GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a chi sta sui maroni...

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

a chi sta sui maroni...

Messaggio da grecale » 8 gen 2010, 20:35

la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si :pistole
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannara :impiccata: e a voi?

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a chi sta sui maroni...

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 20:42

La ragazza del body noi febbrarine la chiamiamo la smandrappata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna...................... :ahaha ma son d'accordo, va andare via di testa............ :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 20:43

scusa, "fa" andare via di testa.
non capisco perchè la funziona "modifica" a volte c'è a volte no :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 8 gen 2010, 20:56

grandeattesa ha scritto:La ragazza del body noi febbrarine la chiamiamo la smandrappata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La voce della pubblicità della pasta Barilla è "soltanto" di MIna...................... :ahaha ma son d'accordo, va andare via di testa............ :x:
:hi hi hi hi che vuol dire la "smandrappata"? :sorrisoo

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 gen 2010, 22:31

:pistole
io odio odio ODIO...... i pupazzetti rosa che insieme formano il mega coniglio nella pubblicita della duracel!!!!!!!!!............

e quella stroooooo di VITTORA CABELLO...in victor vittoria la trovo non spontanea....

vabbbeee poi se ci penso me ne vengono in mente altri 9000000

:clap
DIETOLINA

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 9 gen 2010, 20:46

lisotta ha scritto::pistole
io odio odio ODIO...... i pupazzetti rosa che insieme formano il mega coniglio nella pubblicita della duracel!!!!!!!!!............
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ma perche'???????????? :ahah :ahah :ahah sono cosi' carini!!!

Io invece non sopporto:
1- quei cretini in fucsia delle pubblicita' cillit bang e vanish che ti entrano in casa e ti spiegano come pulire la cucina e fare il bucato, manco fossero tua suocera :pistole
2- Belen e De Sica nella pubblicita' della Tim (mi sembra), lei che fa la gatta morta e lui il vecchio rattuso :x: ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii che tristezza :x: :x: :x:
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 12:10

clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si :pistole
e non solo...anche quella voce che parla nella pubblicita' della pasta barilla...una lupa mannara :impiccata: e a voi?
anche a me!

Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato :che_dici ). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare :perplesso

...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 10 gen 2010, 14:08

Rugiada ha scritto:
clem77 ha scritto:la ragazza del comfortbody?quella col pancione?a me si :pistole
anche a me!

Come mi infastidiscono la stragrande maggiorparte delle pubblicità chiaramente, se non quasi tutte!
Quelle dei rotoloni di carta assorbente, con quella mandria di mentecatti che li rincorrono, quella del maniaco del calcare, che ogni volta che aspetta visite deve mostrare come pulisce bene il bagno (davvero da manicomio; giustamente vive da solo, ma non è abbastanza isolato :che_dici ). Quelle della Tim in effetti fan cascar le mutande dallo sconforto.
Molto verosimili anche quelle fatte da SPORTIVI che si nutrono di schifezze disgustose come merendine &co. Certamente una dieta a base di kinder è salutare :perplesso

...sicuramente ce ne sono altre...che per fortuna per ora non mi vengono in mente :hi hi hi hi
:ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutella :urka

e che p@lle 'sto calcare :impiccata: :x:
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 gen 2010, 16:06

Chiara1980 ha scritto:
Rugiada ha scritto:
anche a me!

:ahah Verissimo, soprattutto la nazionale di calcio che si abbuffa di nutella :urka

e che p@lle 'sto calcare :impiccata: :x:

eggià :hi hi hi hi Ogni giorno...pane e nutella, e su consiglio di un CUOCO :ahah così vinci i campionati (vista la performance dell'ultima volta poi! :fischia ). Consideriamo poi le acque miracolose, (meglio di quella di Lourdes) che depurano, rendono puliti dentro e belli fuori (oltre che sc**i :che_dici ).

Che perle :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 9 feb 2010, 13:41

la defilippi quando fa le telepromozioni, sembra che le sia morto il gatto... mi vergogno quasi io per lei...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 9 feb 2010, 14:34

per non parlare delle casalinghe entusiaste della facilità con cui si pulisce lo sporco con quei detergenti, ma non hanno mai pulito la loro casa fino a quel momento!!!! :x:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 9 feb 2010, 15:41

Io odio le apine del miel pops.... quella canzoncina non la tollero!!!!! E ovviamenti come già citato da altre golline, tutte le varie pubblicità dove si lamentano dello sporco che hanno un bagno che manco se non lo lavo x 3 anni è così e poi spruzz con il detersivo magico e il bagno è nuovo.... un nervoso.....
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2010, 16:43

Concordo con le altre:
- pubblicità tim
- calcare & co.
- perkè non citare anche.. Giovanni Rana??!! E quelle 3 ebeti di universitarie??? ma che voce fanno??! :urka
- kinder fetta al latte.. ma basta con la canzone di Sasha!!!!!!!! E' VECCHIA!!!!!rifarla quella pubblicità no eh?! :pistole
- nazionale di calcio e nutella.. concordo con Rugiada!
- la de filippi.. si nn è portata per le televendite!!
- quella delle mele val venosta che fanno prima di beautiful... madò mangia una mela e pare che faccia chissà cosa!
... altre... ora nn mi vengono....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 feb 2010, 17:08

In effetti la tizia del body sta anche a me sulle pelotas, e poi è incinta da almeno 3-4 anni... come Fiona May d'altronde... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 feb 2010, 19:24

E la pubblicità del brodo star in brick???? :urka :urka
Mi da la nauseaaaaaaa :x:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 10 feb 2010, 16:02

a me sta antipatica quella che frega il kinder Bueno a Andrew Howe!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2010, 20:06

a me faceva innervosire il tizio forse l'idraulico che entrava nella casa tutta pulita con quegli scarponi pieni di melma...

l'avrei preso a sberle :aargh :aargh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 12 feb 2010, 20:15

Rugiada ha scritto:
anche a me!

Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 21:52

SuzieQ ha scritto:a me faceva innervosire il tizio forse l'idraulico che entrava nella casa tutta pulita con quegli scarponi pieni di melma...

l'avrei preso a sberle :aargh :aargh

ah bè... :hi hi hi hi pensare invece che nella pubblicità la pazza che vive in casa pare addirittura entusiasta di poter finalmente pulire per terra. io prenderei a sberle entrambi :che_dici

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 feb 2010, 21:54

mafalda2005 ha scritto:
Rugiada ha scritto:
anche a me!

Dai, però mi conforta un po' che alcuni campioni di specialità assolutamente mal pagate in qualche modo facciano cassa (ovviamente non i calciatori).

il fatto è che alla fine quesi campioni io ora li associo alle schifezze che sponsorizzano...tipo Fiona May al kinder ecc...e alla fine manco mi ricordo che sport fanno :perplesso (o facevano).

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”