GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono tra voi ma ancora per poco!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
akire73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sono tra voi ma ancora per poco!

Messaggio da akire73 » 28 ago 2008, 9:02

Ciao a tutte,
una settimana fa ho scoperto di aspettare un bimbo, il mio bimbo! Ho avuto uno shock perchè nn mi sono mai piaciuti i bambini o meglio forse la mia paura di non saperli crescere mi ha sempre fatto pensare così.
Ma poi ho subito pensato a quanto poteva essere bello stringerlo e fìguardarlo negli occhi, un piccolino tutto tuo...vedere il mio compagno con in braccio in frutto del nostro amore... e invece... il mio sogno è finito con un "NO, ADESSO NO!".
Non vuole il mio bambino....dice che non è il momento... che se lo amo devo capire tutti i suoi problemi.
Lui ha già un figlio che un'altra donna gli ha portato via...soffre ancora per questo e non riesce ad amare il nostro. io non riesco a capirlo, potrebbe riversare tutto il suo amore su questo figlio e invece lo vuole buttare via.
Ho provato a pensare di tenerlo...ma non riesco a pensare alla vita che gli potrei dare... sono cresciuta senza un padre, con una madre che ha provato a fare tutti e due, fantastica, ma... il vuoto di mio padre è incolmabile e mi spinge ogni volta ad aggrapparmi al mio compagno come se fosse l'unica ragione di vita!
Come posso fare questo al mio bambino... Ho avuto tanti problemi nella mia vita, come tutti penso, ma almeno per il mio bambino sognavo una bella famiglia... almeno alla sua nascita ...
sono distrutta...lo vorrei con tutta me stessa ma... non posso...
domani dovrò anche sentire il suo cuore battere, prego Dio che sentendolo il mio compagno si accorga di quello che vuole che io faccia... :incrocini

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sono tra voi ma ancora per poco!

Messaggio da grecale » 28 ago 2008, 9:08

se un uomo non permette alla donna che dice di amare di realizzare il suo sogno,e' un bugiardo,non la ama.specialmente una cosa come questa,lascia ferite nel cuore di una donna che non si rimargineranno mai!..senti a me,meglio perdere un uomo rammollito che un figlio che piangeresti per sempre.non merita nemmeno di sentirlo il battito del suo cuoricino.mandalo a c@g@re e tieni tuo figlio! :bomba

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 28 ago 2008, 9:20

tienilo, tienilo e basta!
Io ho abortito 10 anni fa, ancora adesso mi manca tanto quel bimbo mai nato..
nn fare MAI qualcosa senza che sia TU a volerlo..
se il tuo uomo ti chiede questo nn ti ama per nulla e mette se stesso davanti a tutto il resto ed anche davanti al suo futuro figlio..
ci sn tante misure a sotegno delle ragazze madri, sostegno al reddito, alla casa, vai ai servizi sociali ed informati..
C'è sempre una soluzione e L'ABORTO NN E' UNA SOLUZIONE!
come farai poi a continuare ad amare un uomo che ti ha chiesto di rinunciare al tuo bambino?
Quando lo guarderai in faccia cosa vedrai?
ensaci mille volte e poi, se questo figlio TU nn lo vuoi, rinunciaci ma nn farlo per il tuo " uomo", che poi tanto uomo nn è.
Un abbraccio grandissimo, so quello che stai provando e ti siamo tutte vicine.
:coccola :coccola :coccola
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 ago 2008, 9:25

akire.non vorrei darti un brutto benvenuto.ma che ci sei venuta a fare su questo forum??????

insomma qui si parla di gravidanza e figli...e da come scrivi si capisce già la tua scelta...ovvero non tenerlo!!!
Allora cosa cerchi qua??Solidarietà???

E da chi la vuoi questa solidarietà?Da mamme?
Da donne desiderose di rimanere incinta?
Da donne che non riescono a rimanere incinta?
Da mamme che cercano un fratellino o una sorellina per i loro figli?

Pensaci un po'.....forse forse hai sbagliato luogo.

Ma se cmq ci tieni ad una risposta,ok te la do.
Per me un figlio non vale quanto un uomo...un figlio è sopra ogni cosa!!Non lo volevate,ci pensavate prima....ora c'è,tu lo vuoi e lui no!!!Bhe forse allora le vostre strade si dividono su una questione così importante e che riguarda il vostro futuro,che non so se siete fatti ancora luno per l'altra!!!

