Insomma ero iscritta per le classi di concorso a cui potevo concorrere e aspettavo che mi mandassero una comunicazione del giorno delle prove di preselezione
Non ho ... studiato ... che dico studiato ... non ho guardato nemmeno di striscio uno di quei test di preselezione ... nonostante mio marito avesse provato a farmene guardare qualcuno un po' di mesi fa ...
Questa mattina alle 8,10 stavo per uscire di casa coi bambini per portarli a scuola e mio marito stava facendosi la barba ascoltando la radio. Sente su radio24 che oggi e domani ci saranno le prove di preselezione del concorso docenti
Alle 8,30 sono sulla vespa tenendo il telefono in mano senza guanti con il tragitto (non sapevamo dove era il liceo) ... un viaggio in vespa in autostrada e arrivo con la mano congelata alle 9,06 dal portone. Esce un bidello e mi dice che mi stanno aspettando, di sbrigarmi ... e comincio la prova con la mano ancora congelata e la pipì che mi scappava per il troppo freddo ... test che non ho mai visto, li faccio ... sembrano le prove invalsi per gli adulti
Non è il mio stile: non monitorare la data delle prove, non studiare per un esame, ... fare una corsa folle del genere ... mi sa che adesso mi toccherà studiare