e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannara
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a chi sta sui maroni...
- grecale
- Expert~GolGirl®

a chi sta sui maroni...
la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannara
e a voi?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Re: a chi sta sui maroni...
La ragazza del body noi febbrarine la chiamiamo la smandrappata
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna......................
ma son d'accordo, va andare via di testa............ 
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna......................
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

scusa, "fa" andare via di testa.
non capisco perchè la funziona "modifica" a volte c'è a volte no
non capisco perchè la funziona "modifica" a volte c'è a volte no
Mamma di Jacopo e Viola
- grecale
- Expert~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:La ragazza del body noi febbrarine la chiamiamo la smandrappata![]()
![]()
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna......................ma son d'accordo, va andare via di testa............
- lisotta
- Active~GolGirl®

io odio odio ODIO...... i pupazzetti rosa che insieme formano il mega coniglio nella pubblicita della duracel!!!!!!!!!............
e quella stroooooo di VITTORA CABELLO...in victor vittoria la trovo non spontanea....
vabbbeee poi se ci penso me ne vengono in mente altri 9000000
DIETOLINA
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ma perche'???????????? :ahah :ahah :ahah sono cosi' carini!!!lisotta ha scritto:![]()
io odio odio ODIO...... i pupazzetti rosa che insieme formano il mega coniglio nella pubblicita della duracel!!!!!!!!!............
Io invece non sopporto:
1- quei cretini in fucsia delle pubblicita' cillit bang e vanish che ti entrano in casa e ti spiegano come pulire la cucina e fare il bucato, manco fossero tua suocera
2- Belen e De Sica nella pubblicita' della Tim (mi sembra), lei che fa la gatta morta e lui il vecchio rattuso
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannarae a voi?
Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

:ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutellaRugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannarae a voi?
Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare![]()
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente
e che p@lle 'sto calcare
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Chiara1980 ha scritto::ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutellaRugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare![]()
...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente![]()
e che p@lle 'sto calcare![]()
eggià
Che perle
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- seahorse
- Original~GolGirl®

la defilippi quando fa le telepromozioni, sembra che le sia morto il gatto... mi vergogno quasi io per lei...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- dandi
- Master~GolGirl®

per non parlare delle casalinghe entusiaste della facilità con cui si pulisce lo sporco con quei detergenti, ma non hanno mai pulito la loro casa fino a quel momento!!!! 
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- linda78
- Original~GolGirl®

Io odio le apine del miel pops.... quella canzoncina non la tollero!!!!! E ovviamenti come già citato da altre golline, tutte le varie pubblicità dove si lamentano dello sporco che hanno un bagno che manco se non lo lavo x 3 anni è così e poi spruzz con il detersivo magico e il bagno è nuovo.... un nervoso.....

- Arya
- Expert~GolGirl®

Concordo con le altre:
- pubblicità tim
- calcare & co.
- perkè non citare anche.. Giovanni Rana??!! E quelle 3 ebeti di universitarie??? ma che voce fanno??!
- kinder fetta al latte.. ma basta con la canzone di Sasha!!!!!!!! E' VECCHIA!!!!!rifarla quella pubblicità no eh?!
- nazionale di calcio e nutella.. concordo con Rugiada!
- la de filippi.. si nn è portata per le televendite!!
- quella delle mele val venosta che fanno prima di beautiful... madò mangia una mela e pare che faccia chissà cosa!
... altre... ora nn mi vengono....
- pubblicità tim
- calcare & co.
- perkè non citare anche.. Giovanni Rana??!! E quelle 3 ebeti di universitarie??? ma che voce fanno??!
- kinder fetta al latte.. ma basta con la canzone di Sasha!!!!!!!! E' VECCHIA!!!!!rifarla quella pubblicità no eh?!
- nazionale di calcio e nutella.. concordo con Rugiada!
- la de filippi.. si nn è portata per le televendite!!
- quella delle mele val venosta che fanno prima di beautiful... madò mangia una mela e pare che faccia chissà cosa!
... altre... ora nn mi vengono....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- laura s
- Gold~GolGirl®

In effetti la tizia del body sta anche a me sulle pelotas, e poi è incinta da almeno 3-4 anni... come Fiona May d'altronde... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- teacher
- Bronze~GolGirl®

E la pubblicità del brodo star in brick????
Mi da la nauseaaaaaaa
Mi da la nauseaaaaaaa
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- daniela75
- Master~GolGirl®

a me sta antipatica quella che frega il kinder Bueno a Andrew Howe!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

a me faceva innervosire il tizio forse l'idraulico che entrava nella casa tutta pulita con quegli scarponi pieni di melma...
l'avrei preso a sberle

l'avrei preso a sberle
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).Rugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:a me faceva innervosire il tizio forse l'idraulico che entrava nella casa tutta pulita con quegli scarponi pieni di melma...
l'avrei preso a sberle![]()
ah bè...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).Rugiada ha scritto:anche a me!clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si![]()
il fatto è che alla fine quesi campioni io ora li associo alle schifezze che sponsorizzano...tipo Fiona May al kinder ecc...e alla fine manco mi ricordo che sport fanno