GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?

Messaggio da Vanessa70 » 8 feb 2008, 10:42

E riecco il solito post che parla di sesso, direte......si, perché il problema è che quando ci sono i bambini di mezzo diventa quasi impossibile farlo. Io ho solo Alessandro, ma da quando c'è lui (quasi 3 anni) abbiamo pochissimi momenti di intimità! Come fanno quelli con 2 o 3 figli???
Fino all'anno scorso la sera Ale si addormentava alle 21, 21.30, ma ora è tutt'altra storia, sono io che crollo entro le 22 e lui starebbe a giocare all'infinito, non riusciamo a farlo addormentare se non quando anche mio marito decide di venire a dormire cioè verso le 23. Ma io a quell'ora sono nel mondo dei sogni....
Gli unici momenti sono il sab e domenica pomeriggio che Ale si fa il suo santo riposino quotidiano, ma il discorso è che se io ho voglia di fare l'amore, per dire, il mercoledì, semplicemente non si può. Tutto viene fatto a comando e non quando uno ne ha voglia, sono molto frustrata! Ma quando lo trovate voi il tempo???
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Trovate il tempo per stare soli col vostro compagno?

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 10:51

:buuu :buuu :buuu
stessa cosa...
Amo i miei due figli!!!

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 8 feb 2008, 10:53

uguale sabato pomeriggio o domenica pomeriggio...
solo che devo scegliere se pulire casa in quel paio di ore o mettermi sul divano con mio marito....
ovviamente il marito dice non pulire e vieni qui sul divano...
per poi lamentarsi che la casa fa schifo.....

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 8 feb 2008, 11:09

... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm :emozionee
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 feb 2008, 11:15

...ok ok...quindi si diventa nottambuli...non solo xchè i figli non tirano fino alla mattina...ma anche per stare un pò col maritino... :emozionee :incrocini :cuore ...ho capito... :fischia :ahaha
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 feb 2008, 11:18

ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm :emozionee
se mai per una notte mia figlia dormisse come si deve non mi azzarderei mai a svegliarmi solo per...eeehmmm....no, no, nonostante l'amore che provo per lui io di notte VOGLIO DORMIREEEEEEE!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vichi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vichi » 8 feb 2008, 11:34

cristiana ha scritto:
ZIZOU ha scritto:... la notte..... soprattutto.. se ne abbiamo voglia ... ci svegliamo ... eeeemmmm :emozionee
se mai per una notte mia figlia dormisse come si deve non mi azzarderei mai a svegliarmi solo per...eeehmmm....no, no, nonostante l'amore che provo per lui io di notte VOGLIO DORMIREEEEEEE!!!!!

:ok
  • Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 feb 2008, 12:55

:emozionee Abbiamo adottato uno"stratagemma....allora giuli va a dormire solo se va anke il papi...x cui mio marito la mette a lettoe se riesce a non addormentarsi anke lui.... :che_dici...mi raggiunge nel divano...!altrimenti il pomeriggio...Giuli ha bisogno di fare un bel pisolino...almeno 3 orette!!! :ok :emozionee
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 8 feb 2008, 12:58

vichi, :ok
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 13:09

ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
ma il socio povero lavora molto e torna a casa non prima delle 19.15 e il week end non dico che dorme sempore ma quasi.. non è un problema di bimba per quel che mi riguarda perche fortunatamente mia figlia è na santa!!! e poi il socio dice che ha molte preoccupazioni in piu e quindi non gli viene in mente di far l'amore..
ultimamnente ci sono stati mesi di "siòlenzio stampa" e cinture di castità al maschile..eheheh.. però poi da inizio anno sto prendneod io l'iniziativa molto piu spesso, prima aspettavo che venisse "anche" da lui... e ora ci stiamo un po rifacendo.. per fortuna!!!! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 8 feb 2008, 13:15

Ma beati voi!! Noi se dormiamo continuiamo a farlo fino al mattino e non ci svegliamo spinti dal desiderio, questo per la verità succedeva anche quando non c'era Alessandro!
Poi non so voi, ma per me il momento migliore da un punto di vista ormonale è il pomeriggio, solo che io sono a casa perché faccio il part time e mio marito, ovviamente lavora. Quindi non c'è via d'uscita :bomba

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 feb 2008, 13:19

noi il tempo lo troviamo...non come una volta, ma soprattutto colla seconda gravidanza e poi dopo il parto abbiamo ripreso presto e bene :yeee , ma cerchiamo di trovare i momenti...diciamo che i bimbi hannno gli stessi orari per la nanna quindi è semplice...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 8 feb 2008, 13:20

