fino a poco tempo fa la mia prospettiva di questa estate era lavorare (per fortuna cambiata,ora sono in ferie a tempo indeterminato
così salta su mia mamma che mi dice che se la sarebbero portata loro...
mi spiego meglio...mia suocera ha una immensa villa in calabria sul mare,dove passiamo le vacaze noi,loro i miei genitori,e i miei cognati...così poichè mio marito ha le sue solite 3 settimane,mia mamma voleva portarsi la cucciola con loro e il padre...
ho detto subito di no,perchè istintivamente,l'ho vista troppo piccola,ha appena 13 mesi,15 quando sarebbe dovuta partire,prende ancora il seno e non mi sembra già una età dove poter fare le vacanze senza mamma...
a prescindere che il "problema" si è risolto e che anche io ora potrò andare al mare...secondo voi quando la propspettiva era reale,la mia posizione era dettata da gelosia(nel non voler lasciare 3 settimane mia figlia)o credete che 15 mesi siano realmente pochi???
io sono la prima a dire che quando Rebecca sarà più grande e autonoma,se vorrà la manderò in calabria in luglio con imiei suoceri così da potersi fare 2 mesi di mare...ma io intendo verso i 5 anni...sono esagerata????