ho pensato di aprire un post per cercare di esorcizzare le nostre peggiori figuraccie..
inizio io:
ero arrivata a firenze da pochi mesi e la mia squadra (maggggica) stava vincendo lo scudetto.
Il socio mi porta a cena da amici e lì facciamo conoscenza con un'altra coppia...
tutto bene fino al momento delle presentazioni, io all'epoca portavo un tutore per la mano destra di plastica e mi ricopriva tutto il palmo fino all'attaccatura delle dita e scendeva fino a metà braccio.
Quindi mi avvicino a questo ragazzo, che tra le altre cose mi ricordava molto Batistuta, e gli faccio: "Ciao, io sono Paola, scusa per il moncherino.."......................................................................................................................................................
lui mi guarda stupito e vedo con la coda dell'occhio mio marito che alza gli occhi al cielo,

gli mancavano 3 dita della mano destra!!!

purtroppo non mi sono potuta nascondere da nessuna parte perchè la casa era piccina..
la cosa buona però è che siamo ancora molto amici e i nostri bambini giocano spesso insieme.. però il socio non si lascia sfuggire occasione per ricordarmi quanto sono r********a!! :prrrr
ora tocca a voi..