GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia prima gravidanza
-
francyale
- New~GolGirl®

La mia prima gravidanza
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

-
Lamaga
- New~GolGirl®

Re: La mia prima gravidanza
Benvenuta!! E Congratulazioni!
Se entri nel gruppo della mamme e papà in attesa, puoi trovare il gruppo delle mamma che hanno la dpp nel tuo stesso periodo...si fa un pezzettino di strada insieme, con le stesse emozioni, paure, gioie e paranoie!!!
Se entri nel gruppo della mamme e papà in attesa, puoi trovare il gruppo delle mamma che hanno la dpp nel tuo stesso periodo...si fa un pezzettino di strada insieme, con le stesse emozioni, paure, gioie e paranoie!!!

-
fedestr
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Sono nuova qui nel forum e in attesa del primo bebe'. Vivo a Cesano Maderno, e fin ora sono andata a fare le prime visite all'ospedale di Desio ma dopo aver fatto la traslucenza e bitest ho deciso di farmi seguire in privato. Colgo l'occasione per chiedervi se avete qualche ginecologo da suggerirmi che esercita in queste zone. Io vivo qui da due anni e non ho molti punti di riferimento.
Avete gia' fatto la traslucenza? Com'e' andata?
Io sono alla 14 esima settimana e dovrei partorire verso il 7Novembre.
Avete gia' fatto la traslucenza? Com'e' andata?
Io sono alla 14 esima settimana e dovrei partorire verso il 7Novembre.
-
francyale
- New~GolGirl®

ENTRATA MESE
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Ciao e Benvenuta! Io ho avuto perditine come le tue dalla quinta all'ottava settimana circa. Il ginecologo mi ha sempre detto che possono capitare e di non preoccuparmi. In bocca al lupo!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
francyale
- New~GolGirl®

ZiaVale ha scritto:Ciao e Benvenuta! Io ho avuto perditine come le tue dalla quinta all'ottava settimana circa. Il ginecologo mi ha sempre detto che possono capitare e di non preoccuparmi. In bocca al lupo!
ciao,ti ringrazio mi sono abbastanza tranquillizzata tra l altro sembrano sparite ora,il 26 ho la mia seconda visita spero di sapere qualche novita' sono curiossimaaaa sopratutto di conoscere il sesso..vi terro' aggiornate a tutte grazie di tutto