E poi Cleo

Messaggio da margi » 4 mag 2008, 18:36
Messaggio da susanita » 8 mag 2008, 11:50
Messaggio da noemy » 8 mag 2008, 11:54
:ahah BELLISSIMAsusanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.
consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.
lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"
e io (sc**a) pensando alle borse "NO, UNA E' DELLA MIA AMICA!!!"
![]()
![]()
Messaggio da noemy » 8 mag 2008, 11:58
Messaggio da jillvalentine » 8 mag 2008, 12:04
susanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.
consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.
lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"
![]()
![]()
Messaggio da susanita » 8 mag 2008, 12:12
jillvalentine ha scritto:susanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
questa vince
Messaggio da gioggio » 8 mag 2008, 12:55
:ahahnoemy ha scritto:NE HO UNA DI UN MIO COLLEGA CHE FECE TEMPO FA, E QUANDO LA PENSO MI PIEGO ANCORA DAL RIDERE: ai tempi lavoravo in un CAF e venivano le persone per fare il 730. Un giorno arriva una signora dal mio collega e lui inizia a inserire i dati del 730 che questa signora gliha dato. a un certo punto sento il collega che dice "Signora, io le devo fare i complimenti...Ho letto che lei ha 80 anni...Complimenti davvero, li porta benissimo!" si alza e fa per darle la mano, e vedo la sciura con un'espressione esattamente uguale a questache balbetta "Ehm, veramente, quello è il 730 di mia mamma"
![]()
![]()
![]()
Ero per terra dal ridere, ricordo che mi stavo sentendo male e sono andata in bagno...CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 13:24
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsusanita ha scritto:ebbene, eccone una trashissima capitata tanti anni fa.....
![]()
![]()
Messaggio da jillvalentine » 8 mag 2008, 13:51
Messaggio da Gaia84 » 8 mag 2008, 16:03
Messaggio da milly73 » 8 mag 2008, 16:48
Messaggio da lalalu » 8 mag 2008, 23:13
Messaggio da paola68 » 9 mag 2008, 8:56
Messaggio da noemy » 9 mag 2008, 9:00
E' capitato anche a me...mi sarei voluta autotumulare vivalalalu ha scritto:TROPPO FORTI che figure di m...a una più bella dell'altra :ahah :ahah :ahah
la mia figura ORRIBILE è indimenticabile:
17 anni con il mio ragazzo in camera mia io sopra lui sotto completamente nudi senza uno straccio di lenzuolo per coprirci.....
MIA MADRE SPALANCA LA PORTA![]()
![]()
![]()
Ancora oggi (e di anni ne ho 31) mi si accappona la pelle al solo pensarci anche perchè sicuramente anche mia madre non se l'è scordato più
VOLEVO MORIRE![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 9:02
Messaggio da lalalu » 9 mag 2008, 14:15
E' VERO NON CI AVEVO PENSATO cmq preferisco scordare l'eventoBoomie75 ha scritto:Bhè dai ragazze mettiamola così: se fosse entrato il papà sarebbe stato quasi peggio!!!![]()
![]()
Messaggio da susanita » 9 mag 2008, 16:43
Messaggio da veraf » 11 mag 2008, 22:44
Messaggio da veraf » 11 mag 2008, 23:01
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”