GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie Ely

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie Ely

Messaggio da cleo » 30 lug 2008, 14:10

La ely fa tutto aggratis!!!

letta così sembra un annuncio tipo "massaggiatrice offresi"
:urka :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 lug 2008, 14:14

Melissa ha scritto:si però a Ely non lo ordina il medico di fare quello che fa, lo fa per passione (credo......ELYYYYYYYYY correggimi se sto dicendo cretinate, visto che non so nemmeno se ti pagano :prrrr ) e quindi si prende il bello e il brutto, anche le offese. A me sarebbe parso più discreto un mp. Diverso come diceva Fra è un ringraziamento generale. E poi davanti ad un'offesa lei si sa difendere da sola e ho l'impressione che forse nemmeno a lei piacciono questi post smielati, questa almeno è l'idea che mi sono fatta.
massù, dai, prendiamoci un po' sul ridere...
L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso :ahaha): o la banni o ti tocca leggere ste mellasate qui! Che ci vuoi fare, è più forte di lei! :ahaha

Serenaaaaa :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 30 lug 2008, 14:17

kla ha scritto: L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso :ahaha)

o kla......... :fischia :hi hi hi hi :prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 lug 2008, 14:18

cleo ha scritto:
kla ha scritto: L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso :ahaha)

o kla......... :fischia :hi hi hi hi :prrrr
ma se sono diventata uno zuccherino ultimamente! :buuu

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 14:23

Serena&Luca ha scritto:
Fra1 ha scritto:premetto che non ce l'ho con nessuno, eh?! Ma Lin è diverso un posto generico sulle golline e uno in particolare su una persona, indipendetnemente che sia nel bene o nel male, che si tratti di un moderatore o meno . Completametne diverso il singolodal gruppo
Fra, se Ely decidesse di lasciar perdere tutto, se si stancasse davvero di tutte noi, se mandasse al diavolo tutto il lavoro che compie qui...beh ce ne accorgeremmo proprio tutte e sarebbero dolori.

Nessuna di noi fa quello che fa Ely e sfido chiunque a prendersi tanto onere.

A parlare non ci vuole niente, a fare invece...

ma la pianto qui perchè questo è un post aperto affinchè Tutte possiamo rendere merito al lavoro enorme fatto da una persona che lo fa per pura passione.

Scusa Serena se sono troppo diretta o cinica, non che ce l'abbia con Ely, ribadisco, ma creo che lei faccia quello che faccia perchè le piace.
Ringrazio lei tanto quanto le altre essendo però dell'opinione che se non ci fosse lei a compiere il lavoro che fa qui, lo farebbe qualcun altro.
Lei lo farà anche bene non discuto, ma non riesco a provare il sentimento di devozione che evidentemente provi tu
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 lug 2008, 14:29

leggo solo ora
ma tanto la ELY è di gomma
e ci rimbalza tutto addosso
:prrrr :prrrr :prrrr

(volevo essere più cattiva ma ho paura di stà donna!miiiiiiiiiiiiiiii tremooooooooooo)

:ahaha
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 lug 2008, 14:39

fra io non condivido la tua opinione e il xché è semplice: ho girato altri forum simili a gol (senza xò iscrivermi, quindi senza approfondire più di tanto...) e il difetto più ricorrente è la mancanza di controllo, la totale (o quasi) anarchia.
a me gol piace anche xché ci sono delle regole ben chiare, dettate dal buonsenso, che vengono fatte rispettare.
e siccome la "capa" di tutte quelle che si adoperano a questo fine è ely, ben venga il grazie "pubblico".
dubito che le cose sarebbero le stesse con altre persone... opinione personale, eh??? e senza devozioni di sorta (anche se con tanto affetto...)
♥G♥ 28/08/08

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 14:51

Ma io non dico che Ely non faccia bene il suo lavoro, dico che non mi piacciono gli atteggiamenti di devotismo.
Dico inoltre che Ely sarà anche brava a "dirigere" chi di dovere ma chi è sotto di lei lavora altrettanto bene.
Insomma qui le cose funzionano è un dato di fatto, ma io credo che in ogni lavoro tutti siano importanti ma nessuno insostituibile.
Cmq sia ribadisco che più di tutto non mi piace l'atteggiamento di grazie sdolcinato.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 lug 2008, 14:51

cleo ha scritto:La ely fa tutto aggratis!!!

