A cena.. Polpette di carne col sugo di pomodoro,insalata siciliana (finocchi arance cipolla limone olive olio sale pepe) e mini cheescake con marmellata fragorosa ikea

Messaggio da klabomb » 25 gen 2012, 23:02
Messaggio da fiordiloto » 26 gen 2012, 10:50
Messaggio da silegabi » 26 gen 2012, 11:28
Messaggio da klabomb » 26 gen 2012, 11:45
Messaggio da silegabi » 26 gen 2012, 15:14
kla pensi che le mie non siano findus??!!klabomb ha scritto:Sile... Le mie rigorosamente surgelate findus eh![]()
Per oggi la vedo dura... Fosse per la nausea che ho potrebbero andare tutti d mc.donald's![]()
Mancanza di appetito e quindi di idee...... Leggo qualche pagina indietro e vedo se mi siete d'aiuto. Altrimenti ripiego su giallozafferano
Messaggio da val978 » 26 gen 2012, 16:25
Messaggio da klabomb » 26 gen 2012, 18:02
Messaggio da pallapunda » 27 gen 2012, 12:10
Messaggio da neobe » 27 gen 2012, 13:43
Messaggio da klabomb » 27 gen 2012, 14:19
La lasagna e la parmigiana io direi okneobe ha scritto:Io stasera tramezzini di carne macinata e purè!
Ma devo cominciare a cucinare per domenica e a tal proposito ho una domanda:
Se faccio oggi (sera ) la lasagna (senza infornarle) e la parmigiana si tiene per domenica?
E le quique? posso prepararle in anticipo?
Messaggio da fiordiloto » 27 gen 2012, 15:32
Messaggio da klabomb » 27 gen 2012, 15:38
quotofiordiloto ha scritto: come sono i tramezzini di carne macinata????
Messaggio da neobe » 27 gen 2012, 20:05
Messaggio da neobe » 27 gen 2012, 20:08
L'impasto delle polpette tirato a quadrato, imbottito di rucola, formaggio filante e prosciutto cotto, con un'altro quadrato sovrapposto e tagliato a triangolo!klabomb ha scritto:quotofiordiloto ha scritto: come sono i tramezzini di carne macinata????
Messaggio da klabomb » 27 gen 2012, 20:46
No no noneobe ha scritto:L'impasto delle polpette tirato a quadrato, imbottito di rucola, formaggio filante e prosciutto cotto, con un'altro quadrato sovrapposto e tagliato a triangolo!klabomb ha scritto:quotofiordiloto ha scritto: come sono i tramezzini di carne macinata????
Infornato con un po' di burro e una spruzzata di vino bianco!
Per fare una forma diversa! :ahah
Messaggio da klabomb » 27 gen 2012, 20:48
Mmmmmmmhneobe ha scritto:grazie ragazze!
Però considerate che la lasagna di cui parlo è quella napoletana... ricotta, mozzarella, polpettine, uova sode, salsiccia...
Si tiene lo stesso?
m'ero scordata di precisare!
Moh! sta piando il ragù... napoletano, of course!
Messaggio da neobe » 27 gen 2012, 21:08
Messaggio da ile1979 » 29 gen 2012, 12:56
Ciao, visto che sei napoletana ti chiedo una ricettina.... Quando avevo 8 anni....quindi secoli fa, andai in ferie a Mondragone con i miei genitori e ancora mi ricordo il pasticcio / sformato di riso che facevano in quell'hotel... Da leccarsi i baffi..... Non è che tu mi potresti dare la ricettina???neobe ha scritto:grazie ragazze!
Però considerate che la lasagna di cui parlo è quella napoletana... ricotta, mozzarella, polpettine, uova sode, salsiccia...
Si tiene lo stesso?
Messaggio da ile1979 » 29 gen 2012, 12:59
Messaggio da neobe » 29 gen 2012, 23:40
Il sartù?ile1979 ha scritto:Ciao, visto che sei napoletana ti chiedo una ricettina.... Quando avevo 8 anni....quindi secoli fa, andai in ferie a Mondragone con i miei genitori e ancora mi ricordo il pasticcio / sformato di riso che facevano in quell'hotel... Da leccarsi i baffi..... Non è che tu mi potresti dare la ricettina???neobe ha scritto:grazie ragazze!
Si tiene lo stesso?
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”