Se poi scegli lui comunque...bhè ognuno ha quel che si merita!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

akire73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da akire73 » 28 ago 2008, 9:25

Grazie mille, ho davvero bisogno di voi in questo momento.
Grazie di cuore

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 ago 2008, 9:26

Non ti ama, non ti ama e basta. Se ti amasse non ti chiederebbe una cosa simile.
Di uomini al mondo ce ne sono tanti, di uomini VERI intendo. Se non sarà lui il padre del tuo bambino sicuramente ne troverai uno che saprà amare incondizionatamente sia te che lui/lei.
TIENILO, NON FARGLI QUESTO, LUI(IL PICCOLINO) NON HA COLPA.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gracezan » 28 ago 2008, 9:29

Friky75 ha scritto:Non ti ama, non ti ama e basta. Se ti amasse non ti chiederebbe una cosa simile.
Di uomini al mondo ce ne sono tanti, di uomini VERI intendo. Se non sarà lui il padre del tuo bambino sicuramente ne troverai uno che saprà amare incondizionatamente sia te che lui/lei.
TIENILO, NON FARGLI QUESTO, LUI(IL PICCOLINO) NON HA COLPA.
ti quoto in pieno! :ok
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

akire73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da akire73 » 28 ago 2008, 9:32

Hai ragione Alessia 26, scusa

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 ago 2008, 9:34

Non so, cavolo!!!!!!! Se l'età corrisponde al nick, cioè '73, akire ha 35 anni. NON CI CREDO che decida di scegliere un uomo che non la ama piuttosto che un bambino....non per fare il grillo parlante, ma alla tua età non puoi più tanto permetterti di scegliere. SE UN BIMBO LO VUOI DAVVERO DEVI TENERE QUESTO, le possibilità non saranno più molte o sbaglio?????? Scusate se faccio un discorso così "materiale" ma penso che per ogni donna, ad un certo punto, arrivi il momento in cui non sia più il caso di pensare ad avere bambini....per la propria salute e per quella del bimbo. 35 anni non sono ancora molti, ci son donne che hanno figli a 40, ma perchè non "sfruttare" questa chance che ti ha dato il Signore????????
Ma cavolo, qui davvero ci sono donne che farebbero carte false per avere la tua fortuna!!!! Io non sono tra queste ma ogni mio figlio l'ho cercato e desiderato con tutta la mia anima e, sinceramente, loro valgono più di chiunque (per quanto io ami follemente mio marito)!!!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 28 ago 2008, 9:39

alessia26 ha scritto:akire.non vorrei darti un brutto benvenuto.ma che ci sei venuta a fare su questo forum??????

insomma qui si parla di gravidanza e figli...e da come scrivi si capisce già la tua scelta...ovvero non tenerlo!!!
Allora cosa cerchi qua??Solidarietà???

E da chi la vuoi questa solidarietà?Da mamme?
Da donne desiderose di rimanere incinta?
Da donne che non riescono a rimanere incinta?
Da mamme che cercano un fratellino o una sorellina per i loro figli?

Pensaci un po'.....forse forse hai sbagliato luogo.

Ma se cmq ci tieni ad una risposta,ok te la do.
Per me un figlio non vale quanto un uomo...un figlio è sopra ogni cosa!!Non lo volevate,ci pensavate prima....ora c'è,tu lo vuoi e lui no!!!Bhe forse allora le vostre strade si dividono su una questione così importante e che riguarda il vostro futuro,che non so se siete fatti ancora luno per l'altra!!!

Se poi scegli lui comunque...bhè ognuno ha quel che si merita!!!

ALESSIA FORSE FORSE MI SEMBRA CHE TU ABBIA UN PO' ESAGERATO!!!!cerca di capire la sua situazione!!!!certo è un forum di mamme e figli ma è anche un forum di donne quindi è giusto che abbia cercato conforto in noi....
L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di fare ciò che ti seti...se vuoi tenerlo non buttarlo via....anch'io sono cresciuta praticamente senza padre però non butterei mai via mio figlio...se solo arrivasse!!!! :cuore :cuore
Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 28 ago 2008, 9:45

concordo con mammola04 su quanto riguarda alessia che pure secondo me ha esagerato un pochino !!
per akire73 non ascoltare il tuo compagno vedrai che quando farai l'ecografia e vedrai quel piccolo fagiolino in te la tua decisione di tenerlo con te per sempre si fare sempre piu' forte ! è brutto non avere un compagno vicino ma l'amore che tuo figlio ti dara una volta nato :emozionee (PERCHE' DEVE NASCERE )sarà grandissimo che colmerà la mancanza del tuo compagno che, anche secondo me non ti ama ed è solo UN GRAND EGOISTA !
mi raccomando akire non commettere cose che un giorno sicuramente ti pentirai per aver ascoltato un compagno che non ti ama ! in bocca al lupo tienici aggiornate su tutto mi raccomando :emozionee :ok
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

akire73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da akire73 » 28 ago 2008, 9:48

