IO: 30 anni, innamorata del suo uomo con il quale convivo, e cn il quale sto' provando ad avere un figlio( DESIDERATISSSIMOOO!!
IL MIO UOMO: 33 anni, dolce, premuroso, onesto, bello(
L'ALTRO: (che sia chiaro, nn ho una relazione cn quest'altro, nn lo vedo ne' lo sento da 6 anni) 35 anni, str**o, polizziotto sempre in giro per l'italia( tutt'altro che tranquillo) bugiardo, che mi ha presa per il c**o per anni..
IL PROBLEMA:ME LO SOGNO LA NOTTE!!!!
Capita spesso invece spesso questo sogno:
IO torno a casa( siamo entrambi friulani ma io vivo in romagna), lo vado a trovare in campagna dove vive; lui mi viene incontro cn una masnada di bambini( tutti suoi), cn sua moglie accanto..LA FAMIGLIOLA DEL MULINO BIANCO!
IL TRASCORSO: Ci conosciamo da quando io avevo 14 anni( fu il mio primo ragazzino) e lui 19.Mi lasciò perchè nn gliela davo( scusate la crudezza). Siamo rimasti OTTIMI amici per 10 anni( in cui lui mi presentava le sue conquiste per un parere...Dopo 10 anni( nel 2002) succede!!Per caso, senza che nessuno lo avesse pensato. FACCIAMO L'AMORE( ed è stato bellissimo e stranissimo insieme!!) lui mi dice" era 10 anni che aspettavo questo momento!)
IO MI INNAMORO E INSIEME FACCIAMO SCINTILLE( A LETTO).
Fuori dal letto un disastro: lui ha mille donne, nn nasconde nulla, anzi, me le sbatte davanti con cattiveria..M dice" adesso nn ti amo ma in futuro chissa?"
MORALE DELLA FAVOLA: GLI MUOIO DIETRO, SOPPORTO TUTTO PER POCO POI LO LASCIO MOLTO MALAMENTE( nn per nulla nn ci parliamo ne' vediamo da quel giorno).
IL PROBLEMA E' QUESTO: CHE MI SUCCEDE?PERCHE' QUANDO MI VIENE IN MENTE SFRIGOLO COME UNA SALSICCIA SUL BARBECUE!!!
NN c'è sentimento per lui, ma quando ci penso mi sale...l'ormone!!
AIUTO!!
A voi è mai successo? sn una poco di buono per nn dire altro?
Secondo voi può capitare( sto cn il mio uomo da 6 anni...cn il quale ho una sana e vivace attività sex)
FATEMI SAPERE, IN QUALUNQUE MODO LA PENSIATE!
GRAZIE A tutte in anticipo