In questi gironi di malattia si guardano un sacco di cartoni, e oggi pensavo a quale odio più di tutti, visto che tutti mi stanno venendo più o meno a nausea.
A parte le musichette che mi rimbombano nel cervello anche di notte e l'immagine di Winnie the Pooh che mi perseguita il sonno, ho stabilito che il cartone che odio più di tutti è
PEPPA PIG
Ieri ne ho visto un episodio, mamma pig che è a casa a lavorare, il padre che fa qualcosa in cucina. I bambini entrano nello studio di mamma, lei viene chiamata dal papà. Raccomanda ai bambini di non toccare il computer e mentre è di là, Peppa e George le rompono il pc facendole perdere ore di lavoro. Lei arriva e dice "oh, peccato, non fatelo più, l'importante è che nessuno si sia fatto male, vediamo se papà lo aggiusta"

io avrei incenerito i miei figli sul colpo e me la sarei anche presa con mio marito che non sa tenerli a bada 10 minuti

Lo odio forse perchè mi fa sentire un genitore orrendo? O per l'irritante perfezione di questi genitori maialosi in queste situazioni di vita vissuta? Chissà chissà. Fatto sta che io a mamma pig avrei spaccato la faccia.
E voi? Cartoni più o meno odiati?
Fatemi sentire meno cattiva, grazie.