GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Film da grandi!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Film da grandi!

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 12:17

Noi ci siamo sparati in questo mese tutti e 4 i film di Rocky Babbboa! :hi hi hi hi
Non che sia il massimo dell'intellettuale :ahah , pero' mi ha fatto effetto guardarli con Giorgio, che fino a ieri non andava oltre E.T. e Mamma ho perso l'aereo.
Voi come siete messe? Che film "da grandi" guardate insieme ai vostri bambini?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Film da grandi!

Messaggio da Babbala » 9 ago 2013, 12:48

Quando ho letto film da grandi pensavo intendessi film per adulti :caduta_sedia: :spiteful:

Io adoro l'ultimo di Rocky!

Ai miei.piace moltissimo il dvd di "Pinocchio - il grande musicol" con Manuel Frattini, al punto che non conoscono Pinocchio.della disney, e al.punto.che lo.sanno a memoria :impiccata:

e si che mi piacerebbe si appassionassero ai musical :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 12:52

Per i film per adulti c'e' ancora tempo, non tanto, ma c'e'! :hi hi hi hi
Giorgio l'unico musical che ha seguito senza smaniare e' stato Spiderman.
Quanto mi piacerebbe fargli vedere Evita, con Banderas e Madonna. :hi hi hi hi
Se glielo motivo come si deve, c'e' anche il caso che regga per tutto il film. :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 12:54

Per ultimo di Rocky quale intendi?
Il V? o il IV?
Io ho scoperto ieri sera che esiste anche il V!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 ago 2013, 12:59

Si, si chiama proprio "Rocky Balboa", parla.di lui che geatisce un ristorante, poi.un giorno per un gioco un giovane pugile decide di sfidarlo. Detta così a me.sembrava una putt..... ma guardandolo è davvero bello e soprattutto il vecchietto :prr non è che proprio "vince"

E' molto bello.perchè più che lo sport.viene messo in risalto il lato.più umano...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 13:02

Allora forse e' proprio l'ultimo, il numero 5, lo danno giovedi' prossimo per concludere la saga.

E comunque a me fa morire una cosa: da quando abbiamo cominciato a guardare Rocky, ogni tanto becco Giorgio in qualche angolo del giardino sdraiato per terra a fare flessioni :caduta_sedia:
Quando si accorge che l'ho visto si imbarazza tutto: mi sa che vuole "farsi il fisico!!" :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 9 ago 2013, 14:17

Quello che daranno giovedì prossimo è il V, ma poi c'è un sesto che si chiama, appunto, "Rocky Balboa", non Rocky VI.
Il quinto ti deluderà moltissimo, il sesto riacquista punti.
Io adoro tutta la saga, sono i miei film preferiti, so diversi passaggi a memoria. Stallone è stato il mio primo amore di bambina :emozionee
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 14:34

Ahhhhhh, infatti ho letto la trama e non mi è' piaciuta.
Neanche Silvester mi è mai piaciuto, salvo rivalutarlo adesso, nell'età della ragione. :hi hi hi hi

Quindi nessuna di voi la pensa come mia mamma, e cioè che sono una cretina a fargli vedere film così violenti. :congratulations:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ago 2013, 14:50

perchè, Rocky è un film da grandi??
è un cinepolpettone, normalissimo. la violenza c'è guardando con occhi "sporchi". in realtà c'è la voglia di primeggiare, di risalire la scala sociale a costo di grandi sacrifici. c'è amicizia, s'è tradimento, c'è il riscatto.
a parte denigrarli perchè considerati di serie B per anni da molti critici, sono meglio di certi film melensi e fasulli.
e mia figlia li ha visti anni fa, così come si vede Bones, si vede i minipony o cartoon di svariati tipi, si vede masterchef, si vede ghost rider e anche highlander, commentandoli. e noi le spieghiamo le scene che non capisce.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 14:56

ely66 ha scritto:perchè, Rocky è un film da grandi??
è un cinepolpettone, normalissimo. la violenza c'è guardando con occhi "sporchi". in realtà c'è la voglia di primeggiare, di risalire la scala sociale a costo di grandi sacrifici. c'è amicizia, s'è tradimento, c'è il riscatto.
a parte denigrarli perchè considerati di serie B per anni da molti critici, sono meglio di certi film melensi e fasulli.
Si, si!
Io ci ho letto gli stessi valori, e ho cercato di spiegarli a Giorgio con immagini e parole semplici.
Anche ieri sera, il finale: perché se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!!
Io ho cercato di spiegarglielo con la voce un po' rotta dal l'emozione... :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 15:07

