Messaggio da laura s » 19 gen 2012, 22:17
Messaggio da elenaus » 20 gen 2012, 9:28
laura s ha scritto:Parlare con un paziente del più e del meno, lui mi dice che lavora al supermercato, io capisco che lavora imbarcato, gli chiedo se fra colleghi hanno parlato molto della Costa Concordia, lui non capisce e mi dice che non parla molto con gli altri perchè lavora all'affettatrice, e io gli chiedo se è un militare perchè capisco incrociatrice, lui mi risponde ma no sto al Conad e io lo guardo così, poi ci siamo finalmente capiti...
Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 11:40
Oddio,sto morendo!Parlare con un paziente del più e del meno, lui mi dice che lavora al supermercato, io capisco che lavora imbarcato, gli chiedo se fra colleghi hanno parlato molto della Costa Concordia, lui non capisce e mi dice che non parla molto con gli altri perchè lavora all'affettatrice, e io gli chiedo se è un militare perchè capisco incrociatrice, lui mi risponde ma no sto al Conad e io lo guardo così , poi ci siamo finalmente capiti...
Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 11:41
Messaggio da Libellula78 » 22 gen 2012, 10:48
Messaggio da pizzicarella » 22 gen 2012, 16:24
Messaggio da pao pao » 22 gen 2012, 16:44
Messaggio da pao pao » 31 gen 2012, 15:34
dal tuo ribrezzo deduco che tu abbia indovinato!!!Dionaea ha scritto:pao pao,![]()
e non voglio sapere dove le consuma!!!
Messaggio da pricettina » 1 feb 2012, 8:33
RobertaB ha scritto:Ultima visita al p.s. per il tracciato.
il medico mi fa:"vada a fare pipi' e poi facciamo la visita.
io: "l'ho gia' fatta"
e lui:"qui non c' e' scritto"
io...eh?
lui:"guardi signora che se non la vuole fare io scrivo che si e' rifiutata e lei si prende la responsabilita'
e io![]()
...no guardi... Non e' che non voglio...e' che gia' l'ho gia' fatta...
....poi capisco che lui intendeva la visita... e io la pipi'...
Messaggio da pricettina » 1 feb 2012, 8:37
non l'ho capito...mariangelac ha scritto:Arrivare vicino l'auto e vedere un tipo losco alla guida che bellamente si allontana, inveire con proloqui non ancora coniati, e vedere il tizio che fa retromarcia con faccia inc@zzata, ed accorgersi che la MIA auto è parcheggiata 2 passi piu il là
Messaggio da mariangelac » 1 feb 2012, 8:53
Ho inveito contro un tizio pensando mi stesse rubando l'auto, invece era solo uno che aveva un'auto come la miapricettina ha scritto:non l'ho capito...mariangelac ha scritto:Arrivare vicino l'auto e vedere un tipo losco alla guida che bellamente si allontana, inveire con proloqui non ancora coniati, e vedere il tizio che fa retromarcia con faccia inc@zzata, ed accorgersi che la MIA auto è parcheggiata 2 passi piu il là
Messaggio da pricettina » 1 feb 2012, 9:31
Messaggio da RobertaB » 4 feb 2012, 22:06
Messaggio da RobertaB » 4 feb 2012, 22:08
Messaggio da pricettina » 6 feb 2012, 9:03
Messaggio da galea » 20 feb 2012, 17:09
Messaggio da Ransie » 20 feb 2012, 21:59
Messaggio da Ciuk » 22 feb 2012, 22:58
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”