GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da margi » 4 mag 2008, 18:36

Dopo quella di paola mi e' venuto il mal di pancia dal ridere...

E poi Cleo :coccola ma si puo' ridere di una tragedia simile, be' a me e' venuto, che insensibile, scusate :emozionee
.

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 8 mag 2008, 11:50

ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....

vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.

consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.

lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi mi fa "ma sono tutte tue?"

e io (sc**a) pensando alle borse "NO, UNA E' DELLA MIA AMICA!!!"

:ahaha :ahaha :ahaha

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 8 mag 2008, 11:54

susanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....

vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.

consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.

lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi mi fa "ma sono tutte tue?"

:ahah BELLISSIMA :ok
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 8 mag 2008, 11:58

NE HO UNA DI UN MIO COLLEGA CHE FECE TEMPO FA, E QUANDO LA PENSO MI PIEGO ANCORA DAL RIDERE: ai tempi lavoravo in un CAF e venivano le persone per fare il 730. Un giorno arriva una signora dal mio collega e lui inizia a inserire i dati del 730 che questa signora gliha dato. a un certo punto sento il collega che dice "Signora, io le devo fare i complimenti...Ho letto che lei ha 80 anni...Complimenti davvero, li porta benissimo!" si alza e fa per darle la mano, e vedo la sciura con un'espressione esattamente uguale a questa :x: che balbetta "Ehm, veramente, quello è il 730 di mia mamma" :urka :urka :urka

Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno :ahaha ...CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 8 mag 2008, 12:04

questa vince :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 8 mag 2008, 12:12

jillvalentine ha scritto:

questa vince :ok
:62_the_winner: :62_son_soddisfazioni:

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 mag 2008, 12:55

noemy ha scritto:NE HO UNA DI UN MIO COLLEGA CHE FECE TEMPO FA, E QUANDO LA PENSO MI PIEGO ANCORA DAL RIDERE: ai tempi lavoravo in un CAF e venivano le persone per fare il 730. Un giorno arriva una signora dal mio collega e lui inizia a inserire i dati del 730 che questa signora gliha dato. a un certo punto sento il collega che dice "Signora, io le devo fare i complimenti...Ho letto che lei ha 80 anni...Complimenti davvero, li porta benissimo!" si alza e fa per darle la mano, e vedo la sciura con un'espressione esattamente uguale a questa :x: che balbetta "Ehm, veramente, quello è il 730 di mia mamma" :urka :urka :urka

Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno :ahaha ...CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:ahah :ahaha :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 13:24

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 8 mag 2008, 13:51

Ai seggi elettorali, il socio e la sua ex vanno a votare.
Prendono i documenti del socio, poi quelli dell' ex e le dicono
" uhmm...bene...lei è la madre??" :ahaha

ma si può??
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 8 mag 2008, 16:03

Vi devo assolutamente raccontare la figuraccia che ha fatto mio fratello qualche anno fa e per la quale ogni tanto mi incolpa!!!
Prima di tutto devo premettere che lui è gelosissimo di me e abbiamo 14 anni di differenza!
è fuori con amici e conoscenti e un amico che conosce benissimo la sua gelosia nei miei confronti comincia a provocarlo:
Amico:" Ma dov'è la tua sorellina stasera?"
Mio fratello: " è fuori con uno...adesso è fidanzata! :che_dici "
Amico:"Allora chissà cosa starà facendo in questo momento!!!! :hi hi hi hi "
Mio fratello: "Guarda che mia sorella è una brava ragazza!!! Certe cose non le fa!!!"
Amico:"Ma va...li hai avuti anche tu 18 anni!!!Chissà come si starà divertendo!!!! :hi hi hi hi "
Mio fratello:"Ti ripeto che mia sorella non si fa toccare dal primo che passa! :che_dici "
Amico:"Ma dai che ce l'ho anch'io una sorella e so come vanno certe cose!! :hi hi hi hi "
Mio fratello:" Perchè è così troi@ tua sorella?!! :hi hi hi hi "
Interviene un altro ragazzo nella discussione:" No...in realtà è la mia fidanzata!!! :aargh "
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 mag 2008, 16:48

Gaia84, :ahaha :ahah :ahah
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 8 mag 2008, 23:13

TROPPO FORTI che figure di m...a una più bella dell'altra :ahah :ahah :ahah

la mia figura ORRIBILE è indimenticabile:

17 anni con il mio ragazzo in camera mia io sopra lui sotto completamente nudi senza uno straccio di lenzuolo per coprirci.....

