GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un ultimo post

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Un ultimo post

Messaggio da ishetta » 11 apr 2013, 10:46

Ciao a tutte,

ho riflettuto a lungo se scrivere o meno questo post. Alla fine ho pensato che fosse doveroso verso chi mi ha mandato tanti messaggi in MP o mail o messaggi su facebook o sul cellulare.
Ho deciso di andar via perchè qui non sto più bene.
Gol è cambiato molto da quando mi sono iscritta sei anni fa. Allora Ely imperversava col mantello rosso e il machete e i toni si tenevano nel limite del rispetto. Adesso qualsiasi argomento un po' hot viene utilizzato per creare una rissa, per mandare offese gratuite, per fare un'analisi psico attitudinale delle capacità genitoriali dell'altro utente.
Siccome a me non sta più bene vado via.
Come molte di voi sanno la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un post sull'uso di un biberon (Anzi luciale ti devo chiedere scusa perchè alla fine il tuo post è andato a morire con cose che non centravano nulla :che_dici ) . Però come ho scritto è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che di offese ne ho lette anche in altri post. Non voglio dire che dobbiamo essere tutte pacche sulle spalle e bacini e bacetti :x: , ma le cose si possono dire anche senza usare toni saccenti ed offensivi.
Siccome ritengo che ad oggi i moderatori, che giustamente non lavorano per Gol ma lo fanno nel loro tempo libero :sorrisoo , non hanno il tempo di poter far fronte a queste situazioni preferisco ritirarmi senza farmi trasalire la bile a ogni post che leggo.

Qualcuno mi ha scritto di passare oltre e fregarmene, di chiudermi nei gruppissimi ecc. ma primo non sarei capace perchè io sono logorroica e mi piace parlare di tutto :hi hi hi hi , secondo non è lo scopo di un forum chiudersi in una sezione.

Ringrazio tutte per i messaggi che mi avete mandato, mancherete molto anche a me. :cuore
Buona Vita a tutte voi e ai vostri bambini.

Patrizia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Un ultimo post

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 10:47

noooooooooooooooo
ma sei fuori?????????????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 10:50

io sono intervenuta in quel post.
e pur trovandomi più d'accordo con chi ha usato toni davvero sgradevoli, mi sono meravigliata dell'assenza di qulasiasi tipo di richiamo.

Anche secondo me zzz ha esagerato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 10:52

e poi lo sai che putiferio adesso eh? :hi hi hi hi
arriveranno a dire ma perchè un utlimno post? non bastava fare logout e ciao?
e bla bla bla bla.

peccato comunque perchè a me zzz è sempre piaciuta molto, memorabile il post sulla suocera.
Non capisco come mai, spesso in coppia con Ci610, qualche volta faccia scivoloni sgradevoli di questo tipo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

ehm..sto monologando?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

si. :che_dici

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2013, 10:54

io ti leggo da una vita e so che il tuo intento non hai scritto qui certo per ricevere un coro di "restacumme"...però ci tengo sinceramente a dirti che a me, utente semplice che ti ha semplicemente incrontrata qua e là nei vari post sei sempre sembrata una delle utenti più educate e preziose che ci siano state qui dentro.
hai sempre dato un consiglio e una mano a chi la chiedeva e davvero raramente ho letto da parte tua giudizi, offese o interventi pesanti.
Tutta questa filippica per dire che se gol deve diventare il posto dei gruppissimi, dei bacetti o al contrario delle faide, delle guerre e delle offese tanto per non ha più senso di esistere.
Il suo senso lo trova negli interventi di persone come te.
E sono convinta che questo forum in generale e la sottoscritta nello specifico perderebbero molto se tu te ne andassi.
Ci tenevo a dirlo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 10:55

io non so davvero che cosa dirti... se te ne vai a me dispiace molto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 apr 2013, 10:58

Non ho letto il topic, chi me lo puo' linkare?
Anche in mp, Ish.
Detto cio', quando se ne vanno colonne portanti del forum e' sempre una perdita per ciascuno di noi.
Ishetta, spero che tu posssa ripensarci. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 11 apr 2013, 11:00

Anche io senza parole.

