GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cartone animato che ODIO di più

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Il cartone animato che ODIO di più

Messaggio da Giulia80 » 14 dic 2012, 18:31

Sono al delirio, ho i figli malati e il marito via per lavoro, dovevo partire e sono a casa... quindi mi devo sfogare in qualche modo e apro il mio primo topic idiota nel salottino.

In questi gironi di malattia si guardano un sacco di cartoni, e oggi pensavo a quale odio più di tutti, visto che tutti mi stanno venendo più o meno a nausea.
A parte le musichette che mi rimbombano nel cervello anche di notte e l'immagine di Winnie the Pooh che mi perseguita il sonno, ho stabilito che il cartone che odio più di tutti è

PEPPA PIG

Ieri ne ho visto un episodio, mamma pig che è a casa a lavorare, il padre che fa qualcosa in cucina. I bambini entrano nello studio di mamma, lei viene chiamata dal papà. Raccomanda ai bambini di non toccare il computer e mentre è di là, Peppa e George le rompono il pc facendole perdere ore di lavoro. Lei arriva e dice "oh, peccato, non fatelo più, l'importante è che nessuno si sia fatto male, vediamo se papà lo aggiusta"

:urka :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh

io avrei incenerito i miei figli sul colpo e me la sarei anche presa con mio marito che non sa tenerli a bada 10 minuti :sberla:

Lo odio forse perchè mi fa sentire un genitore orrendo? O per l'irritante perfezione di questi genitori maialosi in queste situazioni di vita vissuta? Chissà chissà. Fatto sta che io a mamma pig avrei spaccato la faccia.

E voi? Cartoni più o meno odiati?

Fatemi sentire meno cattiva, grazie.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il cartone animato che ODIO di più

Messaggio da mafalda2005 » 14 dic 2012, 18:50

Io non lo amo perchè grugniscono :x: .
L'episodio che hai raccontato è decisamente diseducativo.

A me irrita abbastanza "Max e Ruby". Max parla dicendo una sola parola alla volta e ne combina abbastanza, ma di solito "vince".
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 14 dic 2012, 18:55

Io odio "all'arrembaggio" e' così irreale e stupido! E la cosa peggiore e' che lo guarda mio marito :argh :argh
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2012, 19:42

Angelina ballerina. Me lo sono di notte.
Winnie Poohinsopportabile comek parla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 20:18

leone cane fifone :x:

comunque anche il grugnito di peppa pig mi irrita nn poco!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 dic 2012, 20:24

Peppa Pig :argh a me non piace per nulla,invece al piccolo piace da morire...io lo trovo un po' stupido e anche Leone cane fifone non mi piace per nulla!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 dic 2012, 20:43

Io ADORO pegga pig, mi piace un sacco lo vedo volentieri anche in puntate che ho già visto 100 volte...
Invece detesto quello nuovo di Babbo Natale perchè ha quella tipica mentalità giapponese alla facciamoci del male, e le winx...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 14 dic 2012, 20:53

Nooooo laura, come fa a piacerti???
Io poi odio winnie the pooh e ovviamente il bosco dei 100 acri ci perseguita, entrambi i nani lo adorano.
Salverei solo i barba papà..
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 dic 2012, 20:57

Mi piace perchè è allegro, fa vedere un sacco di cose sempre diverse, non ci sono scene violente, i disegni sono carini, le musichette pure, e poi c'è la femmina più grande e il maschio piccino (e il papà imbranato in bricolage come il nostro) e i miei figli ci si identificano... e io pure!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2012, 21:19

Peppa a me piace e max e ruby mi fa morire dal ridere.
Barbapapà li adoro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 dic 2012, 21:31

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti quelli citati. compresi i barbapapà che una volta mi piacevano, ma ora li fanno in serie di 5 e a me urta il sistema nervoso la musichetta (se poi penso che è vecchioni che la canta, lo manderei in un burrone!)
peppa pig mi sono decisa a dire a mia figlia che è un cartone talmente sc**o, idiota, insulso e inutile. lei ha fatto spallucce :buuu :buuu

però per me salvo leone cane fifone, mi fa sghignazzare. ma un episodio a settimana, tre di fila mi fanno l'effetto barbapapà
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 dic 2012, 21:32

dadina78 ha scritto:Io odio "all'arrembaggio" e' così irreale e stupido! E la cosa peggiore e' che lo guarda mio marito :argh :argh
:quoto_1: non solo il fatto che lo strovo stupido, ma anche che lo guarda mio marito :impiccata:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 21:37

a me piace Charlie e Lola, ma lo stanno dando molto piu di rado ora
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 dic 2012, 21:39

Io conosco solo i cartoni di Rai Yoyo. Non ho Sky, quindi nienti Disney Channel, e Cartoonito non si prende bene.
Peppa Pig lo trovo noiosissimo, ma capisco che alla cucciola possa piacere
Barbapapà è da tagliarsi le vene e mi stupisco di come mi piacesse da piccola
Uno che trovo IMBARAZZANTE (ma vedo poco perché è su Cartoonito) sono i My Little Pony e anche i Baby Looney Toons ... :impiccata:

Invece mi picciono Sam Sam, Pocoyo e Loopdidou
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 dic 2012, 21:43

nonavete citato i teletubbies. ok non sono cartoon, ma per la miseria, quanti insulti gli ho tirato! :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 14 dic 2012, 21:48

Non sopporto leone il cane fifone, fa venire gli incubi a Ciccio. I barbapapà sono insignificanti e hanno stancato.
Ricordo che odiavo i teletubbies e i Little einsteins, invece peppa e max mi piacciono molto.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 dic 2012, 21:50

i teletubbies :x:
Samuele, nato il 30/03/2006

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 dic 2012, 21:52

io detesto quelli di ben10 e leone cane fifone e mr bean.
ma adoro Peppa e Shaun the sheep (mi fa proprio ghignare!!!!)
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 22:05

shaun :-D lo stavo dimenticando, è proprio il tipo di comicita che a me piace, lo vedo sempre, bellizzimo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 22:06

mariangelac ha scritto:shaun :-D lo stavo dimenticando, è proprio il tipo di comicita che a me piace, lo vedo sempre, bellizzimo!
ops ho appena visto che quello che dici tu è un altro, a me piace shaun la pecora :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”