Grazie ragazze,
e scusate se mi sono permessa di scrivervi ma sono davvero confusa, spaventata e nn so cosa fare, tutto mi sembra sbagliato...
GRAZIE ANCORA DI CUORE

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ago 2008, 9:50

Un figlio, te lo assicuro, è la cosa PIU' BELLA CHE POSSA ESISTERE AL MONDO... se tu adesso lo lasci andare, sopratutto per una scelta non tua, te ne porterai nel cuore la cicatrice PER SEMPRE... Fai quello che il tuo cuore ti dice, e se il tuo compagno, che è il tuo punto di riferimento, non lo accetta, vuol dire che il tuo punto di riferimento diventerà quell'esserino che sta crescendo dentro di te...
Fatti un giro tra le "mamme single" nei gruppissimi, c'è chi ha avuto anche la tua stessa storia... magari ti sanno aiutare meglio :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 28 ago 2008, 9:50

Ah, se hai bisogno di qualcosa contattami in mp senza esitare :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 28 ago 2008, 9:55

clem77 ha scritto:se un uomo non permette alla donna che dice di amare di realizzare il suo sogno,e' un bugiardo,non la ama.specialmente una cosa come questa,lascia ferite nel cuore di una donna che non si rimargineranno mai!..senti a me,meglio perdere un uomo rammollito che un figlio che piangeresti per sempre.non merita nemmeno di sentirlo il battito del suo cuoricino.mandalo a c@g@re e tieni tuo figlio! :bomba
quoto tutto...tutto...tutto...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 28 ago 2008, 9:56

cara akire la cosa giusta lo sai qual'e' è quella di tenere il tuo bambino!
vedrai una volta che farai la prima eco e vedrai il piccolo cuoricino :cuore di tuo figlio che batte all'impazzata cambierai idea
su forza e coraggio RICORDATI CHE LE MAMME SONO PIU' FORTI DI QUELLA CHE CREDONO DI ESSERE ! :ok
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 28 ago 2008, 9:58

Se aspetti un bambino, non esiste nessuna persona al mondo che possa decidere quello che devi fare, nemmeno il "padre" del bambino, è una scelta SOLO tua.
Christian 13 aprile 2006

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 ago 2008, 10:00

mammola04..........

scusami lo scietticismo..ma a me di queste donne con questi grandi drammi ineriori...con questi dubbi sul proprio uomo,se avere o no un figlio,che come prima cosa dicidono di iscriversi ad un forum di gravidanza per avere consiglio ci credo ben poco!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 ago 2008, 11:15

CARA AKIRE UN FIGLIO SECONDO ME E' LA MASSIMA ESPRESSIONE D'AMORE TRA UN UOMO E UNA DONNA CHE SONO INNAMORATI :cuore TU MI SEMBRI INNAMORATA MA DA QUELLO CHE SCRIVI FORSE IL TUO COMPAGNO NN LO E' ABBASTANZA...COME SI FA A CHIEDERTI UNA COSA TALE???IO TI CONSIGLIO DI ANDARE PER LA TUA STRADA CON IL TUO BIMBO E POI VEDRAI CHE LE COSE NON SONO COSI' BRUTTE COME SI PENSA...DOPO LA TEMPESTA SORGE SEMPRE IL SOLE!!!L'AMORE PER IL TUO BIMBO SUPERERA' OGNI OSTACOLO1IN BOCCA AL LUPO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 ago 2008, 17:04

Alessia26, io sono d'accordissimo con Mammola04 e con Katiafellin! Questo per Akire73 dev' essere un momento bruttissimo e sicuramente se ha tutti questi dubbi ci saranno sicuramente dei motivi. Penso che sia sbagliato giudicare una persona cosi` come hai appena fatto.
Akire73, l'unica cosa che posso dirti e` di valutare benissimo ogni singola situazione ed essere sicura al 100% che quello che vuoi veramente e` l'aborto.
Un :bacio e spero che tu prenda la decisione giusta per te e il tuo piccolo.
Mo
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”