MIA MADRE SPALANCA LA PORTA :urka :urka :urka

Ancora oggi (e di anni ne ho 31) mi si accappona la pelle al solo pensarci anche perchè sicuramente anche mia madre non se l'è scordato più

VOLEVO MORIRE :buuu :buuu :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 8:41

Urka Lalalu io sarei morta!!!!!! :urka :urka :urka :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 mag 2008, 8:56

si.. è successo in maniera minore (lui in ginocchio davanti a me ed io con la camicia aperta), ma ad entrare è stata sua madre e lui con la faccia di bronzo che l'ha sempre contraddistinto le ha risposto: "Stavamo provando 9 settimane e 1/2) :urka :urka

aggiungo che non stavamo insieme, non siamo mai stati insieme, io avevo 16 anni e lui è stata la mia prima vera cotta...
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 9 mag 2008, 9:00

lalalu ha scritto:TROPPO FORTI che figure di m...a una più bella dell'altra :ahah :ahah :ahah

la mia figura ORRIBILE è indimenticabile:

17 anni con il mio ragazzo in camera mia io sopra lui sotto completamente nudi senza uno straccio di lenzuolo per coprirci.....

MIA MADRE SPALANCA LA PORTA :urka :urka :urka

Ancora oggi (e di anni ne ho 31) mi si accappona la pelle al solo pensarci anche perchè sicuramente anche mia madre non se l'è scordato più

VOLEVO MORIRE :buuu :buuu :buuu
E' capitato anche a me...mi sarei voluta autotumulare viva :x: !!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 9:02

Bhè dai ragazze mettiamola così: se fosse entrato il papà sarebbe stato quasi peggio!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 9 mag 2008, 14:15

Boomie75 ha scritto:Bhè dai ragazze mettiamola così: se fosse entrato il papà sarebbe stato quasi peggio!!! :ahaha :ahaha :ahaha
E' VERO NON CI AVEVO PENSATO cmq preferisco scordare l'evento

Questa mattina me n'è venuta in mente un'altra:

Io e una mia amica (credo 20 anni o giù di li) camminavamo per tornare a casa e a lei scappava la pipi allora io faccio da palo e lei si mette dietro una macchina.

Dopo pochi istanti gira l'angolo un signore distinto e avvicinandosi alla macchina inizia a guardare per terra il fiumiciattolo che si stava creando dal nulla sempre più incuriosito :domanda :domanda

Ragazze vi è mai capitato di ridere talmente tanto da non riuscire ad emettere suono???? :ahah :ahah :ahah

La mia amica giustamente non accortasi di niente si tira su i pantaloni e con vociona enfatizzando dice: "AHH!!! CHE BEELLA PISCIAAATA !!!!!" appena si volta vede sto tizio che era praticamente dietro di lei

Mi sono presa un cazziatone da paura ma non riuscivo veramente a parlare a malapena avevo preso fiato...