letta così sembra un annuncio tipo "massaggiatrice offresi"
:urka :ahah

stiamo degenerandooooooooooo :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2008, 14:52

:tafazzi:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 14:53

ci610 ha scritto::tafazzi:
Ma pesta forte però mi raccomando :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:11

cosa mi sono persa...... :ahaha :ahaha
dovreste tutte prendere esempio da me.
io ho sempre trattato bene Ely, non ho mai cercato di sfuggirle e mai risposto male.
Quando scrivo io...............va via lei!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 lug 2008, 15:11

kla ha scritto: L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso :ahaha): o la banni o ti tocca leggere ste mellasate qui! Che ci vuoi fare, è più forte di lei! :ahaha
alllora non sono l'unica ad averlo pensato..... :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:12

Fra1 ha scritto:Ma io non dico che Ely non faccia bene il suo lavoro, dico che non mi piacciono gli atteggiamenti di devotismo.
Dico inoltre che Ely sarà anche brava a "dirigere" chi di dovere ma chi è sotto di lei lavora altrettanto bene.
Insomma qui le cose funzionano è un dato di fatto, ma io credo che in ogni lavoro tutti siano importanti ma nessuno insostituibile.
Cmq sia ribadisco che più di tutto non mi piace l'atteggiamento di grazie sdolcinato.
ho usato solo mezza dose di insulina, vuoi quella che mi è rimasta? :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:14

Serena&Luca ha scritto:Poi per favore non fatemi rispondere a chi i Tokyo Hotel per avatar :buuu :buuu :buuu

Cleo aiutamiiiii, dove seiiiii??? :ahah :ahah :ahah

(ovviamente non ce l'ho contro Melissa come persona, ci mancherebbe ma contro quei cosi si :hi hi hi hi )
eh!
Qui però ti quoto!!!

melissa, te prego..................mettici Rocco Siffredi ma quelli lì proprio no!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 15:15

kla ha scritto:L'ha aperto Serena&luca il topic mica Ci610 O Ema (due a caso :ahaha): o la banni o ti tocca leggere ste mellasate qui! Che ci vuoi fare, è più forte di lei! :ahaha
:urka :urka :ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:16

Serena&Luca ha scritto:Si è il mio cuore a causa del calod è pieno d'ammmmmore :cuore :cuore :cuore
abiti molto lontano da Via Sidoli vero?????
l'ammmore è contagioso..... :fischia :prrrr

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 lug 2008, 15:20

La verità è che le ho provate tutte :urka

ma Ely, non mi vuole :buuu

come si guariscono le pene d'amore?? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :buuu
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 lug 2008, 15:23

Serena&Luca ha scritto:La verità è che le ho provate tutte :urka

ma Ely, non mi vuole :buuu

come si guariscono le pene d'amore?? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :buuu
pozioni magiche.
Qualche volta hanno degli effetti collaterali, tipo la morte di chi la beve, ma tante altre volte funziona.
Vuoi la ricetta? :bastard

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2008, 15:24

Ecco dopo che Kla mi ha citata :fischia spargo un po del mio miele rispondendo a Fra1 e Melissa :hi hi hi hi

Questo non e' un sondaggio dove viene chiesto se vi piacciono o no i post di ringraziamento pubblico. E' un post che serena sente di fare, di ringraziare Ely per quello che fa per tutte noi.

Se non vi piace, andate altrove, non ringraziate. O fattelo in pvt, quello che volete. E un post smielato, puo darsi.

Ma non ho ancora capito cosa c'entrare voi in questo topic!!! Qui le opinioni su quello che ha fatto serena sono fuori luogo. A volte quando una cosa non vi piace, c'e anche la possibilita' di non esprimersi.

Ecco questo e da moderatore, perche poi vengo accusata che non so moderare.

Se lo leggessi da fuori come una utente qualsiassi mi verebbe da scrivere:"Non vi piace questo topic? Ma chi se ne fregaaaaaa!! :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”