GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da Sereami » 5 mag 2012, 22:58

daniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
E devo dire che il figlio è veramente molto simile al figlio di W.S.
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno. :sorrisoo
Dani, ma quando hai incontrato Sabrina ad un raduno che negli ultimi 2 dove ci siamo viste non c'era l'ombra della mamma e Juan aveva un anno la prima volta che l'ho visto :domanda :domanda :domanda ????
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 mag 2012, 23:03

kla ha scritto:
yoga ha scritto:Chi e' C?????? :-D
leggi il topic sui bannati e ti illuminerà!
Sei un genio! :-D
Grazie :thank_you:
E 2006

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 mag 2012, 1:07

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
daniela75 ha scritto:Non voglio entrare nel merito troll non troll, sono comunque rimasta male di tutta la storia di Piorellino.
Volevo solo dire che l'ho incontrata ad un raduno con le altre marchigiane, c'era anche sua mamma e il suo bellissimo bambino.
Piorellino diceva sempre che aveva un pessimo rapporto con sua mamma, e non entro in particolari. Sentire che se l'e' portata al raduno mi sorprende non poco. Un'altra balla? :che_dici
ma a te non è mai sembrato strano che ogni 2x3 scrivesse che veniva a trovarla anche se voleva mettere migliaia di km tra di loro? a me si. anzi, per essere vipera fino in fondo, ho sempre pensato che venisse a trovarla in modo che non si scordasse di lei nel testamento. visto che diceva che la madre aveva (ha?) una barca di quattrini.
Mi ricorda qualcosa :perplesso :fischia
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 mag 2012, 3:33

Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
povera bambina :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 9:07

Dubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
Non me la iclordavo :che_dici
E ha abbuto un altro bambino :che_dici :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 mag 2012, 10:08

ishetta ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Quanto ho sperato che, alla fine, uscisse fuori che Paper1 era in realtà un troll...
che impressione rileggere Ish pre-Emma e immaginarla ora :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 10:32

Dubbiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:
che impressione rileggere Ish pre-Emma e immaginarla ora :urka
Ha fatto impressione anche a me :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2012, 11:42

ishetta ha scritto:
ishettaaaaaaaa voglio il translate automatico! :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 11:54

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ishettaaaaaaaa voglio il translate automatico! :ahah :ahah
Mi sono fatta comprare la tastiera x l'ipad, ma ha le pile in ricarica :ahaha

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 6 mag 2012, 13:49

Sereami ha scritto:
Questo per chiarire dubbi ad alcune golline se tutto di lei fosse inventato o meno. :sorrisoo
Dani, ma quando hai incontrato Sabrina ad un raduno che negli ultimi 2 dove ci siamo viste non c'era l'ombra della mamma e Juan aveva un anno la prima volta che l'ho visto :domanda :domanda :domanda ????
Sere,
io le ho incontrate al mare insieme alle altre, ma tu non c'eri, era l'estate 2008 se non sbaglio. (c'è una foto dei marchigianelli anche nel mio album). :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 6 mag 2012, 15:30

Scusate tantissimo se vado OT ma sono in panico puro :argh

Ho aperto un topic sui carciofini nell'angolo dello chef, mi aiutate? Ho speso un sacco e non vorrei rovinare tutto :buuu :buuu

Fine OT scusate di nuovo... Aiutooo :buuu

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 mag 2012, 15:32

fifablu ha scritto:
ema1 ha scritto:
fifablu ha scritto:puoi dire che non ti stanno simpatiche.
fare schifo ema è un termine quasi ingiurioso. te lo dico.
No, mi hanno fatto schifo. E proprio questo il sentimento che ho provato e non vedo perche tu debba discutere su un mio sentore.

Quelle che non mi stanno simpatiche sono altre. Io ho parlato per due persone in particolare.

Quindi mi dici cosa?
non ho nulla da aggiungere. rimango della mia opinione. anche la cassazione italiana dice che è un'ingiuria, poi vedi tu.

la differenza sta in quel "mi"

Nella prima frase Ema ha detto "hanno fatto schifo" ed in questo senso potresti avere ragione.

Poi però ha detto "mi hanno fatto schifo" ed in questo senso non è un'ingiuria nè si può contestare nulla.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 mag 2012, 15:32

daniela75 ha scritto:
Sereami ha scritto:
Sere,
io le ho incontrate al mare insieme alle altre, ma tu non c'eri, era l'estate 2008 se non sbaglio. (c'è una foto dei marchigianelli anche nel mio album). :sorrisoo
Ah! visto, no io lì non c'ero, ma scrivevo già nel gruppo perchè ad ottobre ho partorito Ele.....avevo anche io una foto del primo (per me) incontro, ma periodicamente cancello le foto dell'album e quindi l'ho tolta.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mag 2012, 16:03

helzbeth ha scritto:
fifablu ha scritto:
ema1 ha scritto:
No, mi hanno fatto schifo. E proprio questo il sentimento che ho provato e non vedo perche tu debba discutere su un mio sentore.

Quelle che non mi stanno simpatiche sono altre. Io ho parlato per due persone in particolare.

Quindi mi dici cosa?
non ho nulla da aggiungere. rimango della mia opinione. anche la cassazione italiana dice che è un'ingiuria, poi vedi tu.

Nella prima frase Ema ha detto "hanno fatto schifo" ed in questo senso potresti avere ragione.

Poi però ha detto "mi hanno fatto schifo" ed in questo senso non è un'ingiuria nè si può contestare nulla.
si ma quando uno fa schifo fa schifo, c'è poco da fare :prr

a me proprio schifo schifo lo ha fatto un'altra persona, e tutte le persone che la difesero in quella scelta raccapricciante....
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 mag 2012, 16:10

sì, ma non glielo puoi dire.

Se invece A TE la tal cosa fa schifo è diverso.

è solo questione di termini :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mag 2012, 16:12

io posso dire quello che mi pare, poi lo schifoso mi può denunciare
ma intanto io posso dirglielo :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mag 2012, 16:15

ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
fifablu ha scritto:
ema1 ha scritto:

Quindi mi dici cosa?

si ma quando uno fa schifo fa schifo, c'è poco da fare :prr

a me proprio schifo schifo lo ha fatto un'altra persona, e tutte le persone che la difesero in quella scelta raccapricciante....
questa me la ricordo :x: e schifo lo sottoscrivo anch'io ANCHE per quella utente
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 mag 2012, 16:20

a me invece fa abbastanza schifo questa maniera di parlare per sottintesi... opinione personale, eh!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mag 2012, 16:28

frangela ha scritto:a me invece fa abbastanza schifo questa maniera di parlare per sottintesi... opinione personale, eh!

vabbè ma questo è un topic per chi le cose le sa e se le ricorda, chi non capisce è giusto che resti allo scuro
io cmq manco me lo ricordo come si chiamava sta tizia cui mi riferisco, anche perchè dopo il polverone cambio nick
è una che decise di abortire perchè invece di essere rimasta incinta di un figlio, le era arrivata una gravidanza gemellare, due erano troppi quindi decise per il "ritenta e sarai più fortunata"
e purtroppo dopo lo è stata davvero più fortunata

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 6 mag 2012, 16:29

Ma non è che non si può dire...secondo sta benedetta sentenza sarebbe ingiuria...uno è cmq liberissimo di dirlo, conoscendone le possibili conseguenze...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”