Forse letta così non rende ma vi assicuro che è stata formidabile anche perchè appena si è accorta che questo la stava guardando con una voce da agnellino (completamente l'opposta di prima) ha detto "facevo solo pipi" :ahaha

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 9 mag 2008, 16:43

beh, nella vita ne ho fatte tante che nemmeno riesco a ricordarmele... :-D :ahaha però me ne è venuta in mente un'altra

avrò avuto una quindicina d'anni, sono a casa all'ora di cena con i miei, suona il telefono, rispondo io.
dall'altra parte della cornetta
"ciao sono luca!"
"ah!! ciao luca!!! come va?" (luca = figlio di una cugina di mio nonno paterno)
"bene bene e tu?"
"bene, grazie"
e bla bla bla inizia a raccontarmi delle sue vacanze in sardegna...
vabbé, io ascolto anche se non capivo innanzitutto perché avesse chiamato (non lo aveva mai fatto prima di quel momento, generalmente chiamava la madre) e poi perché raccontava a me tutte quelle cose (1- io ero "piccola" 2- non è che avessi molta confidenza con lui..)

in ogni caso per non essere scortese continua ad ascoltarlo.
ad un certo punto faccio la cosa per me più ovvia e gli dico:
"vabbé, dai, ti passo papà". capisco che lui resta un po' stranito ma non do peso...

chiamo papà: "papy, è per te!!!!!!"

mio padre prende la cornetta, io raggiungo mia madre in cucina. dopo trenta secondi arriva mio papà con una faccia così :domanda e mi fa "ma chi era???" e io "luca, il figlio della gabriella!!" e mio papà "NO, GUARDA CHE ERA UNO CHE AVEVA SBAGLIATO NUMERO!!!!"

e io ho parlato per mezz'ora con un perfetto sconosciuto!!!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 mag 2008, 22:44

RAGAZZE MI DEVO PROPRIO AGGIUNGERE!!!!

Novembre scorso, nasce mio nipotino, figlio della sorella di mio marito, nel frattempo mi erano arrivate le mestruazioni ma ero già al terzo giorno e poi di solito non ho un ciclo molto abbondante, cmq decido di andare all'ospedale da mia cognata alle 14, 30 in modo da non trovare molta gente e stare in pace con lei e il bimbo, prima di uscire mi cambio l'assorbente e parto tutta felice :sorrisoo ...arrivo in ospedale e con mia cognata c'erano solo mia suocera e mio cognato...tutto regolare ma dopo 1 oretta che ero lì inizia a girarmi la testa e decido di sdraiarmi sulla sdraio che mia suocera aveva portato in ospedale per fare le notti a mia cognata......a un certo punto suona il mio cellulare e mi alzo per prenderlo quando mia suocera mi dice " Senti, ma hai le tue cose? " e io " Perchè?" mia suocera mi indica con gli occhi la sdraio che praticamente era tutta allagata di sangue, per non parlare dei jeans...mi sarei volta sotterrare soprattutto perchè mio cognato aveva assistito a tutta la scena :urka Alla fine sono dovuta andare a casa di corsa con un maglione di mia suocera allacciato alla vita in modo che non si vedessero le macchieb nei jeans :buuu
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 mag 2008, 23:01

Ah ecco un'altra figuraccia...
Dicembre, lavoro come commessa per il periodo natalizio in un negozio...il capo porta il caffè per le dipendenti, erano due vassoi e uno di questi doveva essere portato alle ragazze che lavorano nel negozio a fianco che dista pochi metri.... mi offro io di portare i caffè nell'altro negozio e parto correndo perchè pioveva quando ad un certo punto scivolo, cadendo e sbattendo il fianco contro il marciapiede, oltretutto cade anche il vassoietto dei caffè ma io mi rialzo alla velocità della luce, mi ricompongo, recupero il vassoio,mi guardo intorno e mi sento felice perchè non c'era nessuno che poteva avermi vista....entro nel negozio e le commesse mi dicono " Cosa ti è successo?" e io "Niente" e loro " Ma se ti abbiamo vista dalla telecamera di sicurezza esterna che sei caduta!!!!"...inoltre non mi ero accorta che dei tre caffè che dovevo portare ne era arrivato a destinazione solo uno e gli altri erano finiti per strada...in più le ragazze mi hanno detto che hanno riguardato più volte il video della mia caduta facendosi un sacco di risate :grrr
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”