Stamattina mi sono svegliata presto, come al solito, e gironzolando su FB, tra le ultime notizie, c'era il link di una mia amica. L'ho aperto, era Otherside dei Red Hot Chili Peppers. Insieme a lui, una vagonata di ricordi.
All'improvviso mi sono rivista quattordicenne, con lo zaino sulle spalle per andare a scuola, l'angoscia dei prof, i bei ricordi con gli amici. Tra una chiacchiera e l'altra con la mia amica ci siamo ricordate di momenti veramente unici.
Cosi' ho iniziato a spulciare youtube. Tutti i brani degli anni 90, e con loro sono sbucati dal nulla momenti che avevo parzialmente dimenticato.
Voi? Quali sono i brani che vi ricordano particolarmente gli anni passati? Infanzia, adolescenza o anche momenti speciali, quelli che fanno venire un pochettino il nodo alla gola.
A me è tornata in mente subito subito questa qua, il ricordo dell'estate passata con i miei a Padova per curare il cancro di mia madre, le giornate spese a leggere libri per far passare il tempo. Tanti momenti preziosi che avevo stipato in un cassettino.
http://www.youtube.com/watch?v=Hup6Am4byj4" onclick="window.open(this.href);return false;
Alanis Morissette - Mary Jane
(Scusate, ma sono malata, e quando resto a casa mi annoio a morte