GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incoraggiatemi
- Kiaretta
- New~GolGirl®
Re: incoraggiatemi
Cara Stelluta, non potevo non fermarmi a leggere un messaggio che si intitola "Incoraggiatemi"...Non ci sono parole, è chiaro, soprattutto da chi, come me, non può capire come ti senti...non ti capisco no, però lo immagino, il vuoto e la disperazione che ti prende...Mi dispiace tanto. E' scontato,lo so, ma te l'ho voluto dire. In un forum non ti possiamo nemmeno offrire una spalla per appoggiarti o semplicemente porarti un pomeriggio a prendere uncaffè sedute tranquille a un tavolo per una bella chiacchierata...di quelle che ti aprono e fanno tanto bene al cuore. Non mollare però Stelluta, vedrai che un altro piccolo bebe' arrivera' presto a bussare alla vostra porta! Quando credi tanto in una cosa e quando la desideri con tutto il cuore non può fare altro che accadere
Il mio piu grande in bocca al lupo ed un abbraccio caldo caldo , Kiaretta

- claudia84
- Expert~GolGirl®
stelluta, benvenuta... apparte farti gli incorcini
ti dico che penso ti troverai bene qui su GOL ci sono tante di noi che hanno vissuto o stanno vivendo la tua situazione... sicuramente troverai comprensione e conforto.... nel frattempo... CORAGGIO!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- lisetta
- Active~GolGirl®
benvenuta...davvero tanti

TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)