GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E SE MIA FIGLIA FOSSE UNA TR....????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

E SE MIA FIGLIA FOSSE UNA TR....????

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 10:13

Lo so, ci sono altri topic simili, ma ho bisogno di un vostro parere in merito per una situazione che mi tocca da vicino.
Non ho figlie femmine per ora, ma "buttare" una figlia per questo mi fa pensare.
La ragazza in questione ha 19 anni, è andata via di casa a 18 anni per il difficile rapporto che aveva con i genitori: lei ribelle e libertina, loro attaccati (forse trooooppo) a certi valori. Aggiungo, per precisare, che parliamo di famiglie del sud e lo dico non per discrimanare ma per dare piu' elementi possibili in modo da avere pareri differenti.
La ragazza la chiamero' Maria per semplificare.
Maria è stata fidanzata per alcuni anni (dai 15 ai 17) con un ragazzo e quando i genitori hanno scoperto che avevano avuto rapporti sessuali, si sono presentati a casa della famiglia di lui per parlare di matrimonio. Il ragazzo non ne ha voluto sapere e per poco non è successo un bordello.
Si lasciano, lei incontra un altro ragazzo proprio nel periodo del 18° compleanno, si frequentano di nascosto, ma la realtà non tarda a venire a galla e così i genitori iniziano a impedirgli le uscite. Da qui una serie di eventi e litigi che portano Maria a uscire di casa senza un lavoro, con solo i panni che aveva addosso e poco altro, senza nemmeno finire la scuola.
Anche con questo ragazzo la storia si interrompe, lei si affitta una stanza in una casa studenti, passa da un lavoro a un altro ogni 3x2 (la realtà lavorativa del sud non è affatto semplice): commessa, promoter, barista, fino ad arrivare a fare spettacoli in un locale come, diciamo, "cubista", vestita (o meglio Svestita) con perizoma, reggiseno, stivali tacco 12, brillantini dappertutto, super truccata e con movenze che ve le raccomando.
Beh ho visto su you tube uno spettacolo e ci sono davvero rimasta :urka , e non abito nel sud ma in romagna dove la vita mondana un po' la conosco.
Non dico che mi sono scandalizzata ma quasi e le ho detto chiaramente in faccia che IO le darei della Tr...., se poi lei non lo è, buon per lei, ma quello che traspare è questo.
Dite che si sia limitata solo a fare la "cubista"?
Ma vah!!!!
Mi è stato detto da fonti molto attendibili che ora lavora in un night :urka .
Beh, io non ci sono mai stata, ma posso immaginare le caratteristiche per lavorare in certi luogo, gli usi e costumi di questi posti e sopratutto le aspettative dei clienti.
Ecco, non oso immaginare cosa combina, ma proprio lei mi ha detto che:
- si sta affitando casa DA SOLA
- si sta prendendo la patente
- poi comprerà la macchina
- si è presa l'i phone

Voi direte: beh sono cose normali che si sta comprando. Certo!!!!! Ma prima non aveva nemmeno un paio di jeans e una maglietta decenti per uscire :che_dici , ora come fa a permettersi tutte queste cose? Oltretutto nel sud italia? :fischia
Ergo, temo proprio che le voci siano molto attendibili: lavora in un night. :urka
I genitori non la vogliono piu' vedere, per loro è morta :urka , la sorella maggiore la pensa uguale e dice che si deve scordare anche di vedere la nipotina.

Voi come la prendereste?????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E SE MIA FIGLIA FOSSE UNA TR....????

Messaggio da floddi » 9 set 2011, 10:17

mm
hai mai visto su cielo "Diario di una prostituta per bene?"

potresti cambiare punto di vista........ :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 set 2011, 10:20

cipi, scusami per la durezza, ma questo e il topic piu brutto che io abbia mai letto, e sicuramente non me lo aspettavo da una ragazza come te. :x:

Io quando leggo queste cose scritte da una ragazza giovane tra l'altro riferito ad un altra ragazza mi cadono le braccia.

Cosa come la prenderei?? Ma tu ti sei letta o no? :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2011, 10:21

Come la prenderei? Me la prenderei con i genitori che l'hanno allontanata dalla sua famiglia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 10:22

No Floddi :ahaha :ahaha
E' su sky o sul digitale?

Io col socio dico sempre di aver sbagliato mestiere :fischia : se tornassi indietro farei la putt d'alto borgo :risatina: :risatina:

A parte tutto, tra il dire è il fare c'è di mezzo i l mare e questa ragazza poi ha solo 19 anni
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 set 2011, 10:22

ishetta ha scritto:Come la prenderei? Me la prenderei con i genitori che l'hanno allontanata dalla sua famiglia.
Esattamente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 set 2011, 10:23

Maria è stata fidanzata per alcuni anni (dai 15 ai 17) con un ragazzo e quando i genitori hanno scoperto che avevano avuto rapporti sessuali, si sono presentati a casa della famiglia di lui per parlare di matrimonio. Il ragazzo non ne ha voluto sapere e per poco non è successo un bordello.

:urka :urka :urka

il resto non lo commento.
M06 E07 amori di mamma

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 set 2011, 10:26

cipi ha scritto:No Floddi :ahaha :ahaha
E' su sky o sul digitale?

