GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAI DIRE MAI
-
justine
- New~GolGirl®

MAI DIRE MAI
eccomi qui...per la delicatezza dell'argomento mi sono riscritta con un nuovo nick e chiedo scusa anticipatamente a chiunque trovi questo mio espediente, per proteggedere la mia vera identità offensivo.
ho un bimbo piccolo e un compagno meraviglioso.so di non aver mandato nessun messaggio esplicido a nessuno e fino a stamani ero convinta che di fronte a certe situazioni avrei detto no e sarei andata dritta per la mia strada.eppure stamattina il mio corpo ha tradito la mia mente.
vi spiego...ho ripreso ad andare a cavallo e stamani il mio istruttore dopo la lezione con la scusa di farmi vedere l'ultimo cavallo che ha aquistato mi ha approcciato in maniera molto esplicida.nonostate il mio esplicido rifiuto ha insistito ancora fino a bloccarmi al muro.
capendo che non poteva andare oltre e vedendo soprattutto la mia reazione si è fermato .ero sul punto di piangere.la mia mente e la mia voce dicevano di NO,ma il mio corpo ed i miei ormoni dicevano il contrario.nel pomeriggio mi ha chiamato,ci conosciamo da un pò e lui frequenta con la moglie casa nostra.la telefonata è stata normale,ha fatto gli auguri e 4 chiacchere ma quando ho potuto l'ho richiamato e ci siamo visti.dovevo vederlo,dovevo parlargli,dovevo chiarire.la mia intenzione era quella di dirgli di non farlo mai più..che io amavo il mio compagno...ma quando ci siamo visti il cuore ha iniziato a battere forte e senza riuscire a dirgli nulla di ciò che volevo dirgli ci siamo ritrovati avvinghiati l'uno all'altro.sono praticamente fuggita per nn arrivare all'irriparabile.domani parto e stò via una settimana dai miei con lui..il natale,il capodanno.non vedrò l'istruttore fino a gennaio ma sono confusa.ho paura di quello che potrebbe succedere.mi sento una rovinafamiglie..la mia e la sua.so che quando lo rivedrò il mio corpo cederà.sa le corde che deve toccare e dopo tanto tempo mi ha fatto sentire donna.
io amo il mio compagno e anche dopo la gravidanza il sesso non è stato mai un problema ma lui mi vede sicuramente come la madre di suo figlio e non più come la gattona di prima...insomma ora si fa l'amore e non sesso
è mai capitato a nessuna di voi di mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?perchè qui non si parla di sentimenti ma solo di questo.possibile che gli ormoni prendano il sopravvento?vorrei non doverlo più vedere per non affrontare le mie debolezze ma so che domani lo chiamerò...me lo ha chiesto..lo esige e sa che io obbidirò.mi odio per il mio essere debole
scusate è lungo e confuso ma non so co chi parlarne...fatemi coraggio perchè è di questo che ho bisogno.ditemelo allo sfinimento che ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.
ho un bimbo piccolo e un compagno meraviglioso.so di non aver mandato nessun messaggio esplicido a nessuno e fino a stamani ero convinta che di fronte a certe situazioni avrei detto no e sarei andata dritta per la mia strada.eppure stamattina il mio corpo ha tradito la mia mente.
vi spiego...ho ripreso ad andare a cavallo e stamani il mio istruttore dopo la lezione con la scusa di farmi vedere l'ultimo cavallo che ha aquistato mi ha approcciato in maniera molto esplicida.nonostate il mio esplicido rifiuto ha insistito ancora fino a bloccarmi al muro.
capendo che non poteva andare oltre e vedendo soprattutto la mia reazione si è fermato .ero sul punto di piangere.la mia mente e la mia voce dicevano di NO,ma il mio corpo ed i miei ormoni dicevano il contrario.nel pomeriggio mi ha chiamato,ci conosciamo da un pò e lui frequenta con la moglie casa nostra.la telefonata è stata normale,ha fatto gli auguri e 4 chiacchere ma quando ho potuto l'ho richiamato e ci siamo visti.dovevo vederlo,dovevo parlargli,dovevo chiarire.la mia intenzione era quella di dirgli di non farlo mai più..che io amavo il mio compagno...ma quando ci siamo visti il cuore ha iniziato a battere forte e senza riuscire a dirgli nulla di ciò che volevo dirgli ci siamo ritrovati avvinghiati l'uno all'altro.sono praticamente fuggita per nn arrivare all'irriparabile.domani parto e stò via una settimana dai miei con lui..il natale,il capodanno.non vedrò l'istruttore fino a gennaio ma sono confusa.ho paura di quello che potrebbe succedere.mi sento una rovinafamiglie..la mia e la sua.so che quando lo rivedrò il mio corpo cederà.sa le corde che deve toccare e dopo tanto tempo mi ha fatto sentire donna.
io amo il mio compagno e anche dopo la gravidanza il sesso non è stato mai un problema ma lui mi vede sicuramente come la madre di suo figlio e non più come la gattona di prima...insomma ora si fa l'amore e non sesso
è mai capitato a nessuna di voi di mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?perchè qui non si parla di sentimenti ma solo di questo.possibile che gli ormoni prendano il sopravvento?vorrei non doverlo più vedere per non affrontare le mie debolezze ma so che domani lo chiamerò...me lo ha chiesto..lo esige e sa che io obbidirò.mi odio per il mio essere debole
scusate è lungo e confuso ma non so co chi parlarne...fatemi coraggio perchè è di questo che ho bisogno.ditemelo allo sfinimento che ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: MAI DIRE MAI
Ciao!
Il titolo del post dice tutto ... nessuno può ritenersi al riparo da queste cose, gli ormoni possono tradire, ma la testa può venirci in soccorso.
Questo periodo lontani può essere quello che ti ci vuole, magari per parlare con tuo marito del fatto che ti senti più madre che moglie e per provare a riscoprirvi nuovamente.
Non è accaduto nulla di irreparabile e non sta scritto da nessuna parte che deve accadere.
Interpreta tutto questo come un segnale, puoi provare a migliorare la tua situazione ed evitare un errore di cui certamente ti pentiresti.
per te!!!
Chiara
Il titolo del post dice tutto ... nessuno può ritenersi al riparo da queste cose, gli ormoni possono tradire, ma la testa può venirci in soccorso.
Questo periodo lontani può essere quello che ti ci vuole, magari per parlare con tuo marito del fatto che ti senti più madre che moglie e per provare a riscoprirvi nuovamente.
Non è accaduto nulla di irreparabile e non sta scritto da nessuna parte che deve accadere.
Interpreta tutto questo come un segnale, puoi provare a migliorare la tua situazione ed evitare un errore di cui certamente ti pentiresti.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

