e' sempre stata la mia più grande ambizione: fare la mamma.
ho un lavoro part time ma x un motivo o un altro vado sempre OLTRE il mio orario. e poi il capo, a seguito di sue decisioni gestionali, diciamo così, ci ha avvertito di un periodo che potrebbe far slittare gli stipendi.
io già avevo il tarlo di fare la casalinga da sempre, ma questa cosa mi sta mandando al manicomio.
che di voi vive con un solo stipendio? e come....nel senso quanto costa????
mi sento veramente idiota a chiederlo ma proprio al livello pratico come ci si organizza? mio marito ora guadagna sui 1700 euro + buoni pasto.... abbiamo un mutuo da pagare che è di circa 800 euro, ma c'è la remota poasibilità x cui mio padre venda un pezzo di terra e quindi una certa cifra possa entrare e permetterci di abbassare un po la rata.
magari se io non lavorassi avrebbe a carico 3 persone.....so che non aumenterebbe tanto lo stipendio ma un po'.....
mi viene da piangere...io non trovo proprio alcuna ambizione nell'ufficio...
quando arriva il venerdi e so che posso stare con loro preparar loro il pranzo,portarli a spasso e giocare insieme a loro tutto ha una serenità piena, intensa....il fatto di dovermi alzare di corsa scappare e lasciarli tra scuola e nonni e poi tornare e magari vederli piangere xke cercano mia madre e non me mi fanno pensare che tutto si può fare purchè stia a casa....
era la mia più grande paura e vedere che IO in alcune situazioni venga scavalcata dai miei xke + presenti mi fa male....tanto male.....
mi serve qualche vs. parola....
grazie...