io chiedo direttamente: "sei incinta o sei ingrassata?"dottbaby ha scritto:![]()
![]()
sapeste quante volte lo hanno chiesto a me, di quanti mesi ero...ben prima di essere incinta, ovviamente!
...

Messaggio da Mimmamamma » 15 mag 2008, 20:52
io chiedo direttamente: "sei incinta o sei ingrassata?"dottbaby ha scritto:![]()
![]()
sapeste quante volte lo hanno chiesto a me, di quanti mesi ero...ben prima di essere incinta, ovviamente!
...
Messaggio da mimì » 16 mag 2008, 13:50
Messaggio da lalalu » 16 mag 2008, 15:24
Messaggio da Woland » 17 mag 2008, 15:44
Questo mi ricorda quando col socio eravamo in gita turistica in un parco e ci avvicina un tizio chiedendoci se avevamo una cartina. Io tutta fiera di essere una brava turista preparata gli porgo il pieghevole dell'ufficio turistico con la cartina della zona. Mi guarda stranito e poi lui e il socio scoppiano a ridere: che cacchio ne sapevo che intendeva una cartina per farsi le canne?sara.g ha scritto:VALE ANCHE QUELLE DEL MARITO............
ultima notte dell'anno............discoteca.............siamo un gruppo di amici che balliamo arriva uno strafatto di alcool e drogha e fa con mio marito:
scusaaaaaa ma c'hai una pastinA???????
E LUI.....
NO MA AL TAVOLO ABBIAMO LA CIAMBELLA.....
e noi giù a ridere......e mio marito fa questa faccia![]()
![]()
![]()
insomma alla fine della serata gli abbiamo spiegato che la "pastina" era una pastiglia di extasi......
Messaggio da mela » 17 mag 2008, 18:49
Questa è capitata simile anche a me: piazzola di sosta in autostrada mi pare fosse la milano genova, dovevo assolutamente farla subito immediatamente quindi ci fermiamo mi tiro giù braghe e mutande e inizio poi ma solo poi mi guardo in giro.lalalu ha scritto:
E' VERO NON CI AVEVO PENSATO cmq preferisco scordare l'evento
Questa mattina me n'è venuta in mente un'altra:
Io e una mia amica (credo 20 anni o giù di li) camminavamo per tornare a casa e a lei scappava la pipi allora io faccio da palo e lei si mette dietro una macchina.
Dopo pochi istanti gira l'angolo un signore distinto e avvicinandosi alla macchina inizia a guardare per terra il fiumiciattolo che si stava creando dal nulla sempre più incuriosito![]()
![]()
Ragazze vi è mai capitato di ridere talmente tanto da non riuscire ad emettere suono???? :ahah :ahah :ahah
La mia amica giustamente non accortasi di niente si tira su i pantaloni e con vociona enfatizzando dice: "AHH!!! CHE BEELLA PISCIAAATA !!!!!" appena si volta vede sto tizio che era praticamente dietro di lei
Mi sono presa un cazziatone da paura ma non riuscivo veramente a parlare a malapena avevo preso fiato...
Forse letta così non rende ma vi assicuro che è stata formidabile anche perchè appena si è accorta che questo la stava guardando con una voce da agnellino (completamente l'opposta di prima) ha detto "facevo solo pipi"
Messaggio da paola68 » 4 giu 2008, 15:41
Messaggio da lalalu » 4 giu 2008, 23:52
poverino tuo papà ma poi glielo hai detto che eri stata tu???paola68 ha scritto:ariecchime!!!![]()
Capodanno di circa 15 anni fa.. in quel periodo i miei si erano separati e mio padre viveva altrove.
Veglione a casa mia, mia madre da amiche, arrivano alle 18 i miei amici per aiutarmi a preparare il buffet.
Ore 18.30 già sbronzi visto che avevo preparato due bacinelle da 6-7 litri (quelle per il bucato), una con la sangria e l'altra con un cocktail di mia invenzione che faceva furore tra i clienti della birreria dove lavoravo e tra i miei amici. Solo che per prepararla in quantità così grande tra un assaggino e un'aggiustatina ero brilla che la festa doveva iniziare.
Mezzanotte.
Auguri di rito e sento, non so come, il telefono squillare, rispondo ma la musica è alta e non sento nulla, quindi cerco di allontanarmi uscendo sul balcone e lì vedo il mio amico che mi aveva aiutato con le bevande (quindi anch'egli strabrillo), che parlava ridendo al cellulare..
io lo guardo e mi convinco che sia un suo scherzo, quindi ridendo gli faccio: MA VAFF..... e attacco il telefono!
La mattina dopo mi chiama mio padre mesto mesto e mi fa: "ti avevo chiamata per gli auguri ma qualcuno mi ha risposto e mi ha mandato a fare in....."![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 5 giu 2008, 8:28
Messaggio da alexa77 » 5 giu 2008, 10:30
Messaggio da alexa77 » 5 giu 2008, 10:31
Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 16:14
Messaggio da iri81 » 28 giu 2008, 8:34
Messaggio da paola68 » 29 giu 2008, 9:44
ma a me il messaggio non è mai arrivato perchè l'aveva mandato a lui...
Messaggio da lalalu » 29 giu 2008, 23:49
bellissima :ahah :ahah :ahahpaola68 ha scritto:ma a me il messaggio non è mai arrivato perchè l'aveva mandato a lui...
che figuracecil ha scritto:In vita mia ho fatto un sacco di figuracce ma questa che vi racconto è di mia suocera ..
Eravamo al mare, io ero incinta di 6 mesi e di fianco a noi c'è una signora sdraiata sul lettino .... mia suocera è lì con me e parliamo del più e del meno ... Premetto che lei NON ha gli occhiali da vista perchè complessata, ma ne avrebbe un gran bisogno ....
Durante la nostra conversazione interviene la vicina di ombrellone e si fanno quattro chiacchiere assieme. Ad un certo punto mia suocera salta fuori con: "Ma signora, congratulazioni! Vedo che anche lei, come mia nuora, è in dolce attesa! E ormai mancherà poco, vero?"
Oddio, volevo sprofondare .... Quella donna aveva come minimo
60 ANNI
Una talpa, ecco cos'è mia suocera!!!!
Messaggio da cecil » 30 giu 2008, 18:04
Messaggio da jillvalentine » 5 lug 2008, 13:58
Messaggio da gioggio » 7 lug 2008, 16:01
Messaggio da co73 » 10 lug 2008, 15:16
gioggio ha scritto:In pizzeria con un amico. Lui guarda tutte le teglie ma non trova nulla di suo gradimento. La ragazza al bancone vedendo la sua indecisione: "Se puoi aspettare qualche minuto ho la patata calda..."
:ahah :ahah nel gergo da pizzeria stava solo arrivando la teglia di pizza con le patate.... :ahah
altra sullo stesso genere...
mio marito in gita con gli amici. Ci fermiamo in un forno per comprare i panini. Lui, attirato da un filone di pane appena sfornato chiede "Signorina, mi dà il cu*o?" :ahah :ahah ....io ero troppo impegnata a ridere e a vergognarmi per ricordare la reazione di lei!!!
Ok per oggi ho dato!!!
Messaggio da marghe » 20 ago 2008, 0:02
Messaggio da YLeNia » 22 ago 2008, 10:20
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”