Ricordo che due anni fa, Bryan aveva un anno e mezzo, eravamo in un centro commerciale con una mia amica, la sua bimba e c'era la possiblità di farsi scattare gratuitamente una foto con Babbo Natale: quando è arrivato il nostro turno, mio figlio è scoppiato a piangere, difatti ci hanno gentilmente fatto un'altra foto, dove è venuto con un faccino spaventato, Amore Mio...
L'albero di Natale è durato poco, continuava a prendere le decorazioni ed a romperle
Il Natale 2010 non l'ha proprio considerato, ed ho evitato l'esperienza negativa dell'anno precedente.
Questo Natale, complice sicuramente la materna, Bryan dimostra un interesse spiccato per tutto ciò che è in tema: ha voluto aiutarmi ad addobbare l'Albero, e continua a farlo allegramente, dato che stamani ho trovato un pipistrello di Halloween ed un Barbapapà appesi ai rami
Quando usciamo, per colpa di quei Babbi Natali appesi, ci mettiamo un'eternità a percorrere 10 metri, poichè Peppino deve fermarsi a guardarli, a salutarli... per non parlare delle luci...è estasiato dalle luminarie...
Se ora dovesse far una foto con Babbo Natale, penso salterebbe di gioia, solo che non ci è ancora capitata l'occasione...uff...
Ed i vostri bambini, che rapporto hanno con questa festività?
Grazie a tutte coloro che interverranno...