Sono convinta che siamo ancora una coppietta novella insieme dal 2005,conviventi nel 2006 e sposati nel 2007,nonchè genitori sempre nello stesso anno...
sicuramente tanti equilibri dobbiamo ancora consolidarli...
tra di noi c'è molta intesa,e anche complicità...abbiamo addirittura un nostro linguaggio...roba da bambini,abbiamo delle parole che inventiamo e capiamo solo noi...
però quanto litighiamoooooooooooooooooooo!!!
Mai per cose serie,perchè la pensiamo allo stesso modo e soprattutto guardiamo nella stessa direzione,entrambi vogliamo le stesse cose...
però abbiamo 2 caratteri che ci fanno sempre litigare....siamo opposti!!!
Io sono una istintiva,impulsiva,creativa(ho la maturità artistica)socevole e chiaccherona.....
lui è razionale (non a caso è laureato in matematica),silenzioso,timido,ama la compagnia ma non ne fa parte è sempre ai "margini"...
ame piace il suo modo di essere...o meglio non lo cambierei...mi sono innamorata di lui così,me lo sono sposata e me lo tengo...
però questo diverso modo di essere ci fa litigare...la mia impulsività mi fa fare le cose all'istante nel bene e nel male...lui invece è così razionale,è il tipo che anche quando si litiga pensa sempre cosa dice e di conseguenza non dice mai cose di cui si pente,al contrario di me che quando perdo il senno,dico cose presa dalla rabbia...
a volte mi alzo la mattina e mi prometto con me stessa che dobbiamo passare una giornata senza litigare...ma non accade quasi mai...
Stiamo bene insieme,ci divertiamo tanto,ma cmq non c'è giornata dove non si discute di qualcosa...
Ma anche voi col vostro compagno siete litigiose???Non su questioni serie,ma le piccole liti quotidiane intendo...
secondo voi le piccole liti di ogni giorno col passare degli anni possono deteriorare i rapporti???
E per la nostra piccola che orma cresce e vive sempre di più la famiglia...fa male sentirci discutere ogni giorno?(ovvio non è che si urla e ci si manda a vaff...intendo il "borbottio" continuo...)