ma come faccio a fare il "tuffo" nel cioccolato?? sciolgo il cioccolato fondente a bagnomaria, lo faccio raffreddare un pochino e poi le tuffo?? nel link che hai dato parlano di cioccolato temperato, posso usare il fondente normale?
  ma come faccio a fare il "tuffo" nel cioccolato?? sciolgo il cioccolato fondente a bagnomaria, lo faccio raffreddare un pochino e poi le tuffo?? nel link che hai dato parlano di cioccolato temperato, posso usare il fondente normale?grazie

Messaggio da nanda » 3 dic 2010, 14:21
 ma come faccio a fare il "tuffo" nel cioccolato?? sciolgo il cioccolato fondente a bagnomaria, lo faccio raffreddare un pochino e poi le tuffo?? nel link che hai dato parlano di cioccolato temperato, posso usare il fondente normale?

Messaggio da sbu » 3 dic 2010, 14:46

Messaggio da chiarasole » 3 dic 2010, 14:59

Messaggio da sbu » 3 dic 2010, 15:11

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 15:19

Messaggio da Ambrosia » 3 dic 2010, 15:41

Messaggio da chiarasole » 3 dic 2010, 16:54
per una volta nosbu ha scritto:io dico che i minitovaglioli sono quelli ikea
 niente ikea
 niente ikea

Messaggio da topinaf » 3 dic 2010, 17:42
punninni ha scritto:è una libbbiddddineeeeeeentrare in cucina un po' meno

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 17:46
nuuuu, anche io voglio farlatopinaf ha scritto:punninni ha scritto:è una libbbiddddineeeeeeentrare in cucina un po' meno

io invece sto facendo quella di pomodori verdi...ma col bimby
 ma dove trovo i pomodori verdi?? ci sono in questo periodo? come sono fatti?? dai che domenica mia mamma parte per milano e la riempio di vasetti per i parenti
  ma dove trovo i pomodori verdi?? ci sono in questo periodo? come sono fatti?? dai che domenica mia mamma parte per milano e la riempio di vasetti per i parenti  

Messaggio da topinaf » 3 dic 2010, 17:49
boh io li ho trovati stamani alla cooppunninni ha scritto:nuuuu, anche io voglio farlatopinaf ha scritto:punninni ha scritto:è una libbbiddddineeeeeeentrare in cucina un po' meno

io invece sto facendo quella di pomodori verdi...ma col bimbyma dove trovo i pomodori verdi?? ci sono in questo periodo? come sono fatti?? dai che domenica mia mamma parte per milano e la riempio di vasetti per i parenti
 arrivano dalla sardegna...
 arrivano dalla sardegna...

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 18:14

Messaggio da sbu » 3 dic 2010, 18:22

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 18:26

Messaggio da sbu » 3 dic 2010, 18:27

Messaggio da topinaf » 3 dic 2010, 19:11

)
 ) 

Messaggio da sbu » 3 dic 2010, 21:44

Messaggio da topinaf » 3 dic 2010, 22:04
grazie!sbu ha scritto:vi ho scritto che quela di cipolle è da fare con la finestra aperta!!!
per quella di pomodori speziati di zù
http://qualcosabloggainpentola.blogspot" onclick="window.open(this.href);return false; ... html#links

Messaggio da punninni » 3 dic 2010, 22:05
 è piaciuta pure a mio marito che non sopporta le cipolle!!
  è piaciuta pure a mio marito che non sopporta le cipolle!!   io invece devo aver esagerato e il mio stomaco già invalidato dalla gavidanza sta entrando in sciopero
  io invece devo aver esagerato e il mio stomaco già invalidato dalla gavidanza sta entrando in sciopero   ma e è valsa la pena
 ma e è valsa la pena  

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”