e tu ne sai qualcosa vero?Savina ha scritto:
ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??![]()

Messaggio da deddola23 » 1 ago 2008, 11:18
Savina ha scritto:ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??ely66 ha scritto:e che ne so..floddi ha scritto:MA C'E' ANCORA O NO??????????????
spero di no. ma ultimamente c'è in giro roba strana, sarà il caldo![]()
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:22
che pusssssssssssssssssssssssssadeddola23 ha scritto:Savina ha scritto:ROBA STRANA TAGLIATA MALE?? O ROBA BUONA??ely66 ha scritto:e che ne so..floddi ha scritto:MA C'E' ANCORA O NO??????????????
spero di no. ma ultimamente c'è in giro roba strana, sarà il caldo![]()
anche io ho dei forti sospetti...sniff, sniff...c'è odore di troll![]()
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:22
sì, ce l'ha pure scritto nella carta d'identità :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da deddola23 » 1 ago 2008, 11:25
no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da Anto74 » 1 ago 2008, 11:26
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:26
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:27
dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da deddola23 » 1 ago 2008, 11:29
dai, che dopo ti diamo "il mongolino d'oro" anzi no, direi, arancioneSavina ha scritto:Cavoli, ma mi ci vogliono ancora TAAAAAAAAAAAAAAAANTI messaggi per diventare arancione... meglio che vado a farmi un giro tra le benvenute![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 11:29
L'apparire, no?Pollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da Pollon_z » 1 ago 2008, 11:29
a me gli occhi savina....Savina ha scritto:
dici che in questo post ci sia un troll ?
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 11:30
Sono io ma devo rendermene ancora conto, ho seri disturbi di personalità.Savina ha scritto:dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:31
:ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:Sono io ma devo rendermene ancora conto, ho seri disturbi di personalità.Savina ha scritto:dici che in questo post ci sia un troll ?deddola23 ha scritto:no, non è che sia un mestiere ..il problema è che di gente strippata ne è pieno il mondo, è che sono così e basta però quando c'è in giro un troll mi diverto da morire e poi se notate affiorano in particolar modo durante la stagione calda quando afa e umidità contribuiscono a bloccare gli ingranaggi dei neuroni. Mentre scrivevo mi risuonava in sottofondo la musichetta di Superquark :ahahPollon_z ha scritto:ma scusate ma c'è gente che lo fa di mestiere il troll?![]()
cioe'
cosa ci guadagnano?
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 11:31
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono una troll...iona :ahah :ahahPollon_z ha scritto:a me gli occhi savina....Savina ha scritto:
dici che in questo post ci sia un troll ?
![]()
![]()
il troll sei tu....
ti devi redimere!!!!!![]()
![]()
Messaggio da deddola23 » 1 ago 2008, 11:34
Pollon_z ha scritto:una bela camiseta :ahahfloddi ha scritto:cosa l'è che ho comprato su ebay??????
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”