Spiego l'anedotto: Questa mia amica ha 3 bambini: D. 7 anni (era al nido con la mia Desirée) V. 5 anni e un terzo figlio piccolino avuto da secondo matrimonio.
Ha aperto la scorsa primavera una piccola merceria,rilevata da una signora che è andata in pensione.
Il negozio è collocato in un quartiere dove tutti i negozi, dopo l'apertura di un grande centro commerciale in zona, stanno tirando le cinghia e in molti hanno abbassato la saracinesca. E' un quartiere che sta morendo a livello di negozi e attività. Lei è sempre stata eccentrica (ma a me è sempre piaciuta
Un giorno ha organizzato un pigiama party in vetrina ,un altro le ha messe in costume a giocare con sabbia,secchielli e palette.
Io ostenamente conosco la persona...credo che l'intento fosse lanciare la sua attività in modo divertente e originale,coinvolgendo le figlie e le amichette per farle divertire...Qui a Pavia però è scoppiata una vera bomba,tanto che la questione è arrivata al tg regionale su rai 3
Tutto sommato io non ci vedo nulla di male,né di sporco...non credo che lei volesse sfruttare le figlie né venderne l'immagine.
Vi metto qualche articolo e poi aspetto le vostre opinioni
Provincia pavese
http://laprovinciapavese.gelocal.it/cro ... -1.5483014" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui parla la mia amica alla stampa.it
http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/167519/" onclick="window.open(this.href);return false;