Buona vita a Te e ai Tuoi cuccioli, con l'augurio di ritrovarsi!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 apr 2013, 11:02

mi dispiace, veramente tanto.
Ti ho sempre considerato una colonna portante del forum, simpaticissima nello spazio di liberamente e preziosa amica nei consigli sull'allattamento o altre problematiche nelle altre sezioni.
Mi dispiace che sia andata a finire così, e qui io e tante atre ti perdiamo per sempre, perché non abbiamo i tuoi contatti.
Hai ragione che il forum è cambiato, le discussioni degenerano facilmente e inutilmente.
Mi viene da dirti "non ti curar di loro ma guarda e passa". Il forum è vario, quella discussione è andata così ma tante altre sono state costruttive e lo saranno ancora, mi rammarica il fatto che tu voglia buttare tutto alle ortiche così. Capisco la tua amarezza, ma non fare di tutta l'erba un fascio.

Se poi sei proprio stanca e vuoi andare via, bene, ti saluto qui con affetto sincero.

Ciao,
Monica
24.10.2007 - Per aspera ad astra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 apr 2013, 11:04

io invece penso di dover scrivere pubblicamente la mia solidarietà a Ishetta

prima di tutto perchè è stata zitta e buona nonostante il 90% delle utenti abbiano, almeno una volta nella loro vita, storpiato il suo nickname in ISCETTA :risatina:

poi perchè sono ho avuto i suoi stessi pensieri pur non essendo la diretta interessata dagli insulti.
il forum dovrebbe essere una cosa divertente, piacevole e stimolante. se deve generare ansia (ansia che magari poi si porta a casa, rispondendo male ai figli e ai mariti)...allora non mi piace più.

Sinceramente pensavo che il ruolo di moderatori e amministratori e supervisori fosse quello di mantenere il forum un posto decente, invece, dal momento che nessuno è intervenuto, deduco che battibecchi e insulti siano non solo ammessi, ma pure incentivati per avere maggiore attività. come i battibecchi tra i giurati di X factor. A questo punto sono sufficienti i biiiiip e gli asterischi automatici sulle parolacce.

Ci tenevo a dire queste cose.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 11:07

Ma Val, io credo che non sia necessario che i moderatori intervengano sempre e immediatamente, anche perchè può essere che in questi giorni non potessero, magari impegnati in altro.
In realtà, sarebbe bastato che qualcuno, anche dopo, fosse intervenuto zittendo chi in quel momento stava oltrepassando il limite. bastava un "attenta, non sei d'accordo su quello che stanno scrivendo ma ti puoi esprimere in altro modo" e credo che le cose sarebbero andate diversamente.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 apr 2013, 11:08

io non ho letto quella discussione.
ma mi dispiace tanto tanto tanto ishetta, chiaramente sei una colonna del forum e mi piace leggerti.

vero che lo scopo del forum non è chiudersi in un gruppo. Io anche sono una che mi intrufolo ovunque, poi vado a "piangere" nei miei gruppi e puntualmente vengo cazziata ("stai qui e non uscire a far danni", mi dicono).

comunque, se questa è la tua decisione, lasciare un forum a cui hai dato tanto ma che credo ti abbia anche dato tanto, la decisione è da rispettare ovviamente.

buona vita a te e alla tua famiglia. un abbraccio.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 apr 2013, 11:11

no floddi, più utenti hanno scritto che si stava andando oltre, nei toni e nei contenuti.
me compresa.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 11:12

val978 ha scritto:no floddi, più utenti hanno scritto che si stava andando oltre, nei toni e nei contenuti.
me compresa.
certo, UTENTI, io parlavo di un moderatore.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 11:14

hamilton questo è solo l'inizio:
Zzz... ha scritto:
ishetta ha scritto:
Zzz... ha scritto:Oddio adesso neanche il latte prima di dormire va bene? Ragazze datevi una calmata che sembrate una banda di anoressiche scatenate.
Certo che hai una delicatezza... Manco un bouquet di cactus sulle emorroidi.
Penso spesso lo stesso di te, si vede che insieme facciamo una bella aiuola.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 apr 2013, 11:16

no floddi, ti prego, che scatta la polemica anche qui altrimenti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 11:17

floddi scusa, lasciamo che certe perle di saggezza rimangano in quel topic.
se proprio hamilton vuole andare a vedere le si mette il link, ma riportare pezzi di quel topic qui mi sembra un'ulteriore mancanza di rispetto nei confronti di ishetta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 apr 2013, 11:20

R2D2 ha scritto:no floddi, ti prego, che scatta la polemica anche qui altrimenti.
Ah, hai ragione.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”