è inutile che ti fingi portoghese.
sei solo portoghese su questo forum.
era un vigile del fuoco?

sei solo portoghese su questo forum.
era un vigile del fuoco?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

un vigile del fuoco????
ci ho dovuto pensare un po' poi ci sono arrivata 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

direi che in un matrimonio dopo qualche anno è normale. o comunque è normale che si faccia l'amore e non si scop@ continuamente.justine ha scritto:.insomma ora si fa l'amore e non sesso
e chi ti ha detto che è BUON SESSO???mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?
allora l'hai già provato... beh.. che domandi a fare??
Tè, hai scordato la casa favolosa.. come la metti?ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.
ah si.. delusione e addio.. SPERO DEFINITIVI.
USTI, scordavo.. è natale, siamo tutti più buoni.. ma si, dagliela. poi tanto te la ridà. dipende se tuo marito la rivuole DOPO.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

tra l'altro non ho mica capito cosa le serva il coraggio... 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!!ely66 ha scritto:direi che in un matrimonio dopo qualche anno è normale. o comunque è normale che si faccia l'amore e non si scop@ continuamente.justine ha scritto:.insomma ora si fa l'amore e non sessoe chi ti ha detto che è BUON SESSO???mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?
Tè, hai scordato la casa favolosa.. come la metti?ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.
USTI, scordavo.. è natale, siamo tutti più buoni.. ma si, dagliela. poi tanto te la ridà. dipende se tuo marito la rivuole DOPO.
:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A cominciare a cavalcare ma non il cavallo... :ahah :ahahnefertari ha scritto:a guardarsi in faccia...kla ha scritto:tra l'altro non ho mica capito cosa le serva il coraggio...
Forza, coraggio, ce la puoi fare!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

cambia maneggio, altrimenti cavalcherai il cavallo sbagliato
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Paola67
- Master~GolGirl®

hop...hop cavallo hop ............hop 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

beh, ma fantastico!!!....c'e` pure la variante istruttore d'equitazione invece che il solito maestro di tennis! Vai Justine, avvinghiati!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Meg
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:beh, ma fantastico!!!....c'e` pure la variante istruttore d'equitazione invece che il solito maestro di tennis! Vai Justine, avvinghiati!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- vale77
- Bronze~GolGirl®

mi sa che sono tonta
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Anche io sn tonta....o è la mia influenza che mi sta annebbiando la vista....delucidateci!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ma poi mi chiedo.....ma come mai sempre a Natale e dintorni escono queste storie????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- patti80
- Silver~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!!ely66 ha scritto:direi che in un matrimonio dopo qualche anno è normale. o comunque è normale che si faccia l'amore e non si scop@ continuamente.justine ha scritto:.insomma ora si fa l'amore e non sessoe chi ti ha detto che è BUON SESSO???mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?
:ahah :ahah :ahah
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mmm...fuoco...camino???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- rusc
- Master~GolGirl®

anche io non ho capito nulla...
...ma chi è???
fuoco...cioè caminetto, nebbia e vino??
fuoco...cioè caminetto, nebbia e vino??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
kla
- Master~GolGirl®

noooooo! Fuoco e pompieri!
- rusc
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:noooooo! Fuoco e pompieri!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo