GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sms sul cell del socio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

sms sul cell del socio

Messaggio da mame1975 » 17 dic 2007, 11:49

ciao
Un paio d'anni fa abitava nel nostro condominio una ragazza che aveva molto legato con me e il socio; siccome viveva sola e aveva un pò di problemi col moroso, avevamo preso a frequentarci abbastanza spesso.
Dopo un pò di tempo era diventata secondo mio dire pure un pò invadente, il socio invece l'ha sempre un pò giustificata :che_dici strano, lui poi che non è il Dalai Lama in persona :che_dici
Bhè, una sera ci ha suonato il campanello alle h. 22.30 chiedendoci una cosa e io l'ho sinceramente guardata un pò malino anche perchè aveva già cenato con noi quindi..... stattene un pò anche a casa tua, no? :prrrr
Da quel giorno le cose con me si sono un pò incrinate, invece col socio no nel senso che con lui lei ha sempre mantenuto un atteggiamento socievole che con me non ha più avuto. Ovvio che io ne ho parlato col socio un pò per lamentarmi un pò perchè mi sono sentita presa per i fondelli: come? com me non parli + e con il mio uomo invece fai pappa e ciccia? :bomba
Fino ad arrivare a dire al socio che la tipa a casa mia non era + ospite gradita.
Io pensavo che avessero smesso di vederesi e sentirsi pure loro.....
Invece.........
a distanza di mesi, x un caso fortuito, ho beccato un sms che il giorno della nascita di nostra figlia loro si erano visti :x:
Siccome io proprio sc**a non sono..... ho fatto ciò che fanno le mogli nei films e che so che non è giusto fare e cioè: ho preso a controllargli il cell :x: Ogni tanto, ma lo faccio.
Bhè, ieri sera, cosa ti vengo a scoprire?
Che continuano a vedersi anche ora :x:
Premesso che lei non è per niente il suo tipo e lui l'ha sempre detto
premesso che insieme non ce li vedo proprio e se proprio mi dovesse cornificare sarebbe l'ultima persona al mondo con la quale (a parer mio) me le farebbe
................ mi è venuto il dubbio lo stesso. :x:
Chiedergli chiarimenti non me la sento e poi già stiamo attraversando un periodo un pò così quindi..... E poi, credete mi direbbe: si, ti faccio le corna con lei?
No.
Mi direbbe certamente che hanno continuato a vedersi anche senza di me perchè hanno capito che a me lei stava un tantino sul piloro......
Voi cosa fareste? A parte l'ovvia incaxxatura.............
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sms sul cell del socio

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 11:56

se gli dici che hai controllato il suo cellu potrebbe incazzarsi e passare pure dalla parte della ragione...(secondo lui ovviamente).. prova a dirgli che una tua amica l'ha visto con questa ragazza e stai a vedere la sua reazione...si sentirà in colpa perchè primo gliela fai passare come una figuraccia che ti ha fatto fare, e poi vedi come si giustifica sul come, quando e dove...! in bocca al lupo!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 dic 2007, 12:02

ahia, ahia. a me la cosa puzza mooolto.
se è una frequentazione così innocente perchè non te ha resa partecipe? E poi vederla il giorno della nascita di vostro figlio??? :che_dici
mah, parlaci. subito.
e per il fatto che non è il suo tipo.....non vuole dire niente. Mio marito ad esempio prima di me aveva avuto 2 morose che sono il completo opposto di me: sia fisicamente che come persone in genere.

parlaci, e in fretta. se è sincero e c'è davvero qualcosa, non negherà
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 17 dic 2007, 12:05

katia..... ci starebbe come cosa...... ma chi potrebbe averlo visto?
chi gli dico? un'altra vicina di casa?
altri non mi vengono in mente perchè i nostri amici lei non la conoscono
e poi, dal tenore dei messaggi, secondo me non si sono visti in giro.......... ma a casa di lei (che nel frattempo si è trasferita) :x:
ci starebbe lo stesso dirgli che l'hanno visto in giro con lei giusto per vedere come reagisce

che @@@@@
ma perchè me le vado a cercare????
nessuna che farebbe finta di niente :fischia
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 dic 2007, 12:06

FILGLIA, scusa.

e comunque mi ink@zzerei come una faina. anche solo per avermi tenuto nascosto che si rivedevano, come amici.
io dico che se non c'è niente da nascondere non si fanno le cose di nascosto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 17 dic 2007, 12:08

se è una frequentazione così innocente perchè non te ha resa partecipe? E poi vederla il giorno della nascita di vostro figlio???

allora, loro hanno un hobby in comune ed è per questo che avevamo legato con lei
perchè il socio non aveva mai incontrato nessuno appassionato di sta cosa e che fosse pure ad un tiro di schioppo :che_dici e non è che cerco di accampare scuse e di mettermi le fette di salame suglio occhi

e lei veramente non è il suo tipo, è proprio bruttina, è più grande di lui e me ne ha sempre parlato come un cexxo :x: fisicamente: ecco perchè non ho dubbi..... ops, avevo......

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 12:09

mame, come potresti fare finta di niente? certo che se va da lei la cosa mi farebbe ancora più girare le pallaus... se nn conosci nessuno che la conosce potresti buttargliela lì dicendo...allora come sta XX? fagli capire che sai un bel po' di cose ma non dirgli che gli hai letto il cellu, digli che te l'ha detto un uccellino...così nn saprà mai quello che sai e la sua reazione sarà sincera...(cioè tu che lo conosci capirai un bel po' di cose...)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 17 dic 2007, 12:11

si ma mame, si vedono a casa sua a tua insaputa, che sia anche una cosa innocente, ma è una squallida presa per il sedere nei tuoi confronti!
Vuole continuare a coltivare questo hobby con lei? bene, te lo dice e non fa nulla alle spalle, ci vuole tanto ad avere coraggio delle proprie azioni?
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 12:11

ma mame...cosa c'era scritto esattamente? non per farmi gli affari tuoi eh...giusto per capire il tenore del messaggio

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 dic 2007, 12:14

sarà che io dubito sempre su tutto, e la mano sul fuoco non la metterei mai, ma io nella tua situazione continuerei ad approfondire la cosa di nascosto, fino magari a vedere fino a che punto si spingono, insomma cercherei di beccarli sul fatto (sempre che facciano qualcosa di male). Lui ti sta mancando di rispetto alla grande, perchè se non c'è nulla da nascondere perchè non ti ha reso partecipe dei suoi incontri con questa ragazza??? poteva dirtelo senza problemi. mah, io avrei forti dubbi :fischia . e poi il giorno della nascita di tua figlia si sono incontrati?? :urka , non esiste!!!!!!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 dic 2007, 12:17

mame1975 ha scritto:Premesso che lei non è per niente il suo tipo e lui l'ha sempre detto
premesso che insieme non ce li vedo proprio e se proprio mi dovesse cornificare sarebbe l'ultima persona al mondo con la quale (a parer mio) me le farebbe
se ti ha sempre detto che non è il suo tipo, allora è proprio il suo tipo!!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 17 dic 2007, 12:18

si incontrano a casa di lei???? :urka, inaccettabile!!!!!!!
scusa ma questa passione la devono coltivare per forza in casa??? non possono incontrasi al bar ho io biblioteca o in un internet point, insomma alla luce del sole???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 12:18

ci610 ha scritto:
mame1975 ha scritto:Premesso che lei non è per niente il suo tipo e lui l'ha sempre detto
concordo... sembra quasi dovesse giustificarsi....
a casa mia si dice....PIERIN SCHERZANDO SI CONFESSO'... :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 12:19

ci610 ha scritto:
E' la stessa cosa che ho pensato anche io!!!! Uguale uguale!

Io mi incaxxavo come una jena..altro che non dirgli che hai controllato il cell,etc etc...hai fatto bene invece a quanto pare! :bomba
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 dic 2007, 12:21

forse per via di esperienze precedenti sono un pò titubante sulla fedeltà degli uomini... :prrrr ma di mio marito mi fido ad occhi chiusi, almeno, me ne convinco :fischia
Io se fossi al tuo posto farei in modo di sapere un giorno in cui si vedono dove e a che ora e osservare cosa succede.
Se probabilmente è una semplice amicizia come speri tu, credo non ci sia nulla di male se ogni tanto (ogni tanto, mica tutte le settimane) si vedono, ma se noti che c'è qualcosa sotto allora dovrai parlargliene.
Io non gliene parlerei adesso perche se ha qualcosa da nascondere, o se vuole farsi i fatti suoi, inizierebbe a cancellare tutti i messaggi, le chiamate, ecc... e tu andresti in paranoia :fischia Quindi...cerca di capire cosa c'è ma cerca di continuare ad avere la possibilità di smistargli i messaggi ogni tanto :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 dic 2007, 12:22

rusc ha scritto:FILGLIA, scusa.

e comunque mi ink@zzerei come una faina. anche solo per avermi tenuto nascosto che si rivedevano, come amici.
io dico che se non c'è niente da nascondere non si fanno le cose di nascosto
quoto :ok

parlaci subito!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 17 dic 2007, 12:24

KATIA
no, il tenore dei messaggi era proprio neutro tipo:
oggi posso passare
oppure
aprimi (da lì ho dedotto che si vedono a casa di lei)

si, avete ragione che fare finta di niente non serve

anche chiedere notizie di lei, l'ho già fatto tante volte ma lui fa finta di niente e mi dice con la faccia di tolla che si ritrova che non sa più nulla
solo una volta mi disse che l'ha incontrata al super e che lei gli ha detto che si sposava

grrrrrrrrrrrrrrr :pistole

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 17 dic 2007, 12:27

controllarli di nascosto non è fattibile
io faccio giornata
loro sono turnisti entrambi
e quindi si potrebbero vedere e messaggiare quando io ovviam non ci sono :bomba

e poi come faccio?
imbacucco la ciccia e lo seguo con la macchina :domanda
noooooooooooooo questo mai

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 12:27

BEH..."aprimi" denota una gran confidenza... io sarei un bufalo inferocito... :bomba
cmq, visto che stai pazientando...io indagherei... però come fare? il massimo è suonare alla casa di lei mentre c'è lì lui.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 17 dic 2007, 12:29

mame1975 ha scritto:controllarli di nascosto non è fattibile
io faccio giornata
loro sono turnisti entrambi
e quindi si potrebbero vedere e messaggiare quando io ovviam non ci sono :bomba

e poi come faccio?
imbacucco la ciccia e lo seguo con la macchina :domanda
noooooooooooooo questo mai
beh...allora parlagli... a meno che conosci un bravo investigatore :fischia
mame...scherzi a parte... io affronterei subito il discorso almeno nn ti rovini il fegato

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”