Io col socio dico sempre di aver sbagliato mestiere :fischia : se tornassi indietro farei la putt d'alto borgo :risatina: :risatina:

A parte tutto, tra il dire è il fare c'è di mezzo i l mare e questa ragazza poi ha solo 19 anni
su tutti e due!

nel tuo caso specifico direi che è la famiglia ad evere bisogno di un aiuto psichiatrico, ala ragazza fa come può. Se fa la cubista non c'è nulla di male e nemmeno se va con qualche uomo a pagamento, soprattutto se la pagano bene. Se li sceglie lei? benissimo, ben per lei che guadagna un sacco col minimo sforzo. Linciatemi pure. :hi hi hi hi

diverso è il doscorso della prostituzione di strada e qui non se ne parla nemmeno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 9 set 2011, 10:26

cipi, basta con queste storie delle famiglie del sud.
ste cose deplorevoli succedono poco e uniformemente su
tutta la penisola.
non siamo i migliori, ma nemmeno i peggiori.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 set 2011, 10:26

ishetta ha scritto:Come la prenderei? Me la prenderei con i genitori che l'hanno allontanata dalla sua famiglia.
appunto!!!

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 9 set 2011, 10:27

Trovo questa storia molto triste, non tanto perchè lei adesso è una prostituta quanto per l'atteggiamento della famiglia.
Non ho una figlia femmina e semmai l'avessi, spererei almeno che fosse una scelta non indotta da noi genitori. In questo caso, credo che l'atteggiamento di chiusura dei genitori verso i normalissimi amori adolescenziali abbiamo portato Maria ad essere quella che è.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 10:28

pem ha scritto:

:urka :urka :urka

il resto non lo commento.
Pem lo so, sono cose assurde queste anche per me, ma questa è la realtà, non solo di questa famiglia, ma di tante famiglie del sud.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 10:31

lena69 ha scritto:cipi, basta con queste storie delle famiglie del sud.
tutta la penisola.
:quoto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 set 2011, 10:32

lena69 ha scritto:cipi, basta con queste storie delle famiglie del sud.
tutta la penisola.
Mi dispiace che tu te la sia presa. Per tua conoscenza mi sono sposata un SICILIANO :hi hi hi hi percio' conosco molto bene certi fili di pensiero....e non aggiungo altro perchè la mia non era polemica.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2011, 10:36

io forse sono ingenua, ma lavorare in un night vuol dire prostituirsi? no chiedo sul serio in un night ci si prostituisce? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 9 set 2011, 10:36

come la prenderei cosa?

io non allontanerei una figlia per questo e quindi non saprei
se lo facesse anche in casa,, sicuramente non ne sarei contenta ma mi porrei dei dubbi e cercherei di capire, tutti gli altri discorsi non servono per me
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 9 set 2011, 10:36

Come mamma di figlia femmina, anzi come mamma, io ai miei figli che crescono e che cominciano ad avere relazioni cercherei di stare vicino, cercando di trasferire loro il concetto che il sesso si fa con la testa (quindi sicuro) e con il cuore.

Se questa ragazza sta diventando una tr... può ringraziare l'ignoranza dei suoi genitori, non importa se del sud, del centro o del nord. L'ignoranza non ha un confine.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 set 2011, 10:38

akane ha scritto:io forse sono ingenua, ma lavorare in un night vuol dire prostituirsi? no chiedo sul serio in un night ci si prostituisce? :domanda
No Akane, non vuol dire prostituirsi. Saro' anche io ingenua.

E avere un i pod non vuol dire prostituirsi. Poi la frase che dice "come fa ad avere tutto cio' prima non aveva nemmeno i jeans" a me fa realmente senso. :x:

Ma che ne sai tu? Forse ha trovato una persona che la aiuta econimicamente! E questo vuol dire essere prostituta? Allora il 50% delle mogli sono prostitute!!!

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 9 set 2011, 10:40

ema1 ha scritto:
akane ha scritto:io forse sono ingenua, ma lavorare in un night vuol dire prostituirsi? no chiedo sul serio in un night ci si prostituisce? :domanda
No Akane, non vuol dire prostituirsi. Saro' anche io ingenua.

E avere un i pod non vuol dire prostituirsi. Poi la frase che dice "come fa ad avere tutto cio' prima non aveva nemmeno i jeans" a me fa realmente senso. :x:

Ma che ne sai tu? Forse ha trovato una persona che la aiuta econimicamente! E questo vuol dire essere prostituta? Allora il 50% delle mogli sono prostitute!!!
quoto
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 set 2011, 10:42

Kimik ha scritto:
Come mamma di figlia femmina, anzi come mamma, io ai miei figli che crescono e che cominciano ad avere relazioni cercherei di stare vicino, cercando di trasferire loro il concetto che il sesso si fa con la testa (quindi sicuro) e con il cuore.

Se questa ragazza sta diventando una tr... può ringraziare l'ignoranza dei suoi genitori, non importa se del sud, del centro o del nord. L'ignoranza non ha un confine.
mi piace molto quest'intervento. Quoto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”