti.
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da pc a cd-rw
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: da pc a cd-rw
senza masterizzatore come fai a scrivere su un cd??????

se non ce l'hai, puoi provare a mandare le foto via e-mail al fotografo. oppure le metti su una chiavetta usb. in quel modo le puoi "trasportare" altrimenti niente da fare.

se non ce l'hai, puoi provare a mandare le foto via e-mail al fotografo. oppure le metti su una chiavetta usb. in quel modo le puoi "trasportare" altrimenti niente da fare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lagatta
- Master~GolGirl®
Scusa, ma non è come il vecchio amico floppy?
Che figure!!!
mi era venuto il dubbio effettivamente....
grazie

Che figure!!!

grazie
- lagatta
- Master~GolGirl®
Grazie ELY
Ho salvato tutto su chivetta come mi hai consigliato e ora porto tutto sul computer di mio papà che hail masterizzatore e lo salvo su pc.
Che demente che sono

Ho salvato tutto su chivetta come mi hai consigliato e ora porto tutto sul computer di mio papà che hail masterizzatore e lo salvo su pc.
Che demente che sono

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- paoladt
- Master~GolGirl®
altrimenti puoi portare dal fotografo anche la memoria della macchina fotografica
e ora ci sono anche dei macchinari self service nei centri commerciali
ciao

e ora ci sono anche dei macchinari self service nei centri commerciali
ciao
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- orsa
- Active~GolGirl®
Io invio le foto su un sito di stampa fotografica (non faccio pubblicità ma se ti interessa scrivimi un mp) dove scelgo numero di copie, formato, ecc. e poi mi arrivano comodamente a casa via posta. Rimangono benissimo e la carta è Kodak.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°