GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambini di successo - Le Iene

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Bambini di successo - Le Iene

Messaggio da laura s » 24 mar 2013, 23:53

Mitico Lucci!!!
Ma l'avete visto? FAVOLOSO!
La gente nemmeno si accorgeva che lui li stava prendendo per il chiul, la mamma di Gesù e Cristo la voglio conoscere di persona! :ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2013, 23:55

Non so se mi fanno più "pena" le mamme o quei poveri figli che a 15, 23 o 36 mesi "" di sfilare.

Lucci è un fenomeno.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2013, 23:56

" SCELGONO " ....mi sono persa un pezzo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 0:20

Appena visto. Che tristezza
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mar 2013, 1:08

Visto anche io. Mi spiace dirlo perché ne conosco un buon numero e di una sono pure molto amica... Ma che schifo, non si può vedere
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mar 2013, 1:09

Ah Laura se vuoi conoscere la mamma di " Gesù e Cristo" te la mando tramite fb. Io almeno quella me la sono scampata per fortuna -.-

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 mar 2013, 6:52

l'ho visto da metà.... ma non ho capito c'è una tizia che ha chiamato i figli Gesù e Cristo??? :urka

Poi per le sfilate metto questa emoticon :x: rende perfettamente il mio pensiero!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 mar 2013, 9:10

francamente ritengo che queste nonsobenecomedefinire**** andrebbero regolamentate seriamente, se non addirittura vietate, a tutela dei diritti dei minori.
Non capisco perché nessuno alzi un dito
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 mar 2013, 9:37

mettete il link che io non l'ho visto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 9:40

Posso dire che il momento che mi ha fatto più rabbrividire è stata la bambina di 3/4 anni in shorts e camicina a scacchi chiusa sotto le tettine inesistenti e con la pancia di fuori?
Se ci appendevano un cartello con scritto "Pedofili sono qui per voi" facevano prima. :grrr

Si era davvero oltre il grottesco, davvero secondo me andrebbero regolamentate come diceva Kik... a vedere quella piccolina di 15 mesi (che manco era bellissima se vogliamo dirlo :fischia ) piangente per la stanchezza su un palco a mezzanotte con la nonna che ne decantava la bravura ad atteggiarsi da modella già a 9 mesi... mi si è spezzato il cuore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 25 mar 2013, 9:47

Mi ha messo una tristezza che non sono riuscita a guardarlo tutto però Cristo e Gesù li ho visti :x:

Io per certe cose sono molto drastica e poco democratica: per certe cose dovrebbero essere proibite,ci dovrebbe essere qualcosa che tutela i bambini anche dall'ignrana dei genitori.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 25 mar 2013, 9:49

ignoranza ... scusate
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 25 mar 2013, 10:25

Ho visto adesso il video sul sito delle iene: la nonna che dice "voglio andare lontano con lei" e il papà con quell'improbabile giacca che sostiene che sua figlia sia uno dei migliori talenti italiani... :x:

Insieme a questi, però, metterei anche quei genitori fanatici per lo sport che spingono i figli ad essere campioni per forza: mia figlia era stata scelta per il nuoto agonistico e lei ha insistito per provare (si sentiva anche lusingata). Io l'ho fatta provare, era sport, ma dopo due mesi è tornata al corso normale: una pressione pazzesca, urli e sgridate degli allenatori, genitori che assillano i figli perchè vadano più veloci (ho sentito frasi del tipo "se oggi non migliori stasera niente pizza"). Un compagno di mia figlia arriva a scuola con le giustificazioni per non aver fatto i compiti perchè doveva allenarsi
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mar 2013, 10:40

Dub, ho riconosciuto subito un paio di bambine che hai fotografato...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 10:44

galea ha scritto:Insieme a questi, però, metterei anche quei genitori fanatici per lo sport che spingono i figli ad essere campioni per forza: mia figlia era stata scelta per il nuoto agonistico e lei ha insistito per provare (si sentiva anche lusingata). Io l'ho fatta provare, era sport, ma dopo due mesi è tornata al corso normale: una pressione pazzesca, urli e sgridate degli allenatori, genitori che assillano i figli perchè vadano più veloci (ho sentito frasi del tipo "se oggi non migliori stasera niente pizza"). Un compagno di mia figlia arriva a scuola con le giustificazioni per non aver fatto i compiti perchè doveva allenarsi
:urka

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mar 2013, 10:49

Vajana ha scritto:Dub, ho riconosciuto subito un paio di bambine che hai fotografato...

Si.. Infatti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 10:50

Che poi se posso dire... sì lo dico...
non è che fossero proprio dei bambini bellissimi. Ce ne sono nettamente di migliori sfogliando i foto album delle golline.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 mar 2013, 10:51

floddi ha scritto:mettete il link che io non l'ho visto?

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... cesso.html

lo sto guardando. è la versione italiana di quella roba america di cui non ricordo il nome. sono un po' meno truccati..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 mar 2013, 10:57

ishetta ha scritto:Che poi se posso dire... sì lo dico...
non è che fossero proprio dei bambini bellissimi. Ce ne sono nettamente di migliori sfogliando i foto album delle golline.
Ish perché mediamente (salvo qualche eccezione in cui però davvero il bambino ci di diverte) chi arriva a fare quelle cose sono le mamme "fanatiche".. Quelli che hanno figli bruttini/nella media e vogliono trovare a tutti i costi i modi per far fare qualcosa ai figli che altrimenti non verrebbero mai selezionati...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2013, 11:00

Dubbiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:Che poi se posso dire... sì lo dico...
Ish perché mediamente (salvo qualche eccezione in cui però davvero il bambino ci di diverte) chi arriva a fare quelle cose sono le mamme "fanatiche".. Quelli che hanno figli bruttini/nella media e vogliono trovare a tutti i costi i modi per far fare qualcosa ai figli che altrimenti non verrebbero mai selezionati...
E' per quello che i miei non li porto. Vincerebbero subito senza neanche sfilare e le altre mamme ci rimarrebbero male.

:unghiette :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”