GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

12 settimane

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
allina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

12 settimane

Messaggio da allina » 16 ago 2015, 14:43

ciao a tutte! sono nuova del forum. mi sono iscritta credo per avere un po' di conforto. oggi compiamo 12 settimane...E sono a riposo forzato da quasi 2 mesi...praticamente da quando l'ho scoperto...per minaccia d'aborto. il mio problema più grande è proprio questa prigionia: vivo in un paesino di montagna di 5 anime me compresa, con il mio compagno che è sempre fuori per lavoro. nn ho nessuno con cui parlare o amici che mi vengano a trovare...E per l'appunto sono legata a letto. credo di essere in una forte depressione, mi sento sola e le mie giornate sono tutte uguali monotone snervanti inutili. nn so cosa fare a parte leggere...ma ormai anche questo mi dà la nausea...oltre quella che ho naturalmente da gravidanza...perché sì...vomito tutto il giorno.. E il mio compagno sembra voler fuggire da questo mio malessere...ha sempre altro da fare e appena gli faccio notare il fatto che mi trascura tira fuori la storia che ora deve fare tutto lui lavori di casa spesa ecc e nn vede neanche più spesso i suoi amici. beh io nn vedo o sento nessuno per 24 ore al giorno...E sì mi sento solo trascurata e depressa. scusate lo sfogo. credo solo di avere bisogno di qualcuno che mi ascolti

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: 12 settimane

Messaggio da Dionaea » 16 ago 2015, 16:18

Ciao!
Benvenuta.. Mi spiace per il riposo forzato, immagino la noia e il senso di solitudine. Puoi aggregarti ai gruppi con dpp nel tuo stesso mese o ai vari gruppi che si sono formati (per età..o interessi). Vedrai che troverai un po' di compagnia! :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 12 settimane

Messaggio da thilly » 16 ago 2015, 22:33

Tesoro anche io non sono quasi nelle tue condizioni... intendo a riposo.. però noi siamo qui per tutte noi... timori,paure, tristezza, sfogarsi aiuta, se non hai nessun altro troverai noi! Sei febbrarina come me, passa nel gruppo, ci sono anche io :bacetto io mi sto facendo una cultura di tutte le trasmissioni sugli abiti da sposa :uaua pensa solo al benessere tuo e del bimbo che porti in grembo, anche se a volte l'umore non aiuta! ti abbraccio forte, coraggio!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 12 settimane

Messaggio da MrsTata » 20 ago 2015, 15:27

Ciao cara, la solitudine è una brutta bestia, specie in un periodo delicato e di cambiamenti, per cui hai fatto benissimo a venirci a cercare :sorrisoo
A volte c'è bisogno di qualcuno che sia nella tua stessa barca o in una barca vicina... per qualsiasi cosa facci un fischio :bacetto

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”