Mio figlio ovviamente nega tutto,gia' era succeso che il mio secondo figlio l'aveva nascosta e ha ammesso il fatto ,ma ieri le prove che Vincenzo avesse nascosto la bici,proprio non c'erano..vabbe' arrivo al punto..
questa signora ha incominciato a sbraitare parolacce a me e a mio figlio,dicendo che la prossima volta ci avrebbe denunciati e che da quando siamo arrivati noi nel giardino non si capisce piu' niente .. che i miei figli da grandi saranno dei futuri ladri
Io li per li non ho avuto la forza di risponderle,le ho solo detto che il fatto mi sembra improbabile e che anche ad uno dei miei figli avevano nascosto il suo monopattino ma non sono andata a lamentarmi con nessuno perche' non lo ritenevo opportuno..sono bambini.. e lei sapete che mi ha risposto???.."non me ne frega un c..."
Io quando vengo aggredita mi blocco e ieri proprio non ci voleva,avrei dovuto invece gridarle che era una gran maleducata..
poi mio marito e' andato da lei per chiarire la situazione e invece di difendermi alla fine si e' fatto riempire la testa da quella e alla fine IO HO AVUTO TORTO!!!
scusate lo sfogo,ma se la incontro in giardino che devo dirle??