E comunque per film da grandi, intendevo proprio film che in primo luogo abbiamo un minimo di trama da seguire, e poi che trasmettano valori, più o meno semplici da recepire che non arrivino solo dai cartoni animati.
Mi è piaciuto seguire una trama, così come quest' inverno mi era piaciuto proporgli E.T. e King Kong (ecco con King Kong un paio dj notti insonni se le e' fatte!).
Ma erano due film già più dedicati ad un pubblico di bambini.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 15:31

ieri sera ho visto che facevano rocky IV, ma ho cambiato canale, nonostante io lo abbia visto da bambina al cinema con il mio papà e mi sia piaciuto tantissimo.
il fatto è che mia figlia, come suo padre, è inequivocabilmente attratta dalla famiglia angela, e su raiuno facevano "super quark" :risatina:

per noi al momento l'unico film da grandi guardato è stato "the avengers" e le è piaciuto molto, mentre per esempio chiede di cambiare canale quando c'è CSI.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 ago 2013, 16:19

Ari ha scritto:ieri sera ho visto che facevano rocky IV, ma ho cambiato canale, nonostante io lo abbia visto da bambina al cinema con il mio papà e mi sia piaciuto tantissimo.
il fatto è che mia figlia, come suo padre, è inequivocabilmente attratta dalla famiglia angela, e su raiuno facevano "super quark" :risatina:

per noi al momento l'unico film da grandi guardato è stato "the avengers" e le è piaciuto molto, mentre per esempio chiede di cambiare canale quando c'è CSI.
anche noi abbiamo visto Avangers !! :ok

CSI non credo lo abbiano mai visto perchè giro subito, per quanto al tg le notizie siano peggio delle trame del film non ritengo al momento che certi dettagli siano necessari alla sua età...poi fa quasi paura a me :risatina:

GLI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, viaggio al centro della terra !!!!anche a me ....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 16:24

Però il film che citate e' della Disney, ho letto la trama velocemente, parla di super eroi, non mi sembra un film per adulti.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 16:40

hamilton ha scritto:Però il film che citate e' della Disney, ho letto la trama velocemente, parla di super eroi, non mi sembra un film per adulti.
il film è della marvel, non è della disney!
e sì, i protagonisti sono super eroi, ma se dici che non è un film per adulti potresti trovarti uno stuolo di persone pronte ad ucciderti (tipo il mio vicino di casa che a 38 anni gira ancora con le t-shirt dei personaggi marvel :risatina: )

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 ago 2013, 16:42

cinny78 ha scritto:GLI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, viaggio al centro della terra !!!!anche a me ....
anche a noi!
e anche "viaggio sull'isola misteriosa", che è il seguito di "viaggio al centro della terra".
un altro paio di film impegnativi che le sono piaciuti sono stati "la volpe e la bambina" e "hugo cabret".

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 ago 2013, 17:38

Con Arianna (Giorgio è ancora troppo piccolo) abbiamo ognitanto cominciatoa vedere qualche film da grande.
Il primo è stato anche per noi "La volpe e la bambina", e proprio oggi l'ho portata nella Foreste della Difesa, a Pescasseroli, una delle location del film. E' poco dire quanto fosse emozionata!
Altri due film che abbiamo visto sono Notting Hill, e un paio di settimane fa "Il Gigante". Si, il film del '56, con Liz Taylor, Rock Hudson e James Dean. Tutto, fino alla fine. :impiccata:
Un musical che invece ha visto, perchè abbiamo il dvd, è Hair
Come dire...ci andiamo giù leggeri :risatina:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 18:03

Cicci1 ha scritto:Con Arianna (Giorgio è ancora troppo piccolo) abbiamo ognitanto cominciatoa vedere qualche film da grande.
Il primo è stato anche per noi "La volpe e la bambina", e proprio oggi l'ho portata nella Foreste della Difesa, a Pescasseroli, una delle location del film. E' poco dire quanto fosse emozionata!
Altri due film che abbiamo visto sono Notting Hill, e un paio di settimane fa "Il Gigante". Si, il film del '56, con Liz Taylor, Rock Hudson e James Dean. Tutto, fino alla fine. :impiccata:
Un musical che invece ha visto, perchè abbiamo il dvd, è Hair
Come dire...ci andiamo giù leggeri :risatina:
Oh! Finalmente film da grandi come si deve!!!
Non vedo l'ora di vedere anche io Il Gigante, insieme a lui e anche Angeli con la Pistola.
:sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 18:05

Ps: anche io ho la tendenza ad andarci giù leggera! :ahaha :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ago 2013, 18:30

Un altro film che voglio fargli vedere e' Tootsie, con Dustin Hoffman!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”