inserite il silenziatore e siete a postoelyblond ha scritto:no, la camera a fianco e lui si "gena"....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Vabbè vincere, ma che brutta partitaluka ha scritto:contro Samoa....LadyRock ha scritto:Eddai che per una volta la nazionale di Rugby ce la può fare!!!
posso ridere... :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- frangela
- Bronze~GolGirl®

e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Risultato: abbiamo snasato cioccolato tutta la notte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- blackina
- Expert~GolGirl®

Ransie ha scritto:in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- aria
- Expert~GolGirl®

si, in effetti è pesanteelyblond ha scritto:si vabbè però che palle, già sono 2 anni, con varie vicissitudini.... e che cavolo!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- marghe
- Master~GolGirl®

aria
speriamo sempre e comunque per il meglio.
io sono un po' così
un po così
e pure un po' così 
io sono un po' così
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- aria
- Expert~GolGirl®

grazie caramarghe ha scritto:ariasperiamo sempre e comunque per il meglio.
io sono un po' cosìun po così
e pure un po' così
per te intanto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Oggi sto di cacca!!!
Questo week-end siamo a casa solo io a Nathan....e ieri sera,dopo aver cenato dai miei,torno a casa e trovo tutto aperto e buttato all'aria....
Sono venuti i ladri...
E adesso ho il terrore di stare in casa mia.....
E il mio socio non torna...
E NAthan non sta nemmeno bene
Questo week-end siamo a casa solo io a Nathan....e ieri sera,dopo aver cenato dai miei,torno a casa e trovo tutto aperto e buttato all'aria....
Sono venuti i ladri...
E adesso ho il terrore di stare in casa mia.....
E il mio socio non torna...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- rusc
- Master~GolGirl®

ummarò Saretta!!Saretta78 ha scritto:Oggi sto di cacca!!!
Sono venuti i ladri...
E adesso ho il terrore di stare in casa mia.....![]()
E il mio socio non torna...![]()
Hai chiamato i carabinieri? Hanno rotto la porta?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

rusc, già.....hanno tolto le inferriate dal muro e distrutto la finestra.....ribaltando ogni cosa,in ogni dove....non si è salvato nemmeno il fasciatoio di Nathan...chissà cosa credevano di trovare...
E' venuta la polizia(3 poliziotti) ieri sera e stamattina sono andata a fare denuncia...
LA cosa che mi terrorizza di più è che siamo solo io e Nathan a casa(Alberto è ad Ascoli) e se fossi arrivata solamente mezz'ora prima erano ancora qui...e chissà cosa avrebbero potuto farci...
Per fortuna non è andata così,ma adesso in casa non riesco a stare...ma Nathan vuole stare qui
E' venuta la polizia(3 poliziotti) ieri sera e stamattina sono andata a fare denuncia...
LA cosa che mi terrorizza di più è che siamo solo io e Nathan a casa(Alberto è ad Ascoli) e se fossi arrivata solamente mezz'ora prima erano ancora qui...e chissà cosa avrebbero potuto farci...
Per fortuna non è andata così,ma adesso in casa non riesco a stare...ma Nathan vuole stare qui
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Saretta, mi dispiace un sacco... 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- odile
- Original~GolGirl®

Saretta, mi dispiace tantissimo! E' capitato anche a me, e so cosa vuol dire! Capisco anche che tu nn ti senta + sicura a casa tua: è una bruttissima sensazione!
Ma tuo marito quando torna? Magari prova a far stare qualcuno in casa con voi.
Ma tuo marito quando torna? Magari prova a far stare qualcuno in casa con voi.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non ci posso pensare: entrare in casa e vederla violata... 
- odile
- Original~GolGirl®

Guarda è troppo brutto! capisco benissimo che Saretta si senta choccata dal fatto che abbiano cercato anche nel fasciatoio di Nathan, perchè ho provato anche io le stesse sensazioni quando ho visto che avevano rovistato anche nella cameretta di mio figlio...Che gente schifosa!dolceviola ha scritto:Non ci posso pensare: entrare in casa e vederla violata...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

odile, se io mi sono sentita uno schifo quando m'hanno sfilato il portafoglio, figuriamoci la casa...
Il fatto che qualcuno metta piede qui dentro e rovisti con le sue manacce le mie cose mi fa andare in tilt
Il fatto che qualcuno metta piede qui dentro e rovisti con le sue manacce le mie cose mi fa andare in tilt
- marghe
- Master~GolGirl®

Saretta...
purtroppo è capitato anche a me, che schifo ho passato giorni a lavare tutto 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®

nooooooooooooooooooooo ti assucuro la peggio è stata quado ho deciso di fare il pesce alal griglia...Ransie ha scritto:in effetti meglio di quella volta che mi capitò con il cavolfiorefrangela ha scritto:e ti lamenti?Ransie ha scritto:Ieri sera ho fatto la torta cioccolato e peperoncino perché oggi ho ospiti. Peccato mi sia scordata di chiudere la porta delle scale che vanno su in mansarda. Dove c'è la camera da letto. E dove Viola dormiva. Quindi manco dire che potevo spalancare la finestra per cambiare l'aria.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

che brutto Saretta
ma possibile che si è andati sulla luna, bombe atomiche, concorde.... e non si è inventato niente contro la nausea!???
ma solo perchè ce l'hanno le donne, altrimenti vedi cosa si inventavano!!
ma possibile che si è andati sulla luna, bombe atomiche, concorde.... e non si è inventato niente contro la nausea!???
ma solo perchè ce l'hanno le donne, altrimenti vedi cosa si inventavano!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.