Bè NEANCHE A FARLO APPOSTA C'è STATO UNO SPEZZONE IN CUI PARLAVANO APPUNTO DI VIRILITà E FERTILITà MASCHILE... (speravo ci fosse, e ieri incrociavo le dita...
Io sono rimasta un pò male, perchè praticamente nelle nuove generazioni il problema sta un pò preoccupando, nel senso che agli uomini o meglio ai ragazzi, non cresce più la barba, o cresce molto meno, così come i peli, e anche la lunghezza del eh...eh...eh...si insomma avete capito, negli ultimi anno è diminuita di 0.5 cm... in più anche la fertlità si abbassa di molto e molti giovani di oggi hanno difficoltà e ne avranno andando avanti nel concepire...
io sono rimasta allucinata, non credevo mai una cosa così...ho guardato il dado un pò sconvolta da un lato e contenta dall'altro...
CONTENTA xchè speravo ne parlassero alla Tv di fertilità appunto, e speravo di riuscire a vederlo insieme per farlo convincere meglio...
SCONVOLTA xchè non credevo stesse diventando veramente un problema, anche se è vero che di giovani molto Virili ce ne sono pochi in giro... e anche perchè credevo che suscitasse una reazione al mio DADO...e invece, lo guardo con occhi fuori dalla testa
IO
ANCHE I VOSTRI SONO COSì...?