Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 22:06
violetta75 ha scritto:Ammazza, ci tieni proprio a lei.
Ho capito, sei il marito.
Messaggio da Ecca79 » 13 lug 2012, 22:06
cerchi rognebrugola ha scritto:Buonasera a tutte!
Mi sono appena iscritta, anche se è da un paio d'anni che vi leggo assiduamente e quindi anche se non sono mai intervenuta attivamente alcune di voi mi sembra di conoscerle bene!
Due parole su di me: sono la mamma felice di un bambino di 5 anni e vengo da Verona, attualmente non lavoro
Mi è venuta voglia di iscrivermi per dichiarare la mia sconfinata ammirazione per una di voi, Hamilton![]()
Mi piace seguire i post dove ci sono suoi interventi, la reputo, per quello che traspare dalle sue parole, non conoscendola personalmente, una donna intelligente e di spessore. Mi piace il suo modo diretto, vero, sincero, mai ipocrita di dire la sua opinione! Spesso è attaccata, a volte anche duramente ed ingiustamente, ma lei sa sempre rispondere con classe e con i giusti toni![]()
Tutto qui: questo mio post vuole solamente essere un attestato di stima, da donna a donna
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:06
violetta75 ha scritto:brugola ha scritto:ahahahah lo sto seguendo sì il post e povera dopo pochi suoi interventi già stavate pensando a farle lo scalpo![]()
Ammazza, ci tieni proprio a lei.
Ho capito, sei il marito.
Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:09
Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:11
:ahah vedendo la cediglia poteva sembrareZzz... ha scritto:Oh, chiariamo subito che non sono io con un doppio nick, non sia mai che a vedere la Ñ spagnola qualcuno possa pensare che adoro hamilton :ahahbrugola ha scritto:preciso per amore del vero che non sono assolutamente un troll anche se può sembrare il contrario, visto che non mi conoscete e mi presento con questo post. Ñon voglio far nascere alcun vespaio ma esprimere liberamente la mia opinione ed il mio apprezzamento verso una utente :-)
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:14
Oddio no, non ho mai visto una foto di Hamilton, il mio apprezzamento è nato piano piano in questi due anni da lettrice di Gol, e soprattutto di questa sezione, dove ho imparato a conoscere (seppur virtualmente) ed apprezzare alcune di voi, ed Hamilton, assolutamente, in primisCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
Messaggio da Ecca79 » 13 lug 2012, 22:16
ci ho pensato pure io a sto trucchetto ma...ho immaginato fosse più furbetta di cosìCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
Messaggio da goldencat » 13 lug 2012, 22:17
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 22:19
vecchio smartphone? sai cos'è????? wow!brugola ha scritto:
Oddio, mi scuso per l'errore...fatto con lo smartphone, l'iphone non ce l'ho
Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 22:21
L'ho sottovalutata....ha esperienza sulle spalle....Ecca79 ha scritto:ci ho pensato pure io a sto trucchetto ma...ho immaginato fosse più furbetta di cosìCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 22:22
ma ma maaaaabrugola ha scritto:Oddio no, non ho mai visto una foto di Hamilton, il mio apprezzamento è nato piano piano in questi due anni da lettrice di Gol, e soprattutto di questa sezione, dove ho imparato a conoscere (seppur virtualmente) ed apprezzare alcune di voi, ed Hamilton, assolutamente, in primisCabi ha scritto:Brugola, ma le hai viste un pò di fotine di Hamilton? Nel senso, l'apprezzi anche fisicamente? (bellissima donna eh?!, solo domando....)
Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 22:22
Se vabbè Sweet...se ci sei batti un colpo...SweetLikeHoney ha scritto:Hamilton,sei tu?
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:23
Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 22:23
Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:24
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 22:24
brugola ha scritto:Beh, io lo dico e lo ripeto, ce ne fossero come lei!!!
Leggendola ho capito che lei è proprio limpida nei suoi interventi, è così, una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivoE' attaccata e quasi compatita (a mio parere, senza motivo valido) eppure risponde sempre con ironia
...
Messaggio da Zzz... » 13 lug 2012, 22:27
Addirittura la galera per gli adoratori di Hamilton? Al limite l'indirizzo di uno bravo :ahahSweetLikeHoney ha scritto::ahah vedendo la cediglia poteva sembrareZzz... ha scritto:Oh, chiariamo subito che non sono io con un doppio nick, non sia mai che a vedere la Ñ spagnola qualcuno possa pensare che adoro hamilton :ahahbrugola ha scritto:preciso per amore del vero che non sono assolutamente un troll anche se può sembrare il contrario, visto che non mi conoscete e mi presento con questo post. Ñon voglio far nascere alcun vespaio ma esprimere liberamente la mia opinione ed il mio apprezzamento verso una utente :-)ti mettono in galera innocentemente
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”