Chicca83 ha scritto:ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
ma il socio povero lavora molto e torna a casa non prima delle 19.15 e il week end non dico che dorme sempore ma quasi.. non è un problema di bimba per quel che mi riguarda perche fortunatamente mia figlia è na santa!!! e poi il socio dice che ha molte preoccupazioni in piu e quindi non gli viene in mente di far l'amore..
ultimamnente ci sono stati mesi di "siòlenzio stampa" e cinture di castità al maschile..eheheh.. però poi da inizio anno sto prendneod io l'iniziativa molto piu spesso, prima aspettavo che venisse "anche" da lui... e ora ci stiamo un po rifacendo.. per fortuna!!!! :ok
Al di là dell'iniziativa siamo sempre in tre, è questo il problema! Non siamo mai stati tanto passionali (prima di Ale la media era 2 volte a settimana), ma insomma, ci vuole una giusta via di mezzo tra il poco e il quasi niente!!!

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 8 feb 2008, 13:37

Invece io sono la tipica persona che se la svegli durante la notte, nel bel mezzo del sonno....continua a stare in stato semicomatoso per circa un'ora....insomma, mio marito ormai non ci prova più! :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 14:14

Vanessa70 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:ehm... far l'amore prima di rebecca era stupendo.. ore ed ore.. e se non tutti i gg, quasi! ora che c'è la nana per me non è cambiato nulla!! credo di essere malata mentale perche lo farei tutti i gg a tutte le ore! eheheheh
Al di là dell'iniziativa siamo sempre in tre, è questo il problema! Non siamo mai stati tanto passionali (prima di Ale la media era 2 volte a settimana), ma insomma, ci vuole una giusta via di mezzo tra il poco e il quasi niente!!!
ahia..questo credo sia il problema principale un po di tutte giusto? intendo il fatto che il bimbo o bimba stia o nel lettone con mamma e papà, o cmq presente in qualche modo...
rebecca per fortuna ha il sonno leggero e come sentiamo movimento nel lettino ci feriamo un secondo per vedere se dorme o se si sta svegliando...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 feb 2008, 14:16

grafab2001 ha scritto:
Invece io sono la tipica persona che se la svegli durante la notte, nel bel mezzo del sonno....continua a stare in stato semicomatoso per circa un'ora....insomma, mio marito ormai non ci prova più! :ahaha
grafab anche io la mattina sto in stato comatoso.. e il socio quando fa l'approccio mattutino mi dice sempre che sono mooolto meno attiva! ahahahahah .. e me ne rendo conto anche io..è che come mi sveglio ci metto un bel po per carburare solo se mi devo andare a lavare per andare a lavoro..figurati per far roba! eheheheh :ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 feb 2008, 15:51

Vanessa70 ha scritto:E riecco il solito post che parla di sesso, direte......si, perché il problema è che quando ci sono i bambini di mezzo diventa quasi impossibile farlo. Io ho solo Alessandro, ma da quando c'è lui (quasi 3 anni) abbiamo pochissimi momenti di intimità! Come fanno quelli con 2 o 3 figli???
Fino all'anno scorso la sera Ale si addormentava alle 21, 21.30, ma ora è tutt'altra storia, sono io che crollo entro le 22 e lui starebbe a giocare all'infinito, non riusciamo a farlo addormentare se non quando anche mio marito decide di venire a dormire cioè verso le 23. Ma io a quell'ora sono nel mondo dei sogni....
Gli unici momenti sono il sab e domenica pomeriggio che Ale si fa il suo santo riposino quotidiano, ma il discorso è che se io ho voglia di fare l'amore, per dire, il mercoledì, semplicemente non si può. Tutto viene fatto a comando e non quando uno ne ha voglia, sono molto frustrata! Ma quando lo trovate voi il tempo???
STESSA IDENTICA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 feb 2008, 15:51

kyra ha scritto:uguale sabato pomeriggio o domenica pomeriggio...
solo che devo scegliere se pulire casa in quel paio di ore o mettermi sul divano con mio marito....
ovviamente il marito dice non pulire e vieni qui sul divano...
per poi lamentarsi che la casa fa schifo.....
IDEM IDEM :ahah
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 feb 2008, 17:40

No, no, nooooooooo!!!!!
Non abbiamo più tempo da quando è arrivata la seconda cucciolotta :buuu e mi manca tantissimo il chiacchierare con lui, il ridere, le coccole, ma sono fiduciosa nel futuro!!!! :ok
Cresceranno queste figlie!!!!! :prrrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 feb 2008, 21:30

Io tra un po' verrò beatificata. Mio marito non c'è perché è in trasferta. Questo week end dovevo andarlo a trovare ma mia figlia ovviamente ha deciso di farsi venire l'ennesima febbre con tosse e così anche sta volta il nulla..Però quando c'è il socio a casa di solito 2-3 volte la settimana ci riusciamo..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”