Ho salvato tutte le foto della digitale sul computer, ho provato a salvare le stesse su un cd-rw ma mi dice che non è possibile, che c'è un errore, e altre cavolate.
Come posso fare? devo portare il cd dal fotografo per stampare le foto.
Non è che serve il masterizzatore? io non ce l'h, ma mi sembra strano, devo solo salvarle sul disco.
Qualcuno mi aiuti, le foto sono tante e importanti.
grazie

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da pc a cd-rw
- ely66
- Platinum~GolGirl® 
Re: da pc a cd-rw
senza masterizzatore come fai a scrivere su un cd??????   

se non ce l'hai, puoi provare a mandare le foto via e-mail al fotografo. oppure le metti su una chiavetta usb. in quel modo le puoi "trasportare" altrimenti niente da fare.

se non ce l'hai, puoi provare a mandare le foto via e-mail al fotografo. oppure le metti su una chiavetta usb. in quel modo le puoi "trasportare" altrimenti niente da fare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lagatta
- Master~GolGirl® 
Scusa, ma non è come il vecchio amico floppy?  

Che figure!!! mi era venuto il dubbio effettivamente....
  mi era venuto il dubbio effettivamente....  

grazie

Che figure!!!
 grazie
- lagatta
- Master~GolGirl® 
Grazie ELY   

Ho salvato tutto su chivetta come mi hai consigliato e ora porto tutto sul computer di mio papà che hail masterizzatore e lo salvo su pc.
Che demente che sono

Ho salvato tutto su chivetta come mi hai consigliato e ora porto tutto sul computer di mio papà che hail masterizzatore e lo salvo su pc.
Che demente che sono

- ely66
- Platinum~GolGirl® 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- paoladt
- Master~GolGirl® 
altrimenti puoi portare dal fotografo anche la memoria della macchina fotografica   

e ora ci sono anche dei macchinari self service nei centri commerciali
ciao

e ora ci sono anche dei macchinari self service nei centri commerciali
ciao
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
						- orsa
- Active~GolGirl® 
Io invio le foto su un sito di stampa fotografica  (non faccio pubblicità ma se ti interessa scrivimi un mp) dove scelgo numero di copie, formato, ecc.  e poi mi arrivano comodamente a casa via posta. Rimangono benissimo e la carta è Kodak.

Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
						°°°click-girl°°°